Fastweb Mobile, ecco l’offerta di cui tutti parlano: “da non credere”

Attenzione! Domani sarà l’ultimo giorno di tempo per usufruire dell’offerta a tempo che Fastweb ha pensato per noi; dunque se non sapete ancora di cosa si tratta, date un’occhiata alle prossime righe; parleremo insieme dell’evoluzione della compagnia ed i vantaggi che propone nella sua ultima offerta.

Fastweb Mobile: nuova offerta a tempo

Dobbiamo dire che, ultimamente, gli operatori italiani sanno proprio come farci allungare il collo dall’attenzione! Il mese di Marzo è stato quello in più gestori in assoluto hanno pensato di creare un’offerta a tempo, per cui anche Fastweb ha deciso di viziarci con quella che stiamo per analizzare insieme. Una delle cose che vogliamo dire prima di svelarvi cosa comprende il pacchetto, inoltre, è che questa tariffa, al contrario di molte attualmente sul mercato, ha un prezzo fisso ed uguale per tutti, dunque non cambia a seconda del nostro operatore di provenienza. Nonostante ciò, il prezzo si mantiene comunque tra i più bassi sul mercato e si stanzia alla quota di 7,95€ mensili. 

Per questa cifra la compagnia ci offre minuti illimitati verso mobili e fissi nazionali, 100sms e 150GB di traffico internet in 5G per tutti i dispositivi che ne sono dotati di fabbrica. Uno tra i vantaggi più grandi dell’offerta, inoltre, è il fatto che la rete Fastweb è stata recentemente premiata come la più veloce d’Italia da Ookla, la piattaforma online per effettuare speedtest. Del resto, il nome della compagnia parla chiaro, l’obbiettivo di una rete veloce è sempre stato lo scopo di questo operatore che, inizialmente, nel 1999 nacque a Milano con l’interno di creare una rete efficiente a banda larga tramite fibra ottica che fosse ottimale anzitutto per il territorio comunale. Con il passare degli anni, poi, nacque Fastweb Mobile che con gli anni è diventata una delle compagnie italiane migliori di cui possiamo giovare.

Tra le altre cose, il pacchetto offerta non si è ancora concluso, perchè sottoscrivendola potrete persino accedere ai corsi della Fastweb Digital Academy, dove i giovani hanno la facoltà di imparare quali sono i mestieri più richiesti attualmente nel mondo del web. Infine, un altro dei vantaggi che la compagnia propone è quello di votare a quale progetto pro nature l’operatore dovrebbe donare 1 milione di Euro. Una volta fatto accesso al sito ufficiale Fastweb, infatti, vi renderete conto che anche questo è un gestore che ha una particolare attenzione per la natura. I siti web della compagnia, infatti, grazie a numerosi programmi di forestazione e salvaguardia delle biodiversità marine raggiungono le zero emissioni di carbonio tramite compensazione.