Ancora una volta il gigante francese ha preso in mano il mercato imponendosi con una offerta davvero vantaggiosa. Il mondo del mobile, per quel che riguarda la telefonia, è sempre protagonista di piccole rivoluzioni che sono capaci di orientare in modo del tutto uniforme le intenzioni dei cittadini. Basta infatti una buona promozione, con un grande opportunità risparmio per far sì che la gran parte degli utenti riflette sulla possibilità o meno di cambiare il proprio gestore, magari per la quarta o per la quinta volta.
Leggi anche:
Il colosso della telefonia mobile francese, Iliad, ci ha riprovato e ha stravolto letteralmente, all’indomani dell’annuncio, tutto il mercato. Non è infatti la prima volta che l’azienda dal marchio rosso e bianco prende d’assalto il contesto che di fatto regola quelle che sono le dinamiche di un mercato già instabile ma la prassi è ormai questa: vince chi è, al momento, il più forte.
Da un bel po’ di anni questa azienda nel nostro paese ha letteralmente creato un prima e un dopo e non si contano più gli utenti di altre compagnie che sono poi passate a Iliad nel corso degli ultimi due o tre anni. E’ stata infatti una vera e propria rivoluzione ma del resto, questa compagnia telefonica, ha proposto davvero delle ottime offerte puntato su due elementi fondamentalmente vincenti: economicità della stessa proposta e il prezzo bloccato per sempre.
Confrontandoci comunque con quelli che sono i canali ufficiali di Iliad possiamo constatare quali sono le condizioni per gli ulteriori profili accessibili: Iliad Voce, Iliad Giga 40, Iliad Flash 100 (9,99 euro) e Iliad Flash 100 5G (9,99€) e per quanto riguarda l’opzione “per sempre” essa resterà attiva per alcuni profili mentre sarà completamente abbandonata per altri.