Quali sono i vantaggi della nuova offerta Iliad? Ecco la risposta

La ormai largamente conosciuta compagnia telefonica Iliad, anche in questo periodo torna con una ricca selezione di offerte super convenienti, in relazione soprattutto al rapporto qualità-prezzo: i 3 pacchetti imperdibili proposti alla clientela sono saggiamente differenziati in relazione alla preferenza di ogni tipo di fruitore di tali servizi. Nella sezione sottostante troverai tutti ciò di cui necessiti sapere, riassunto in pochi e semplici punti.

Le migliori offerte del momento

Ogni giorno sempre più persone passano ad Iliad, la verità probabilmente sta nel fatto che, in quanto a competizione, non ci sono eguali nel mercato italiano. Il servizio clienti è sicuramente un grande punto a favore, favorendo la costante nascita di nuovi clienti. Senza però attendere ancora, ecco quali sono le offerte telefoniche promosse dalla compagnia per il mese  di dicembre del 2022:

  • Iliad Flash 150, è la migliore soluzione che potete adottare soprattutto nel caso in cui necessitiate di una ingente quantità di Giga per poter navigare su internet. All’interno di questo pacchetto troviamo, inoltre, sms e minuti illimitati per chiamare  (o messaggiare) verso tutti i tipi di numeri telefonici, sia fissi che mobile ed, ovviamente, 150 Gb di internet di pura rete 4G e 5G con 7 Gb aggiuntivi in roaming per una cifra di soli 9,99 € al mese, infine, sono presenti svariati servizi telefonici quali hotspot, segreteria, avviso di chiamata;
  • Iliad Giga 80, in questo caso abbiamo a disposizione minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri di cellulare e fissi, sms illimitati (sempre verso tutti) ed 80 Gb di traffico dati internet però in 4G, gli stessi servizi telefonici sopra citati, con in aggiunta 6 Gb in roaming alla cifra di 7,99 € al mese;
  • Iliad Voce, é consigliata maggiormente per le persone bisognose per lo più di tanti minuti spendibili in chiamate ed anche di messaggi e che, in particolare, possono fare a meno del traffico internet, pertanto, la quantità di Gb è molto esigua con solo 40 Mb in 4G.