6 al superenalotto, ecco quanto è la vincita oggi: “da non credere”

Esistono due categorie di persone a questo mondo: la prima, che non mostra il minimo interesse per il gioco e tutti i suoi derivati come gratta e vinci e dispensatori di fortuna cartacea. La seconda, che, costantemente in preda alla speranza, prova spesso a tentare la fortuna. Poi, se vogliamo, possiamo aggiungerne anche una terza, riservata a coloro che si trovano in mezzo ed ogni tanto, seppur raramente, decidono di provare. Bene, a prescindere da quale categoria ti senti di far parte, siamo sicuri che, almeno una volta nella vita, anche tu hai pensato a quanto sarebbe bello vincere una discreta somma; per ritirarti dal lavoro, ad esempio, aprire la tua attività dei sogni oppure anche per iniziare a viaggiare per il mondo.

Beh, con il SuperEnalotto, tutto questo è possibile. Pensate che il jackpot odierno ammonta alla scioccante cifra di 323 milioni e 200 mila Euro; dunque, anche se non doveste fare il fatidico 6, di sicuro vi portereste a casa una bella somma. C’è da dire, però, che, nonostante la possibilità di vincita del montepremi massimo sia 1 su 622 milioni, in Italia ci sono diverse persone che hanno vissuto questo sogno e, adesso, probabilmente, si trovano a sorseggiare un drink con le gambe accavallate da qualche parte nel mondo!

Il jackpot di Lodi

L’ultima vincita, ad esempio, è avvenuta a Lodi nel 2019 presso il Bar marino. Per farvi comprendere la fortuna che ha avuto questo soggetto, inoltre, vorremmo che vi concentraste un attimo sulla modalità di gioco che gli ha procurato l’incredibile vincita di oltre 209 milioni di Euro. La persona in questione che, ovviamente, non si è mai palesata per autotutelarsi, è entrata nella suddetta ricevitoria e si è recata direttamente alla macchinetta automatica. In seguito, ha scelto la modalità di gioco Quick Pick grazie alla quale ha potuto giocare soli 2€ con una combinazione di numeri totalmente casuale scelta dal sistema. 

Ora, capirete bene, che quando si dice che la fortuna gira, evidentemente, dev’essere proprio la verità, altrimenti davvero non si spiega! Se per altro, una somma del genere non è nemmeno immaginabile, pensate a quella, superiore di oltre 100 milioni, in palio in questi giorni! Insomma, secondo noi, ogni tanto, senza sfociare nell’eccesso, tentare la fortuna ogni tanto si può!