Ecco tutti i vantaggi dell’ultima offerta di Tim: la LISTA completa

Se avete cliccato su questo articolo, significa che non siete a conoscenza dell’incredibile offerta che TIM sta proponendo ai suoi clienti, dunque bando alle ciance e andiamo subito a vedere di che cosa si tratta!

L’incredibile offerta TIM

La tariffa di cui vi stiamo parlando, è quella che ha spinto TIM a dimostrare a tutti di che pasta è fatta scegliendo un testimonial come Matteo Berrettini, che, per chi non lo sapesse, è il miglior tennista italiano di tutti i tempi e su tutte le superfici. Insomma, non proprio un testimonial qualunque! Il tennista, infatti, non solo sponsorizza la compagnia insieme a suo fratello parlando della forza delle connessioni, ma in più ha anche il soprannome di “The hammer” per la potenza con cui sferra i suoi colpi! Non c’è davvero da sorprendersi che anche TIM ne sappia sferrare di forti e potenti, in quanto l’offerta in questione è in grado di garantire in alcune città italiane una rapidità di connessione che arriva addirittura a 10 GIGABIT PER SECONDO!! Un dato incredibile che nessun altra compagnia attualmente sul mercato è in grado di eguagliare!

Il pacchetto dell’offerta, poi, ha costo di 39,90€ mensili ed offre una vasta sfilza di servizi; vediamo quali sono:

  • Super Fibra fino alla velocità di 10GBps;
  • Un modem TIM adatto al sostegno di tali prestazioni;
  • Servizio “TIM navigazione sempre attiva”;
  • Servizio “TIM Navigazione sicura”;
  • WIFI garantito in tutta la casa;
  • Chiamate illimitate verso telefoni fissi e mobili sul territorio nazionale;
  • Servizio “TIM assistenza immediata dedicata”;
  • Servizio “TIM assistenza soddisfatti e garantiti”;
  • Servizio “Per la tua casa assenza imprevisti” in regalo per 1 anno!

Beh non si può davvero dire che non si tratti di un’offerta formidabile, anche se quella per lo smartphone per chi passa a TIM non è davvero niente male! Essa si basa sullo schema di listino prezzi che molti altri operatori sul settore stanno utilizzando. Il prezzo, infatti, non è uguale per tutti, al contrario esso cambia a seconda di qual è il gestore da cui vuoi fare il passaggio.

Per conoscere l’offerta adatta a te, dunque, è necessario che selezioni nell’apposita tendina qual è il tuo gestore attuale, poi, automaticamente, spunteranno le offerte. Noterete, inoltre, che le opzioni spesso hanno un’agevolazione in più data dal metodo di pagamento; nel nostro caso, infatti, oltre ad avere i costi di attivazione e del primo mese gratuiti, una delle due offerte comprende minuti ed sms illimitati e 100GB a 7,99€ al mese, mentre la seconda include 50GB in più per lo stesso prezzo. Grazie al metodo di ricarica automatica, che collega il rinnovo dell’offerta al tuo conto in banca, infatti, potrete guadagnarvi un’offerta migliore allo stesso prezzo!