L’ultima offerta WindTre ha sconvolto tutti: ecco di che si tratta

Hai già dato un’occhiata alle offerte telefoniche WindTre? Se stai pensando di cambiare operatore telefonico, infatti, non puoi non prendere in considerazione questa grandissima compagnia che ha da poco registrato il marchio con la fusione dei due operatori precedenti. Wind e Tre, infatti, hanno deciso di unire le forze e creare un unico colosso con nuove idee in arrivo sempre a favore del consumatore.

Il modo di lavorare dell’azienda, infatti, consiste nell’agevolare il cliente nel miglior modo possibile offrendogli l’opportunità di unire tutte le maggiori necessità della casa, all’interno di una sola offerta e, soprattutto, di un unico operatore; il che comporta un solo addebito automatico sul conto corrente e meno spostamenti da tracciare o di cui preoccuparsi. Per questo, non solo WindTre si propone anche come fornitura diretta di gas ed energia elettrica, ma insieme al suo abbonamento per il piano casa caratterizzato dalla velocità 2,5 GB al secondo, fornisce anche il piano standard di Netflix incluso e persino 12 mesi di Amazon Prime. Insomma, questa si che è una bella genialata di marketing; quelli che sono gli interessi maggiori degli italiani, insieme in un unico prezzo.

Le nuove offerte WindTre

Se ancora non avete chiaro quanto la compagnia si stia impegnando a nostro favore, lo sarete sicuramente una volta data un’occhiata alle offerte telefoniche in voga di questo periodo; a discapito di tutte le altre compagnie con una soglia massima di 25 anni per alcune offerte, infatti, Windtre ha deciso di piazzare l’età massima a 30 anni; abbracciando, così, un quantitativo di persone maggiore. L’offerta di cui parliamo, inoltre, risulta essere conveniente anche, e soprattutto, in termini di prezzo e prodotti offerti; con 9,99€ mensili, di fatti, avrete la possibilità di aggiudicarvi 100GB in 5G e minuti ed sms illimitati. Un servizio che noi abbiamo attivato prontamente, inoltre, è quello “don’t call me”; un opzione che, a tutti gli effetti, mette un blocco a tutte quelle chiamate indesiderate da parte di call center e servizi analoghi! Questo, più di tutti, ci fa sognare!