Passa a Wind per godere dei vantaggi della nuova offerta

Stai cercando un’offerta telefonica valida e conveniente? Perfetto, ti trovi nel posto giusto. Nelle prossime righe di questo articolo, infatti, parleremo non solo delle offerte più economiche di WindTre; ma faremo anche un breve excursus  su quelli che sono gli argomenti salienti di questa compagnia telefonica.

Iniziamo col dire che WindTre è il nome del nuovo marchio registrato a seguito della fusione dei due operatori precedenti. Questi ultimi, adesso, insieme totalizzano oltre 18 milioni di clienti che adorano viziare ogni giorno con nuove offerte ed il supporto che solo loro sanno dare. Un dato lampante di questa nuova compagnia, infatti, è l’impegno che questa mette nel soddisfare il cliente ed agevolarlo nella routine di ogni giorno. Grazie alla sua offerta disponibilità anche come fornitore di gas e corrente elettrica, infatti, WindTre consente al consumatore di raggruppare tutte le utenze della casa al di sotto di un solo operatore.

Offerte per il piano casa e per la telefonia mobile

Anche il piano per la rete fissa, inoltre, segue esattamente la stessa modalità di marketing che, lasciatecelo dire, è una genialata. Constatando, infatti, che la maggior parte degli italiani possiede sia Netflix che Amazon prime, quest’azienda ha deciso sapientemente di includerli in un unico abbonamento insieme a quello della rete internet fissa; di modo che il cliente scegliesse un pacchetto completo che, concerne, dunque, un solo addebito automatico sul conto ad un’unica compagnia. La velocità della rete, inoltre, si trova nettamente superiore alla media con 2,5 gigabit al secondo; il tutto a soli 33,99€ al mese.

Ma non crederete mica che i vantaggi siano finiti? Eh no, perchè diventando cliente WindTre avrai la possibilità di aggiudicarti minuti illimitati, 200sms e da 50 a 150Gb di traffico internet a partire da soli 7,99€ mensili! Attenzione però, perchè l’offerta varia a seconda di quale sia il vostro operatore di provenienza, dunque bando alle ciance e recatevi sul sito web ufficiale di Windtre per scoprire qual’è la tariffa più adatta per voi!