Attenzione alla nuova offerta Very Mobile: ecco di che si tratta

Oggi ci occuperemo di Very Mobile, una compagnia telefonica il cui obiettivo è quello di far comunicare in modo semplice, trasparente e soprattutto sostenibile; non ama le brutte soprese e i troppi giri di parole e per questo motivo si impegna a mettere a disposizione degli utenti soltanto delle offerte chiare senza vincoli di durata, penali di disattivazione oppure ulteriori costi indesiderati.

Con Very Mobile si può contare su offerte davvero convenienti, un’assistenza dedicata e una rete mobile 4G che copre fino al 99,7% di tutta la popolazione in Italia; inoltre, sono perfino green nel logo ma non solo perché credono fortemente nel rispetto dell’ambiente e promuovono spesso delle iniziative concrete per prendersi cura del territorio.

A questo punto dobbiamo interessarci però alla fantastica offerta che ci propone e stiamo parlando di Very da 4,99 euro al mese con 50 Giga, che è disponibile però solo per un tempo limitato e per alcuni clienti, non tutti. Questo piano tariffario si chiama proprio Very 4.99 50GB e viene proposto esclusivamente ad ex clienti WindTre (che è l’operatore principale al quale si appoggia Very Mobile) come campagna SMS winback.

Il pacchetto dati si compone di minuti senza limiti verso tutti i numeri fissi o mobili nazionali, oltre a SMS illimitati verso tutti e ben 50 Giga di Internet su rete 4G. Nulla di eccezionale infatti ma ciò che spicca è proprio il prezzo mensile di 4,99 euro dato che normalmente si ottengono solo pacchetti Voce a questo prezzo con minuti illimitati ma al massimo con 1 Giga di Internet.

Dunque, se tra di voi c’è un ex cliente WindTre, allora sappiate che potrà arrivarvi un messaggio sopra citato con date di scadenza dell’offerta differenti ed è questo il motivo per cui sarebbe meglio prestare molta attenzione agli SMS che arrivano in questi giorni. Al contrario, gli ex clienti di altri operatori o consumatori che vogliono solo effettuare la portabilità, non potranno completamente accedere alla medesima offerta.