Il 6 al Superenalotto raggiunge un nuovo record: ecco quale

Se avete voglia di rimanere senza fiato per qualche secondo, tutto ciò che vi basterà fare è dare un’occhiata al nuovo record raggiunto dal jackpot del Supernalotto. Se oggi qualcuno fosse talmente fortunato a totalizzare il fatidico 6, infatti, si porterebbe a casa la bellezza di 331 milioni e 900 mila Euro. Per noi, si stratta di una cifra davvero impossibile da immaginare, non sapremmo nemmeno cosa fare prima! Non è detto, però, che saremmo tutti nella stessa situazione, molti di noi passano una vita intera a sognare la vincita di una grossa cifra che, di certo, cosa fare lo saprebbero bene! C’è chi partirebbe dall’estinzione del mutuo, chi dall’apertura dell’attività dei suoi sogni e chi mollerebbe tutto e scapperebbe in giro per il mondo e chi si è visto si è visto!

L’ultima vincita del Jackpot

Dobbiamo ammettere, però, che di certo non si tratta di una passeggiata; la possibilità di beccare il jackpot, infatti, è soltanto una su 622 milioni. A dire il vero, però, ciò non ha fermato i vincitori che si sono aggiudicati grandissime cifre negli anni passati. Nel 2019, ad esempio, anno dell’ultima vincita, qualcuno al bar marino di Lodi vinse la scioccante somma di oltre 209 milioni di Euro. E la cosa scioccante, potrebbe non essere solo questa! Il vincitore, infatti, di cui ovviamente non sappiamo nulla, si recò alla suddetta ricevitoria e decise di piazzare la giocata vincente attraverso un sistema del tutto automatico che non consente nemmeno di scegliere la combinazione di numeri da giocare.

Il nome di questa modalità è “Quick Pick” e consente, in poche parole, la giocata di numeri totalmente randomici. Il costo della giocata? Soli 2 Euro. Un dato aberrante che dimostra ancora più palesemente la superficialità che quella persona ha avuto nel compiere quel gesto che, sicuramente, si ricorderà per sempre. Un fatto di cui siamo abbastanza sicuri, inoltre, è il fatto anche i suoi figli e chissà quante generazioni future se lo ricorderanno bene! Insomma, dobbiamo constatare che, di fatti, ogni tanto, vale la pena tentare la fortuna!