Passa a Wind e potrai godere della nuova offerta: ecco i vantaggi

Wind ha costituito una importante agenzia di servizi telefonici ed in seguito anche di rete internet, sviluppata in Italia nella seconda metà degli anni 90 che nel corso degli anni è divenuta una delle principali concorrente del principale servizio nazionale portato avanti da Telecom. Nel corso degli anni ha inglobato società come Infostrada prima di “fondersi” con 3, diventando di fatto Wind 3, e risultando una delle prime società per numero di abbonati. Non è quindi un caso che le diverse forme di offerta continuino ad essere appetibili e decisamente interessanti per molti utenti.

Passa a Wind e potrai godere della nuova offerta: ecco i vantaggi

Tra le proposte più interessanti di Wind permane quella generalizzata di poter usufruire di dispositivi come smartphone di vari modelli in associazione ad abbonamenti sufficientemente lungi mantenendo un abbonamento con un sovrapprezzo aggiuntivo (generalmente corrispondente comunque ad un prezzo concorrenziale rispetto al singolo costo del dispositivo), oppure veri e propri “pacchetti” di offerte corrispondenti sia proposte per la linea casalinga che dati mobili.

Tra le caratteristiche delle offerte Wind spicca la duttilità e la chiarezza che ha ancora oggi pochi eguali.

Un esempio è costituito dalla proposta Di Più Full 5G con Easy Pay, consistente in una proposta di offerta di rete mobile con incluso uno smartphone Redmi 10 5G, 100 giga, Minuti illimitati, 200 SMS e 50 Minuti verso l’Estero. Il servizio include anche il Priority Pass che fornisce prestazioni sulla rete mobile estremamente affidabili.

L’offerta è attivabile online dal sito ufficiale, ed è possibile ritirare lo smartphone e la SIM in negozio dietro prenotazione oppure optare per la consegna a casa, il tutto ad un costo per 24 mesi di 14,99 euro tutto incluso.

E’ anche possibile cumulare la proposta con smartphone + Sim con altre offerte diverse ad esempio per i giovani oppure per chi ha necessità di effettuare telefonate o navigare all’estero.

Wind