Se passi a Wind puoi godere dei vantaggi della nuova offerta

Se ti trovi alla ricerca della perfetta offerta telefonica pensata appositamente per te, entra e scopri il fantastico mondo di WindTre, il massimo esponente in quanto a qualità e convenienza allo stesso tempo. Di seguito troverai ciò che fa per te, una serie di offerte ad un prezzo incredibile proposte dall’operatore di telefonia più gettonato d’Italia.

Intanto, il nuovissimo marchio WindTre si è costituito mediante l’accorpamento dei due singoli operatori divisi in precedenza; ed è proprio grazie a questa brillante mossa di marketing che ha raggiunto la quota di oltre 18 milioni di clienti, attirati dalle continue nuove proposte. Particolare attenzione è stata dedicata alla soddisfazione di tutti coloro che vogliano entrare a far parte di questa famiglia incentivando soprattutto i clienti della vita quotidiana di ogni giorno: è anche prevista pertanto la disponibilità della compagnia per le forniture sia di gas che di energia elettrica, raggruppando in tal modo tutti le utenze ed i consumi della casa sotto un’unica figura responsabile.

WindTre: scopri le offerte per mobile e rete fissa

Se stai cercando il piano ideale per la tua rete fissa, questa è un’imperdibile occasione., considerando in particolare certi aspetti particolari: infatti, la compagnia si è resa conte che la stragrande maggioranza dei cittadini italiani è abbonato al servizio di Amazon Prime e Netflix, quindi, ha intelligentemente ideato un unico pacchetto comprendente di entrambi, oltre a quello della rete fissa ovviamente; facendo così la clientela opta proprio per questa ingegnosa trovata e semplifica il pagamento degli importi dovuti in una singola tariffa. È da annoverare, inoltre, la velocità di connessione di internet con una media di 2,5 gigabit al secondo, tutto a solamente 33,99 € ogni mese. Altra novità riguarda invece il passaggio dal proprio operatore a WindTre: una volta diventato cliente saranno disponibili la bellezza di 50 Gb di traffico internet, 200 sms e minuti illimitati a partire da 7,99 € al mese. Tuttavia, è bene ricordare che il prezzo della tariffa varierà in base alla vostra compagnia di telefonia precedente. Se desiderate maggiori informazioni fate un salto sul sito ufficiale.