Iliad sconvolge la concorrenza con l’ultima offerta: ecco quale

Iliad da ormai tre anni opera a meraviglia nel nostro paese proponendo delle tariffe estremamente competitive e mette a disposizione dei suoi clienti molti GIGA al fine di poter navigare, ma anche minuti ed SMS illimitati. Si tratta infatti di un operatore davvero apprezzato lungo tutto lo stivale, tant’è che ha già raggiunto e superato la quota di ben 7,5 milioni di utenti in attesa di entrare anche nel business della rete fissa entro il prossimo autunno.

Più dei GIGA, però, quello che viene maggiormente apprezzato dai numerosi consumatori è la trasparenza tariffaria: niente costi nascosti e tutto assolutamente alla luce del Sole, specie le offerte che vengono proposte che risultano essere “Per Sempre”, così come scritto a caratteri cubitali sul sito. E se qualcosa stesse tuttavia cambiando?

Diciamo che lo spartiacque è la data del 25 maggio prossimo ovvero il giorno in cui Iliad ha lanciato sul mercato la sua super offerta chiamata Flash 120 che offre 5G, minuti illimitati, SMS illimitati e ben 120 GIGA a soli 9,99 euro, “Per Sempre“. Ma non solo questo perché chi si accontenta di meno può però sempre optare per qualche Giga in meno come ad esempio 80 al prezzo di 7,99 euro.

Andando poi a visitare la pagina delle condizioni generali di contratto, si può benissimo notare che ora le condizioni applicabili sono due: una per le offerte Iliad Voce (4,99 euro), Iliad Giga 40 (6,99 euro), Iliad Flash 100 (9,99 euro) e Iliad Flash 100 5G (9,99€) e una per le offerte Iliad Flash 120 (9,99 euro).

Iliad apporta modifiche al Contratto comprese anche le condizioni economiche (con espressa esclusione di quelle relative alle offerte applicate “Per Sempre”) e in conclusione diciamo che il “Per Sempre” resta valido, ma limitatamente al costo da sostenere ogni mese. Tuttavia c’è anche un terzo aspetto che viene fuori dalle variazioni contrattuali e cioè che in futuro potrebbero essere proposte delle offerte senza la dicitura “Per Sempre”: in quel caso la situazione sarebbe parecchio diversa.