Questa offerta telefonica è la più conveniente: ecco quale

Il contesto delle offerte telefoniche è oramai saturo di opzioni, abbonamenti e tariffe varie, anche se i fornitori di questi servizi sono relativamente conosciuti come principali nei nomi di TIM, Wind Tre e Vodafone, nel corso degli ultimi anni anche altrettanto rilevanti operatori “virtuali” che offrono proposte altrettanto vantaggiose pur non potendo contare su apparecchiature completamente proprietarie. Ma quale offerta telefonica è da scegliere?

Questa offerta telefonica è la più conveniente: ecco quale

Partendo dal presupposto che non esiste una risposta univoca (considerando le offerte mobile), in quanto molto dipende dalla nostra necessità, ma semplificando molto corrispondendo il significato ad un consumo “medio” di minuti, gigabyte e servizi vari come gli SMS gratuiti è possibile sicuramente restringere il campo attuale di offerte alle seguenti.

Particolarmente conveniente è l’offerta “base” di Ho mobile, che mette a disposizione 50 gigabyte, minuti e sms illimitati a 6,99 euro. L’attivazione costa 9 euro ma la SIM è gratuita e l’importo viene scalato alla prima ricarica. Inoltre entro il 31 gennaio 2023 l’attivazione dell’offerta fa ottenere un buono Amazon dal valore di 10 euro se si opta per la portabilità da un altro numero a Ho Mobile. La stessa offerta è disponibile anche con 150 gigabyte invece di 50 ad un costo di 8,99 euro invece di 6,99 euro.

Importante anche l’offerta di Kena Mobile che al costo di 6,99 euro, se si sceglie anche in questo caso di passare da un altro gestore, mantenendo anche lo stesso numero, mettendo a disposizione 130 gigabyte, minuti illimitati e 500 SMS al mese. Kena Mobile mette a disposizione anche 50 gigbyte al mese aggiuntivi se si opta per l’opzione Ricarica automatica.

L’offerta non ha costi di attivazione e può essere attivata se l’utente decide di attivare la portabilità da un numero di qualsiasi di questi gestori: Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, Fastweb Mobile, 1 Mobile, China Mobile, Coop Voce, Daily Telecom, DIGI Mobile, Elimobile, Engan Mobile, Feder Mobile, Green, Intermatica, Ovunque, Italia Power, Spusu, NetValue, Noitel, Nova, Nextus, NTMobile, Optima, Plintron, Professional Link, Rabona Mobile, Telmekom, Tiscali, Welcome Italia, Wings, Withu.

offerta telefonica