6 al Superenalotto, ecco chi ha vinto: l’incredibile storia vera

La speranza di vincere un’ingente somma di denaro e dedicarsi al lavoro dei sogni o a smettere affatto di lavorare, è un po’ il desiderio di tutti; o almeno di quelli che nella vita, sono stati meno fortunati. In periodi del genere come quelli che siamo costretti a fronteggiare in questi mesi, poi, sicuramente la speranza si accentua. La vita sta diventando ogni anno più cara e sempre più famiglie hanno difficoltà ad arrivare alla fine del mese. Per queste ragioni, c’è chi spesso si trova nelle condizioni, un po’ per necessità, un po’ per tentare di rado la fortuna, di giocare al supernalotto e provare a vincere quella che, di sicuro, si rivelerebbe una cifra che fa la differenza. Fin quando il gioco rimane un’attività esercitata di tanto in tanto e senza nessuna dipendenza, ci certo non c’è niente di male nel tentare di svoltare la propria vita.

La vincita più alta di sempre

Sarà stato sicuramente questo il pensiero della persona che decise di giocare soli due Euro con la modalità di gioco Quick Pick (un sistema che crea casualmente una combinazione di numeri) e si ritrovò a vincerne 209 milioni e 160 mila. Si tratta di ciò che avvenne a Lodi in Lombardia, il 13 Agosto del 2019 quando il “Bar marino di Lodi” riaprì le saracinesche alle 10 di sera perchè stato informato che dalla loro attività era scaturita la schedina vincente.

Non siamo a conoscenza di chi sia la fortunata persona che ha vinto una cifra simile; in questi casi, la maggior parte delle volte questa non si palesa per auto-tutelarsi; speriamo solo che abbia speso una piccola parte di quella cifra anche per aiutare le persone più bisognose anche attorno a se; proprio come ha dichiarato ai giornalisti la proprietaria del BAR Marisa Cesarini. Del resto, vista la stupefacente quantità dei milioni vinti, non si trattava di un sacrificio troppo grande!