Home » Notizie su Offerte, Tariffe e Copertura di ILIAD » Felice sorpresa stamattina per i clienti Iliad. La nuova tariffa non nuova

Felice sorpresa stamattina per i clienti Iliad. La nuova tariffa non nuova

Nuova Tariffa Iliad oggi 22 gennaio 2021

Eccoci arrivati al 22 gennaio 2021, data fatidica che come avevamo anticipato prevede delle novità in casa Iliad. Novità tariffarie. Perché oggi è il giorno di chiusura dell’offerta Flash che sarebbe dovuta normalmente scadere come avvenuto con le altre proposte di tipo “flash”. Ma questa volta, come detto in un nostro precedente post, non poteva accadere in maniera così scontata perché l’offerta da 70 Giga di Iliad è anche l’unica proposta commerciale per accedere al 5G Iliad. E quindi, sapevamo, non si sarebbe potuta chiudere con così tanta facilità. Siete già iscritti al nostro Canale Telegram che vi porta alla scoperta delle notizie e delle anticipazioni su Iliad? Se ancora non siete iscritti, fatelo subito cliccando qui!

Niente stop quindi per la Iliad Giga 70 Flash che non viene prorogata come si pensava ma addirittura entra nel listino ufficiale Iliad. Al pari quindi della Iliad Giga 50. La tariffa da 70 Giga perde quindi la definizione “flash” e continuerà ad essere commercializzata nei prossimi giorni senza la fretta della scadenza. Ovviamente, nulla cambia, come accade sempre in Iliad, per chi aveva già attivato il piano nella modalità precedente.

Iliad Giga 70 continuerà quindi ad essere l’unico piano tariffario in questo momento a consentire l’accesso alla rete 5G di Iliad. E resterà attivabile sia online che negli Iliad Store e Iliad Corner.

Banner Iliad Offerta 50 Giga
Iliad Giga 100

Felici della nuova, diciamo così, tariffa Iliad o vi aspettavate qualcosa di realmente inedito?

Cosa ne pensate di questa nuova – non nuova – tariffa Iliad? Del resto squadra che vince non si cambia e anche a giudicare dai commenti qui su 4Fan.it il piano tariffario da 70 Giga con il 5G ha davvero conquistato un numero enorme di clienti. Quindi, avranno pensato in Iliad, perché cambiarlo? Tutto sommato resta un piano perfettamente complementare con quello da 50 Giga, ormai commercializzato da mesi e che dal punto di vista commerciale non viene totalmente eclissato. Sono due piani che convivono bene all’interno del listino, con una perfetta coerenza costo / giga offerti. Giga 50 costa meno e conviene a chi tutto sommato si limita ai comunque tantissimi dati inclusi, Giga 70 resterà la scelta ottimale per coloro che necessitato di 5G e maggiore disponibilità di dati. Almeno questa è la nostra opinione sull’attuale offerta tariffaria Iliad e sulla politica dei prezzi del quarto gestore mobile.

Ovviamente siamo una community e quindi ci interessa sapere cosa ne pensate voi. Continueremo a commentare della novità di oggi tutto il giorno, sul nostro Canale Telegram. L’invito è ancora una volta ad iscrivervi cliccando questo link.

52 commenti su “Felice sorpresa stamattina per i clienti Iliad. La nuova tariffa non nuova”

  1. Sono cliente da circa 3anni e non ho mai avuto problemi! Uso i 50giga per Ig,Facebook e whatsapp! Non uso YouTube e non guardo filme! Da ottobre i miei giga non bastano più!!!! Facendo sempre le stese cose ora non riesco più ad arrivare a fine mese e secondo iliad il problema è dell’impostazione del mio cel !!! Ladri !!!Con 50giga potrei vedere 15film in alta definizione ma non riesco a vedere manco 1 !!!! Ladri !!!!

    Rispondi
  2. Sono cliente da circa 3anni e non ho mai avuto problemi! Uso i 50giga per Ig,Facebook e whatsapp! Non uso YouTube e non guardo filme! Da ottobre i miei giga non bastano più!!!! Facendo sempre le stese cose ora non riesco più ad arrivare a fine mese e secondo iliad il problema è dell’impostazione del mio cel !!! Ladri !!!Con 50giga potrei vedere 15film in alta definizione ma non riesco a vedere manco 1 !!!! Ladri !!!!

    Rispondi
  3. Felicissimo che esista Iliad e aspetto che arrivi la sua offerta fibra FTTH.
    Da qualche tempo cadono le telefonate o non si sente più mentre si parla.
    Ma è la stessa cosa con Wind del mio telefono aziendale. Spero che migliorate la qualità tecnica. Resto con Voi perché con gli altri le tariffe sono provvisorie aumentano quando gli pare e piace.

