Hai sentito della nuova offerta Iliad? Ecco quali sono i vantaggi

Se state prendendo in considerazione l’idea di cambiare il vostro operatore telefonico, questo, senza ombra di dubbio, è l’articolo che fa proprio per voi. Nelle prossime righe, infatti, vi parleremo dell’imperdibile offerta a tempo di Iliad che sarà valida ancora per pochissimi giorni. Questo operatore, nonostante sia arrivato in Italia solo qualche anno fa, nel 2016, e si sia avviato commercialmente nel 2018, possiede già la bellezza di oltre 9 milioni di utenti su tutto il territorio italiano. La compagnia francese è nata a Parigi nel 1990 e ha una policy sulle tariffe ben precisa che non intende affatto abbandonare.

Le offerte Iliad sono senza alcun vincolo o costo nascosto e una volta bloccata un’offerta, non solo non ci sarà un minimo di tempo entro il quale dover restare, ma non ci sarà nemmeno una scadenza perché tutte le offerte sono infatti, valide per sempre. Gli altri grandi punti di forza della compagnia sono una copertura del 99% con la rete 4G, la tecnologia 5G è invece in continua ottimizzazione, e la presenza sul territorio nazionale è di oltre 3500 punti vendita, con un personale capace e sempre pronto a soddisfare qualsiasi nostra richiesta.

Tra tutte le offerte che spiccano nel sito web ufficiale, però ne spicca una in particolare che presenta un countdown in sovrimpressione: si tratta di “Flash 120”, una tariffa che consente di avere minuti ed sms illimitati e 120GB a soli 7,99 euro mensili. E’ il caso di non farsi affatto scappare quest’occasione perché quest’offerta durerà ancora per pochi giorni ma, al contrario di come molti possano pensare, non si tratta di uno specchietto per le allodole.

Possiamo infatti affermare con certezza che Iliad è un operatore serio di cui ci si può fidare ciecamente e questo è sicuramente un fattore da considerare anche perché, paragonata alle altre offerte simili sul mercato, offre delle offerte davvero vantaggiose.