Se passi a Vodafone potrai approfittare della nuova offerta

Se stai pensando di cambiare operatore telefonico, allora quest’articolo potrebbe aiutarti per schiarirti un po’ le idee. Oggi ci occuperemo di Vodafone, una compagnia che in Italia possiede oltre ben 18 milioni di utenti e che, da sempre, ha un occhio di riguardo nei confronti del consumatore. Ma vediamo di cosa si tratta più nell’esattezza nelle prossime righe.

Questa compagnia che ci accompagna con le sue infinite offerte da ormai diversi anni, possiede numerosi pregi di cui vale la pena parlare. Come primissima cosa, non possiamo non menzionare la qualità del segnale e la copertura della sua rete. La rete Vodafone, infatti, non è soltanto una rete “green” che non va a ledere il pianeta ed i suoi importanti cambiamenti climatici, ma ha già una copertura del 99% in 5G a discapito di tantissimi altri operatori che raggiungono queste percentuali esclusivamente con la tecnologia precedente in 4G.

Un’altra grande peculiarità, è comunque il servizio priority pass che corrisponde, a tutti gli effetti, ad un accesso prioritario alla rete su tutti gli altri dispositivi che provano ad accedere ad internet con un operatore diverso; specialmente in situazioni parecchio affollate o trafficate.

Vuoi passare a Vodafone?

Continuate allora a leggere tutte le offerte di Vodafone e scegliete la più conveniente per voi, potete attivarla anche online. Ecco le migliori offerte per passare a Vodafone a Gennaio 2023.
Vodafone Silver: con canone mensile di 5 euro il primo mese e poi 7,99 euro al mese con attivazione e spedizione SIM assolutamente gratis.

L’offerta di telefonia mobile Vodafone Silver è riservata però solo a chi passa a Vodafone da Iliad, Fastweb, Poste Mobile, Tiscali o Lyca Mobile; si tratta di un’offerta che include 150 Giga di traffico dati, minuti ed sms illimitati verso tutti con un prezzo bloccato per ben 24 mesi. Cosa importante da sapere è che le offerte Vodafone sono attivabili con SmartPay, scegliendo quindi come metodo di pagamento l’addebito su carta di credito o conto corrente.