Fastweb mobile, ecco i benefici della nuova offerta: LISTA completa

Il contesto della Telefonia Mobile è a dir poco competitivo e variegato, e se ciò risulta essere generalmente uno dei vantaggi di scelta del libero mercato non appare sempre così dal punto di vista della semplicità di opzione, in quanto nuovi e vecchi competitors sono oramai divenuti molto conosciuti nell’ambito delle telecomunicazioni. Fastweb è stata una delle prime società attive in Italia, oramai molti anni fa, a mettere a disposizione l’uso della fibra ottica ad alte prestazioni, anche se nel corso del tempo l’offerta della società di cui sopra ha trovato applicazione anche nel contesto mobile.

Fastweb mobile, ecco i benefici della nuova offerta: LISTA completa

Fastweb mobile è il principale servizio Mobile della società, che in questo inizio di 2023 mette a disposizione proposte molto competitive sotto molti punti di vista, in primis grande velocità e l’adozione del 5G che è la seconda per diffusione dopo TIM sul territorio nazionale.

Attualmente l’offerta legata a Fastweb mobile comprende:

  • 150 gigabyte al mese
  • Minuti e 100 SMS, senza alcuno scatto alla risposta
  • Minuti inclusi verso 60 destinazioni
    internazionali
  • Il 5G incluso che risulta essere, secondo i rilevamenti Ookla il migliore del paese ed il più stabile per latenza
  • Roaming incluso, anche in UK e Svizzera, fino a 8 gb inclusi.
  • L’attivazione dei servizi Segreteria telefonica, avviso di chiamata, servizio “Ti ho chiamato”, verifica del credito residuo e Trasferimento di chiamata sono tutti inclusi.

Il costo mensile è di 7,95€ e non sono previsti costi legati all’attivazione o alla spedizione della SIM a casa, che può essere anche ritirata ed attivata attraverso un qualsiasi centro Fastweb non lontano dal nostro domicilio.

Una proposta decisamente interessante, quindi.

Seguendo il Link sottostante è possibile accedere all’offerta, attivandola direttamente online oppure attraverso, sempre attraverso il sito web, ottenere una telefonata direttamente  da un operatore disposto all’attivazione.

OFFERTA FASTWEB MOBILE – CLICCA QUI

Fastweb mobile