Passa a Wind e approfitta dei vantaggi della nuova offerta

Windtre, come potrete immaginare, è il prodotto della fusione delle due compagnie precedenti che, ad un certo punto della loro crescita, hanno deciso di unire le forze. Se si tratti di una scelta saggia oppure no, non ne siamo a conoscenza, tutto ciò su cui possiamo sbilanciarci è il fatto che da quando questa unione ha avuto inizio, le offerte di questo operatore ne hanno giovato parecchio. Nelle prossime righe, diamo un’occhiata a servizi e privilegi delle offerte sul sito web.

L’universo WindTre: il brillante lavoro che c’è dietro

In una società frenetica che, il più delle volte ci lascia poco tempo libero per le nostre commissioni personali, questa compagnia ha deciso di agevolare il più possibile i consumatori che si sono affidati a lei. Come? Semplice, radunando quelle che sono le esigenze ed i punti di svago degli italiani in pacchetti offerta ben precisi e studiati. Quello per la linea internet a casa, ad esempio, oltre a fornire un ottima qualità di rete fino a 2.5GB al secondo, si compone anche di un abbonamento al piano standard di Netflix e 12 mesi di Amazon Prime. Insomma, come accennavamo poc’anzi, più prodotti per un solo abbonamento, e dunque un solo prezzo. Il che si traduce in un’unica uscita dal conto corrente ed una situazione più facile da gestire.

Allo stesso modo, anche il proporsi come fornitore diretto di luce e gas non fa che innescare una valutazione dell’operatore. La prima cosa che facciamo quando siamo in procinto di cambiare la nostra tariffa, infatti, è dare un’occhiata alle offerte che ci sono in giro e paragonare le compagnie per capire qual è la più affidabile e conveniente. A questo proposito, WindTre, per rimanere al passo con gli altri fornitori, ha dato la possibilità al cliente di acquistare l’energia al prezzo di costo unico nazionale (PUN) variabile ogni mese, ed al contrario di molte altre compagnie non aggiunge un tot di centesimi al kilowattora al prezzo unico; il che, ancora una volta la fa schizzare in alto tra le compagnie più economiche tra cui scegliere.

Se, in più, ci aggiungete il fatto che essendo clienti con la linea fissa potrete avere anche dei privilegi come giga illimitati sullo smartphone, il gioco è fatto. Tra le altre cose, uno dei servizi più comodi in assoluto prende il nome di “Easy Pay” grazie al quale potrete collegare la ricarica per la vostra offerta diretta ad una carta o al conto corrente. Approfittando di questa modalità di pagamento, tutti coloro che passeranno a WindTre potranno scegliere un’offerta che parte da soli 7.99€ mensili con minuti illimitati, 200 SMS e 50, 100 o 150 GB a seconda di quale fascia di prezzo si vuole scegliere. Per capirne di più, non esitare a dare un’occhiata sul sito ufficiale!