Se hai acquistato Shiba Inu sei ricco: ecco quanto vale oggi

Per tutti coloro che hanno intenzione di investire senza alcuno sforzo e che vogliono realizzare dei buoni profitti, in questo momento, Shiba Inu è senza ombra di dubbio la scelta giusta. È intanto importante notare che, in ogni caso, anche se l’investimento può portare qualche guadagno, deve essere sempre scontato che investire in criptovalute richiederà un po’ di fortuna, specie se si rischia di investire in criptovalute meno conosciute.

Il fenomeno che innesca Shiba INU è davvero molto interessante. Questa criptovaluta, come la moneta meme più famosa di DogeCOIN, è riuscita a superare quest’ultima, anche grazie ai vari investitori che hanno creduto nel progetto fin dall’inizio. Shiba INU nell’agosto del 2020, si ritrova avere oggi un profitto di $5,7 miliardi e quindi, in circa 400 giorni, la persona è diventata miliardaria.

L’uomo ha iniziato ad acquistare i token SHIB quando sono stati quotati per la primissima volta sulla piattaforma di scambio; 70 trilioni di SHIB sono stati comprati spendendo davvero pochissimo. Il mese scorso Shiba Inu è aumentata dell’833% e negli ultimi tre mesi il guadagno è stato del 966,19%: quindi anche un investimento di soli 100 euro, fatto soli tre mesi fa, significherebbe oggi un bel guadagno di 1066 euro. E’ chiaro però che per ottenere il beneficio, l’investimento deve essere fatto prima perché non si può sapere se la moneta subirà poi delle perdite nei giorni seguenti. Inoltre, da luglio del 2021, tutti gli investitori SHIB possono anche contare sullo staking su Binance in modo tale che i detentori della criptovaluta potranno offrire i propri token in una modalità bloccata per un periodo che va dai 30 ai 90 giorni.

Infine, possiamo dire che il numero totale dei possessori è già di oltre 700.000 unità il che sarebbe un numero enorme anche per le monete significativamente più nobili e che non soffrirebbero di quello che siamo abituati a vedere con SHIB arrow. ShibaSwap consentirà inoltre agli utenti di scambiare SHIB ed altri token al fine di facilitare le loro transazioni e si tratta di una criptovaluta sicura poiché è ospitata sulla blockchain di Ethereum.