Tim ha lanciato una nuova offerta: ecco tutti i vantaggi. LISTA

TIM S.p.A. chiamata anche Telecom Italia S.p.A. è nota anche come Gruppo TIM o Gruppo Telecom Italia e si tratta di un’azienda italiana di telecomunicazioni che offre dei servizi di telefonia fissa, pubblica, mobile, VoIP, Internet e TV via cavo, in tecnologia IPTV.

In questo articolo parleremo delle nuovissime offerte che stanno arrivando per tutti gli utenti che vogliono tornare in TIM provenendo da altri operatori. In questo caso ci sono le offerte cosiddette ”operator attack” che permetteranno a moltissimi di trovare una soluzione al basso costo con molto risparmio visto che il bundle di chiamate, di SMS e di traffico dati è davvero molto conveniente.

Sono tre le offerte che l’azienda telefonica TIM mette in campo e prendono il nome di Link, Energy e Wonder e sono tutte delle offerte su tariffe ricaricabili, attivabili solo ed esclusivamente online che provengono da vari operatori in base all’offerta.

TIM Link offre dei minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, 20GB di traffico dati sotto rete TIM al prezzo di 18,99 euro al mese ma solo se provengono da operatori come Vodafone, Windtre, Very mobile e Noverca. La cosa interessante è che il primo mese è assolutamente gratis ma si può attivare esclusivamente online e il costo di attivazione e di soli €5.

L’altra offerta TIM Energy prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili con l’aggiunta di 50GB di traffico dati sotto rete TIM con un costo di 7,99 euro al mese; tutto questo sarà possibile da operatori di provenienza come Iliad, Poste Mobile, BT Italia, Coop, Daily Telecom, Europe Energy, Fastweb, UnoMobile, Welcome e tanto altro.

Quest’offerta risulta completamente gratis solo per il primo mese di contratto e si può attivare soltanto online cliccando l’operatore di provenienza con il costo di attivazione di soli appena 5 euro.