Tim sorprende tutti con un’offerta mai vista: ecco di che si tratta

Se sei alla ricerca della compagnia telefonica più adatta a te, questo mese si presenta come quello più conveniente grazie alle innumerevoli offerte di telefonia mobile a disposizione. È altamente consistente la quantità di promozioni messe a disposizione dalle più rilevanti compagnie in Italia, in una continua lotta tra il migliore offerente in riferimento in particolare alla quantità di giga spendibili per navigare su internet, minuti ed sms. In occasione delle festività, pertanto, si assisterà alla crescita esponenziale di sconti; a tal proposito, tra i principali esponenti in questo ambito, troviamo TIM, che offre una serie di proposte imperdibili e, tra queste, troviamo quella in riferimento ai Giga illimitati ad un prezzo molto conveniente.

Tim: l’offerta più conveniente adesso

Entrando maggiormente in dettaglio, per tutti coloro che bramano un’offerta mobile nuova di zecca e che soprattutto abbia una quantità di giga consistente, TIM propone, ad un prezzo senza paragoni, il prodotto che state cercando. Con la sua veloce e potente connessione 5G, TIM Power Famiglia interviene a favore di coloro che già appartengono alla compagnia. Solamente al prezzo di 9,99 € al mese, infatti, sarà possibile usufruire di Giga, minuti ed sms tutto in maniera illimitata. Nel caso in cui foste interessati, l’attivazione di tale promozione avverrà con una velocità inaudita: basta semplicemente un vostro documento d’identità, il codice seriale della sim e della carta di credito.

In aggiunta, occorre ricordare nuovamente ai futuri clienti che TIM, grazie alla rinomata rete 5G, permetterà di raggiungere picchi di velocità in download mai visti prima, arrivando fino a 2 giga per secondo. In quanto all’assistenza, invece, sarà sempre disponibile tramite  TIM Party, TIM Personal e l’applicazione MyTim. Per concludere, per tutti coloro la cui attivazione dell’offerta avverrà online, sarà prevista in forma gratuita e, in aggiunta,  anche il primo mese di promo già pagato; presso in nostri punti vendita, invece, ci sarà un prezzo fisso da pagare oltre al pagamento della SIM.