Hai acquistato Shiba Inu nell’ultimo mese? Ecco quanto vale

Se sei capitato all’interno di questa pagina, probabilmente se avvezzo al mondo delle monete virtuali, anche conosciute sotto il nome di bitcoin o criptovalute; tra queste troviamo la Shiba Inu che, nata nell’arco del 2020, oggi riesce tranquillamente ad imporsi tra le migliori della categoria, per via di una capitalizzazione di mercato di all’incirca 5 miliardi di “Shib”, una criptovaluta che, appunto, ha subito una disarmante crescita nel suo settore. Proprio per tale ragione numerosissimi appassionati ed investitori hanno deciso di affidarsi ad essa contribuendo, in tal modo, alla sua continua acquisizione di valore.

Questa moneta virtuale, dato che nasce nello specifico dalla forte influenza di un’altra, la Dogecoin, si caratterizza per degli aspetti particolarmente simili a quest’ultima, difatti, entrambe hanno ottenuto questa grande fama dal momento che traggono buona parte del loro vantaggio da una famosa meme del mondo di internet; per tale motivo si è andata a creare una community di seguaci che presenta numeri altissimi e quindi un’attrazione del pubblico degna di nota. I vari followers, tramite svariate pubblicazioni di post e menzioni, hanno di conseguenza attirato l’attenzione non solo di possibili investitori e trader ma anche di altri già abbastanza affermati nel settore. A questo punto, basta semplicemente un piccola pubblicazione da parte di un personaggio famoso interessato a Shiba Inu per creare vari tipi di scenari, quindi, o un incremento o un decremento del suo valore; tutto quindi dipende dalla soddisfazione o meno del soggetto in questione.

Quanto vale Shiba Inu?

Il prezzo di una singola unità di Shib, attualmente, non è poi così tanto eccessivo, si parla infatti di 0,00000005 €, quindi se siete entrati a far parte da poco tempo in questo mondo nuovo fate particolarmente attenzione al valore riportato nelle statistiche. Indipendentemente da ciò, vi sono comunque tantissime persone che hanno concretizzato degli ottimi guadagni dall’acquisto delle quote.