I vantaggi dell’ultima offerta Vodafone sono imbattibili: LISTA

Se conoscete almeno un po’ la Vodafone, saprete per certo che si tratta di una delle compagnie migliori che abbiamo in Italia; ma non solo, essa è anche tra le prime tre più usate al mondo. Questa compagnia, infatti, da sempre riserva occasioni imperdibili e ci vizia con nuove offerte e servizi a cui non possiamo dire di no. In Italia, ad esempio, sin dal suo esordio ha accumulato già la bellezza di 18 milioni di clienti ed i nuovi servizi attualmente disponibili ci fanno capire che non ha alcuna intenzione di smettere.

Servizi Vodafone

Quello che si è guadagnato il primato per la fama, di sicuro è il Priority Pass: come suggerisce il nome questo servizio non è altro che un lascia passare prioritario per accedere alla rete, il suo momento di maggiore utilità, ad esempio, è quello in cui c’è un ampio traffico di rete causato da molti dispositivi agganciati allo stesso ripetitore. In quel caso, essendo clienti Vodafone, non avreste alcun rallentamento o problema al segnale per accedere al web.

Smart Pay, poi, è un altro di quei servizi super utili in quanto ci consente di collegare il rinnovo della nostra offerta ad un addebito diretto sul conto corrente. In questo modo, non solo potremo dimenticarci di fare la ricarica senza alcuna ripercussione sulla nostra offerta, ma potremo anche avere accesso alle offerte migliori.

A seguire come non menzionare Vodafone Happy; il programma che premia la fedeltà dei clienti Vodafone per la loro permanenza nella compagnia. Grazie a questo programma che troverete direttamente nell’ottima app di gestione (altro super vantaggio) potrete accumulare sorrisi per poi riscattare premi sicuri che preferite tra sconti, offerte e promozioni riservate a voi.

A questi si aggiunge anche Vodafone Club, una piattaforma che ci consente ogni mese di risparmiare sia nelle nostre azioni quotidiane come spesa o rifornimento, oppure in quelle di relax come shopping online e piattaforme streaming. Il pacchetto, inoltre, diventa ancora più esclusivo nel caso abbiate VodafoneClub+. Tutte le agevolazioni sono disponibili direttamente nell’apposita sezione dell’app di gestione.

L’offerta per chi decide di cambiare operatore, infine, rientra allo stesso modo tra i vantaggi della compagnia anche se il prezzo non è riservato a tutti. Sarete in grado di conoscere l’offerta solo dopo aver specificato qual è il vostro operatore di provenienza, dunque nel nostro caso, ad esempio, un’ottima opzione disponibile è quella Vodafone Silver a soli 7,99€ al mese. Inclusi nel pacchetto potrete trovare minuti ed sms illimitati e 150GB al mese. Che aspetti ancora? Fai un salto sul sito ufficiale per dare un’occhiata!