    Rispondi
  4. Se iliad non darà la possibilità di cambiare piano anche ai clienti già acquisiti ne perderà tantissimi. Sono cliente iliad, aspetto ancora un po’ e poi sarò tra quelli che se ne andranno. Politica aziendale suicida.

    Rispondi
  5. Iliad a vita.
    Il resto sono solo monnezza e come sempre le persone parlano tanto per…. Dimenticano che prima davano solo 3Gb e bastavano.Gente e strana… Comunque ILIAD A VITA

    Rispondi
  6. RICORDIAMOCI TUTTI CHE SE NON FOSSE STATO PER ILIAD NON CI SAREBBE STATA NESSUNA EVOLUZIONE DA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI E SAREMMO ANCORA CON LE OFFERTE A 2 GIGA.
    PER QUANTO MI RIGUARDA IO CON ILIAD NON HO MAI AVUTO NESSUN PROBLEMA A MILANO!
    DI CERTO MI DISPIACE CHE NON SI POSSA CAMBIARE TARIFFA E CHE CI SIA COSÌ POCA SCELTA NON MI DISPIACEREBBE AVERE UNA SIM CON SOLI 10 GIGA DA USARE COME SECONDA E OVVIAMENTE QUELLA PRINCIPALE DA USARE CON 50 GIGA. E ALTRA COSA FASTIDIOSA È CHE SE IO HO PIÙ NUMERAZIONI DOVREI ACCEDERE UNA SOLA VOLTA PER VEDERE TUTTE LE MIE LINEE E NON AVERE TANTISSIMI I CODICI ID.

    Rispondi
  7. Problema di linea scarso per chi mi chiama sono irraggiungibili , mentre sono in conversazione cade la linea .spero in un miglioramento se no sarò costretta a cambiare

    Rispondi
  8. All’inizio era perfetta sia la ricezione,che la chiarezza dei dati consumati.
    Da gennaio 2020 non ci capisco più nulla,non è chiara…e i dati nn so perché mi finiscono subito ora.pirtroppo cambierò.

    Rispondi
  9. Mai avuto problemi di alcun tipo…rete velocissima senza intoppi…ho iliad dal 2019 e non mi ha mai deluso…nn come Vodafone Wind o tre che ogni mese aumentano il tariffario…mi hanno sconsigliato tutti di fare iliad e menomale che nn ho ascoltato le critiche… veramente soddisfatto..

    Rispondi
  10. Io mi trovo molto bene con illiad! Mai avuto problemi con questo gestore !anzi internet va più veloce della wind che avevo prima !una tragedia ,lenta come la lumaca !consiglio illiad per chi vuole trovarsi meglio !altre sono solo chiacchiere !

    Rispondi
  11. Sarebbe giusto pensare anche ai già clienti, perché non date anche a noi la possibilità di passare a 70 giga? I clienti vanno coccolati e accontentati, ricordate che esistono tante offerte! Siate competitivi e sappiate tenervi i già clienti. Dateci risposta e ascoltateci grazie.

    Rispondi
  12. Ma ai……..FONDATORI di Iliad in Italia ai quali sono concessi 30 giga,non viene concesso nessun miglioramento??????

    Rispondi
  13. Iliad è unica, sono suo cliente da tempo, penso che non esista nulla di meglio.

    E poi è una questione di etica e credibilità, oggi se Vodafone, mio ex gestore su cellulare (tre contratti mobile più fibra pagata carissima dopo le loro pagliacciata di offerte promo), mi offrisse costo zero, rimarrei con Iliad, perché ribadisco, è una questione di credibilità.

    Quindi la mia scelta è Iliadpersempre

    Rispondi
  14. Sono passato a flash 70 con 5g
    Tariffa ottima. Per ora bassa qualità diamogli tempo ma se non migliora la copertura e la stabilità della connessione anche in una grande città come Milano fa abbandonare

    Rispondi
  15. L’impossibilità di cambiare il precedente piano dati di Iliad le farà perdere un sacco di clienti, c’è già una tariffa 5g Fastweb da 50GB a 8,99€…

    Rispondi
  16. Una delusione totale, problemi di linea Internet,e per chi mi chiama risulta irraggiungibile.
    Temo dovrò passare alla concorrenza nell’immediato,ho portato fin troppa pazienza.

    Rispondi
  17. Illiad bene però ultimamente spesso senza linea. Comme ha detto qualcuno trattare meglio la clientela. Buongiorno

    Rispondi
  18. Scusate. Io ho la prima sim Iliad a 5.99 euro ma la tengo di scorta. Cosa mi consigliate come integrazione alle nuove offerte? O la lascio così? In effetti la carico solo quando mi serve in più e non ogni mese. Farò circa due cariche all anno e non più.

