Quali sono i vantaggi della nuova offerta Vodafone? LISTA

Se stai pensando di cambiare operatore, questo, senza dubbio, è l’articolo che fa per te. Nelle prossime righe, infatti, andremo ad analizzare tutti i privilegi di entrare in Vodafone e un paio delle sue offerte più convenienti.

Come prima cosa, non possiamo non dire che diventando un cliente Vodafone, potresti aggiudicarti un’offerta che offre ben 150 Giga di traffico internet, minuti ed sms illimitati a soli 7,99€ al mese. Questa, di certo, rispetto a tutte le altre tariffe esistenti sul mercato, è una di quelle che si fa notare! Se, invece, sei già cliente Vodafone ma solo con la linea fissa del piano casa, per te si presenta un’occasione ancora migliore; a soli 9,99€ mensili, infatti, potrai avere a disposizione minuti, sms e giga internet totalmente illimitati! Non solo, sia le spese di attivazione dell’offerta che quelle di spedizione della sim a casa tua saranno del tutto gratuite!

Perchè passare a Vodafone?

Beh, iniziamo col dire che la copertura di segnale e la qualità di rete sono state da poco proclamate come le migliori in italia. Vodafone, infatti, non solo ti propone una rete già perfettamente funzionate con il 5G, ma ti garantisce anche che questa sia alimentata esclusivamente da fonti rinnovabili come sole, acqua e vento. Questo, di certo, è un altro punto a favore viste le preoccupanti vicende che si stanno riversando sulla salute del nostro pianeta. Anche la sim, inoltre, è costruita completamente da plastica riciclata; il che, ancora una volta, ci fa capire quanto il brand sia a sostegno dell’ambiente.

Ma non è assolutamente tutto, perchè Vodafone ha dato vita ad un ulteriore servizio che fa la differenza; ossia l’ormai noto Priority Pass. Questo, in parole povere, consiste nell’avere un accesso prioritario alla rete in caso di alto traffico e situazioni molto affollate. I programmi Vodafone happy e Vodafone Club, poi, arrivano a fare da ciliegina sulla torta; essi riservano a tutti i clienti un trattamento speciale ricco di sconti, offerte e giga in regalo ogni settimana! Insomma, che tu ti sia convinto oppure no; io un salto sul sito web Vodafone lo farei!