Hai sentito della nuova offerta di Iliad? Ecco cosa prevede

Iliad è tornata alla riscossa con la sua offerta vincente! Quella che doveva essere un’opzione disponibile solo fino al 15 Dicembre, infatti, è stata prolungata fino a giorno 29 di questo mese; qualche giorno prima di capodanno! Sarà forse che la compagnia telefonica ha qualcosa in serbo per noi come super offerta dell’anno nuovo? Staremo a vedere e vi terremo aggiornati! Nel frattempo, analizziamo l’offerta attuale e vediamo quali sono i punti di forza che dovrebbero spingerci ad affidarci a questa compagnia.

Iliad, come prima cosa, è nata a Parigi nel 1990; il che, già, ci fa capire che la sua storia non inizia 5 anni fa quando fece il suo avvio commerciale in Italia. Si tratta, infatti, di un’azienda assai salda nelle sue posizioni che ha riscontrato un certo successo sin da quando ha fatto il suo debutto. In soli 5 anni, infatti, Iliad ha già conquistato la bellezza di 9 milioni di clienti e non accenna minimamente a fermarsi. Del resto, perchè dovrebbe? Pensate che il 97% di queste 9 milioni di persone si ritiene soddisfatto del servizio scelto e dell’offerta ottenuta; il che non fa che portare più in alto la compagnia e far si che più gente sia spinta ad affiliarsi.

Qualità di rete e nelle offerte

Il loro servizio di rete risulta ottimo nella tecnologia 4G di cui ha già copertura al 99%. Il 5G, nel frattempo, risulta in continua lavorazione e anche la fibra ottica per quanto riguarda il piano casa, è portatrice di grandi prestazioni a partire da un prezzo di soli 19,99€ al mese. Il supporto al cliente, inoltre, è sempre garantito sia online ce di persona; sul nostro territorio nazionale, infatti, ci sono oltre 3500 negozi pronti a chiarire ogni piccolo dubbio o perplessità. Il motto principale dell’azienda, inoltre, è “per sempre”; sotto tutte le offerte presenti sul sito Iliad, infatti, potrete notare che non sono presenti vincoli di tempo e, ancor meglio, non vi sono costi nascosti ed indesiderati. 

Insomma, se ancora non vi abbiamo convinti, lo farà di certo l’offerta Flash 120; grazie a quest’ultima, infatti, potrete avere la possibilità di avere 120 giga, minuti ed sms illimitati a soli 7,99€ mensili; il che, di fatto, la rende una delle offerte migliori in questo momento sul mercato; dunque bando alle ciance e corri sul sito Iliad!