Ieri vi abbiamo subito rilanciato la news con un post su Facebook. Il 29 maggio sarà l’ Iliad Day. Dopo mesi di attesa, finalmente, il gestore si appresta a debuttare e a presentare la propria offerta. Il 29 maggio ci sarà la conferenza stampa di presentazione e dopo, a distanza di pochi giorni, il debutto ufficiale sul mercato. Ma come seguire l’evento di presentazione del 29 maggio? Come partecipare “virtualmente” a questo grande giorno per la telefonia mobile italiana e per gli appassionati del settore?

Giorno Iliad 29 maggio
Il 29 maggio sarà il grande giorno di ILIAD. Su 4fan.it sarà possibile seguire l’evento grazie ai nostri blogger che vi racconteranno tutto, prima di tutti.

In queste ore ci siamo confrontati e abbiamo messo a punto le migliori strategie per rendere i nostri lettori direttamente partecipi dell’evento del 29 maggio. Già da alcuni mesi siamo il punto di riferimento on line sul mondo di Iliad. Non semplicemente un blog di notizie e anticipazioni ma soprattutto una community che cresce giorno dopo giorno grazie al contributo di ognuno di voi. Iliad è il tema centrale, ogni giorno, del nostro Gruppo Facebook che sta in queste ore raggiungendo le 3000 iscrizioni. E poi ci sono la nostra Pagina Facebook e il Canale Telegram. Strumenti che nel loro insieme costituiscono l’ecosistema di 4fan.it, la prima community italiana indipendente dedicata al quarto gestore mobile. E anche ai piani alti, ci confermano di leggerci volentieri 😉

Seguire l’evento del 29 maggio con 4fan.it

Per questo, il 29 maggio abbiamo deciso che i soliti post non sarebbero bastati. Cercheremo di portarvi con noi grazie ad uno sforzo produttivo senza precedenti e all’impegno di tutto il nostro team di blogger, in collaborazione come sempre con UpGo.news. Le notizie vi arriveranno prima di tutti.

Insomma, aspettatevi una maratona in pieno stile Enrico Mentana. Per seguirla non dovrete far altro che collegarvi alla home page di www.4fan.it. Per il momento, non possiamo rivelarvi altro. Continuate a seguirci. Restate sintonizzati su www.4fan.it perché la #RivoluzioneIliad è alle porte. Intanto, se avete suggerimenti, consigli e commenti, utilizzate il solito spazio in basso o scriveteci su Facebook. Abbiamo le orecchie ben aperte.

E aiutateci a diffondere il nostro progetto, consigliando il sito, la Pagina Facebook e il Gruppo ai vostri amici.

1 COMMENT

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here