    Rispondi
  19. Per chi si trova spesso in giro per l Europa è deludente perché i giga disponibili a estero sono solo 4 🙁

    Rispondi
  20. Dal primo momento ho acquistato SIM Iliad prima 5,99 poi 2 da 7,99 lasciando ogni altro operatore.
    Purtroppo nel mese di gennaio ho avuto molti “buchi” 4 gg senza linea .
    Ma quello che non mi è piaciuto è stata la scarsa trasparenza nel motivare questo grave disservizio.
    Sono costretto a sostituire almeno una SIM per non rimanere ,nuovamente ,isolato dal mondo per giorni.
    Inoltre abitualmente in alcune zone “cade la linea” ma questo lo avevo sopportato.
    Ormai la concorrenza è aggressiva e se Iliad non migliora sarò costretto a cambiare.

    Rispondi
  21. Ultimamente la linea Iliad si impalla, il 3g ed il 4g pure ed ho la netta sensazione che la copertura sia diventata più debole . È uno scandalo che non ci sia una app funzionale da scaricare ma soprattutto che non si possa fare un cambio piano tariffario. Se pensano di essere diversi dagli altri comportandosi così allora prendo le mie 4 sim e le passo ad altro operatore. Miopia imprenditoriale imbarazzante oppure stanno scherzando con il fuoco

    Rispondi
  22. Salve…..A me viene da ridere a leggere i commenti , se non vi và bene cambiate senza troppi discorsi , per cambiare piano se vi và basta passare ad altro gestore e poi tornare su iliad non è complicato….io pago 5,99 € perché ho creduto fin da subito in Iliad e devo dire che i disservizi ci sono come ci sono per le altre compagnie per quanto riguarda i giga io ho 30 giga e mi bastano e avanzano ascolto Spotify e vedo video su YouTube….per il resto bene così mai speso così poco per il cellulare…… saluti a tutti…..

    Rispondi
  23. Autentico schifo sto Iliad. Appena possibile cambio, difficoltà con voce, dati inesistenti anche nel raggio di 15km…

    Rispondi
  24. E pe gior quanto riguarda l’intoppo dell’altro giorno come siamo messi è stato un momento di panico assoluto mai successo con altri operatori

    Rispondi
  25. Buona serata
    Io ho attivato Iliad il 28/07/2020 a 50 giga € 7,99 e mi sta bene tutto perché il vecchio gestore Vodafone che avevo da quasi nove anni ogni anno aumentava così ho cambiato .
    Un appunto però voglio farlo a Iliad. Spesso e volentieri i miei contatti mi dicono che chiamano e il mio numero risulta inesistente così io ogni tanto mi tocca spegnere e riaccendere il telefono.

    Rispondi
  26. Delusissima da questa linea…non va,si impalla,navighi quando va solo in 3 giga….insomma un furto…la cambieremo lunedì finalmente

    Rispondi
  27. il punto è sempre uno : il cambio piano dati. In Iliad ,sordi da anni, ma anche muti perchè non rispondono alle ormai moltissime richieste non capiscono le esigenze dei loro clienti. prima o poi arriverà un offerta interessante in giro e allora anche noi faremo i nostri interessi, la fedeltà va coltivata.
    Peccato

    Rispondi
  28. Io ho l,offerta 9.99 al mese x sempre con 100 giga.minuti illimitati ecc ecc.non ho bisogno di cambiare solo che a volte c è poca linea.cmq mi trovo bene.con Iliad.

    Rispondi
  29. Sono felicemente cliente Iliad ma il mio grande problema è che andando un mese all’anno in USA sono costretto a comprare la sim di altro operatore cambiando il mio n di cellulare e quindi impossibilitato a fare pagamenti UBER banca PayPal ecc ecc e la cosa è troppo problematica

    Rispondi
  30. Secondo me non è andata a ruba come altri piani più “ideali”…quindi da qui il cambio d’idea per lasciarla sul sito…comunque io aspetto sempre la fibra per casa e il cambio piano dati grazie.

    Rispondi
  31. Mi associo a commento di Matteo aggiungendo che da quasi due mesi la qualità è decisamente peggiorata, farà forse ora di cambiare !!!

    Rispondi
  32. Non è una tariffa interessante. Tariffe che porterebbero ILIAD sul podio, dovrebbero essere:
    5G e 120Gb a 10,99 o meglio
    5G e 150Gb a 11,99.
    Con più velocità, più dati.

    Rispondi
  33. Sono piuttosto deluso, sto aspettando la fibra oppure un piano tariffario con più giga per non dover mettere il fisso a casa … temo che sarò costretto a passare alla concorrenza 🙁

    Rispondi
  34. Penso che lo staff di iliad sia stato poco corretto nel non riportare nella pagina dell’offerta che il 5G sia solo per Huawei, Oppo e Xiaomi

    Rispondi

Lascia un commento