Vodafone lancia una nuova offerta: ecco tutti i vantaggi. LISTA

Che le offerte sul mercato, abbiano tutte un’ottimo grado di convenienza, ormai è chiaro a tutti. Tra le compagnie più conosciute, infatti, stabilendo un budget di base, risulta abbastanza semplice trovare la stessa offerta per ogni operatore, con gli stessi prodotti offerti ed allo stesso prezzo. Ciò che fa la differenza, in questo caso, sono tre cose:

  • l’affidabilità della compagnia, nel rapporto che ha con il consumatore ed il livello di reperibilità ha in caso di problematiche;
  • La qualità del servizio che offre in quanto a reperibilità di segnale e copertura di rete;
  • Ed i servizi aggiuntivi, quelli inclusi nell’offerta in modo del tutto gratuito.

Vodafone, ad esempio, ne può vantare diversi, e nelle prossime righe di questo articolo andremo a dare un’occhiata a quelli più comuni e chiacchierati in assoluto.

I migliori vantaggi delle offerte Vodafone

Iniziamo dal Priority Pass: si tratta di un servizio studiato per garantire un’esclusività a tutti gli utenti Vodafone. Grazie ad esso, infatti, anche le caso di situazioni affollate, avrete la possibilità di ricevere un accesso prioritario alla rete. Il che può rivelarsi utile non solo quando vi trovate in una grande folla, ma anche nel caso in cui, in situazioni come allo scoccare dell’anno nuovo, ci sono moltissime persone ad usare internet contemporaneamente.

Un servizio del genere, non potrebbe dare il massimo senza un ottima rete. Quella Vodafone è in 5G con una copertura di rete che arriva già al 99% su tutto il territorio nazionale. A fare da ciliegina sulla torta, poi, ci sta il fatto che si tratta di una rete ecosostenibile poiché interamente alimentata da fonti di energia rinnovabile. Questa compagnia, infatti, come altre nel settore, sta puntando molte risorse anche in progetti che includono la salvaguardia del nostro pianeta. Non a caso le SIM card Vodafone sono interamente ottenute da plastica riciclata. Un piccolo fattore che fa la differenza.

Ma non è tutto, perché in un’offerta standard Vodafone, potrete trovare anche un servizio di rete sicura, per proteggere i vostri dati sensibili quando navigate sul web, l’opzione smart pay, che vi consente di dimenticarvi della ricarica grazie all’addebito diretto su carta o conto corrente, ed infine, Vodafone Club, un programma che, ogni mese, ti consente di avere sconti e promozioni su rifornimento, shopping e vantaggi sulla tua offerta come giga in regalo! Arrivati a questo punto, non possiamo dire che Vodafone non sia un ottimo operatore, anche nel caso in cui la sua tariffa abbia lo stesso prezzo e gli stessi prodotti di un’altra compagnia, infatti, con essa avremo sempre il privilegio di alcune piccole specialità in più.