Nuova offerta shock di Free in Francia. Questa volta l’ offertissima online riguarda la telefonia fissa e la tv on demand. Si tratta di una proposta valida solamente per un anno. Ma ci aiuta comunque a capire il carattere dirompente delle proposte commerciali di Iliad, ormai prossima allo sbarco italiano.

ADSL FREE
Free in Francia. La nuova offerta ADSL + TV a soli 1,99 euro al mese. Cresce l’ attesa per l’ offerta italiana.

La nuova offerta di Free in Francia, prevede, attraverso il sito web vente-privee.com internet ADSL più chiamate nazionali e internazionali verso più di 100 destinazioni, tv on demand di Free con più di 220 canali di cui 50 in alta definizione, l’ accesso alla catch up tv di Free con registratore digitale da 40 giga, al costo di soli 1,99 euro al mese.

L’ offerta è una vendita evento e sarà disponibile solamente per poche ore, per tutti i nuovi clienti.

Ok. A noi utenti italiani non resta che invidiare i cugini francesi. Ma solo per il momento. Perché Free, o come deciderà di chiamarsi l’ operatore italiano, è pronta a sbarcare anche da noi. Come detto il nome sarà diverso e almeno all’ inizio dovrebbe operare solo sul mobile, forte di un accordo con Wind Tre che oggi si estende anche al 5G.

Resta però forte l’ interesse di Niel anche per la telefonia fissa. Sempre qui su 4fan.it un po’ di giorni fa vi abbiamo raccontato dei colloqui tra il magnate francese e il gestore italiano Enel Open Fiber, protagonista della fibra ottica qui da noi.

Insomma, potrebbe arrivare anche qui nel Bel Paese una linea fissa tutto compreso a 1,99 euro al mese? Troppo presto per dirlo.

Su quali saranno le tariffe ufficiali di Iliad vige per il momento il più stretto riserbo. Ma prepariamoci ad una guerra dei prezzi senza precedenti. Evviva la concorrenza.

Tutte le notizie in anteprime sul nuovo quarto operatore mobile italiano del Gruppo Iliad le trovare, come sempre, solo qui su 4fan.it! Seguiteci anche via Facebook.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here