Hai sentito della nuova offerta Very Mobile? “Da non credere”

Stanchi delle solite compagnie con le solite offerte ed il solito prezzo? Se sì, oggi vogliamo parlarvi di Very Mobile, un operatore telefonico che ha fatto il suo avvio commerciale in Italia durante il 2020. Esso, appartenente al gruppo WindTre e si appoggia alla stessa rete che, per cui, la possiamo ritenere già ottima e convalidata. Una volta approdati sul sito, noterete come è presente una costellazione di offerte, tutte differenti per prodotti, prezzo e compagnia telefonica di provenienza.

Facendo parte del gruppo WindTre, come vi dicevamo prima, questo gestore riserva un prezzo più alto a chi ha quell’operatore di provenienza, proprio perchè non avrebbe senso prendere i clienti da un lato e spostarli dall’altro. I prezzi più vantaggiosi, infatti, sono riservati a chi cambia operatore da Iliad, Poste mobile, Coop voce, Fastweb, Spusu, Tiscali e molti altri ancora che, per ogni offerta, potrete consultare nell’apposito link soprastante.

Le offerte Very Mobile… Very convenienti!

Il gioco di parole che avete appena letto, è abbastanza ricorrente su tutto il sito ufficiale, ma ne parleremo in un secondo momento, adesso, dedichiamoci alle offerte! La più economica in assoluto, è per chi attiva un nuovo numero da zero, e dunque senza effettuare un passaggio; essa ha prezzo di soli 6,99€ mensili e comprende minuti ed sms illimitati e 100GB di traffico internet. Proprio questa tariffa, però, attualmente ed ancora per una manciata di giorni sarà disponibile anche per coloro che cambiano operatore e provengono dalle compagnie che potrete consultare qui.

Se ci avete fatto caso, inoltre, vi abbiamo appena svelato che si tratta di un’offerta a tempo e, come ormai saprete, non si tratta di uno specchietto per le allodole, bensì la scadenza è reale e non avrete più la possibilità di sottoscrivere la tariffa se il termine è finito; a meno che non attiviate un nuovo numero da zero. Ad incentivare ulteriormente questa tariffa ci sta il fatto che il primo mese è gratuita grazie alla promo cashback ed il fatto che, solo per gli ultimi giorni la sim, la spedizione ed i costi di attivazione saranno totalmente gratuiti.

I giochi di parole di cui vi parlavamo prima, invece, sono per sponsorizzare al meglio tutti i servizi di cui dispone questa compagnia; tra questi potrete trovare “Very Protetti” che difende la tua navigazione dai servizi del web, un’assistenza “Very dedicata”, grazie alla spiccata competenza degli operatori “Very preparati”, ed infine l’incredibile programma pro nature con il quale, senza dubbio, potrete essere Very green! Grazie a questo, infatti, ogni giga consumato della vostra tariffa potrà aiutarvi a sostenere una delle cause che potrete selezionare nella sezione dedicata dell’app di gestione. Oltre tutto, grazie ad ognuno di questi “Giga green” potrete ricevere sconti e promozioni per partner che rispettano l’ambiente. Insomma, decisamente un’ottima iniziativa per un ottimo operatore!

Offerta di Natale di Very Mobile