ANTEPRIMA 4FAN.IT Finalmente, qui da Milano dove stiamo seguendo la conferenza stampa di presentazione di Iliad arriva la notizia più attesa. Quella sulle tariffe Iliad. Confermati in parte i rumors raccolti in questi mesi. Il piano tariffario super low cost con il quale Iliad proverà l’invasione del mercato italiano. Si tratta di un piano tutto incluso, offerto ad un prezzo mai visto. Andiamo a scoprire finalmente la super tariffa Iliad in questa nostra nuova anteprima esclusiva.

Iliad 5,99 euro
Finalmente ILIAD presenta la sua super tariffa. 5,99 euro con minuti illimitati, sms illimitati e 30 giga di internet.

L’offerta di Iliad sarà solamente una. Tutto incluso però. Ed è sicuramente quella più aggressiva del mercato. Costa 5,99 euro e prevede minuti illimitati, sms illimitati e 30 giga al mese.

Nell’offerta incredibile, confermano i vertici Iliad Italia, ci sono inclusi tutti i servizi accessori che siamo abituati a pagare con gli altri gestori. Tra questi, la Segreteria Telefonica e il Servizio Ti Ho Cercato.

Rivoluzione tariffaria anche nel campo delle chiamate internazionali. Anche qui Iliad rompe gli schemi e inserisce le chiamate internazionali verso diverse destinazioni, comprese nei propri bundle. Le chiamate verso l’estero quindi, con Iliad, non avranno alcun costo aggiuntivo.

ILIAD, è confermato, partirà oggi, 29 maggio 2018.

Vi chiediamo di inserire il link a 4fan.it in caso riportiate questa notizia su altri siti e blog. 4fan.it è la prima community indipendente di fan di Iliad Italia. Stiamo riportando qui aggiornamenti continui sulla nascita del nostro quarto gestore mobile. Se volete saperne di più su Iliad, continuate a seguirci qui su www.4fan.it e sulla nostra Pagina Facebook.

2 COMMENTS

  1. L’offerta di per sè è interessante, ma personalmente ho qualche riserva. E’ perfetta pensando alle esigenze del singolo utente con una sola sim, ma per le mie esigenze personali sarebbero più comodi servizi differenziati da usare su più sim (un po’ di minuti o anche illimitato e pochi giga sul cellulare, molti giga anche senza minuti per la chiavetta che uso a casa; una condivisione dei giga non sarebbe stata fuoriluogo – personalmente non mi piace usare lo smartphone come un modem condiviso con pc o altro, mi ha sempre dato l’impressione di andare “sotto sforzo”, si scalda molto, specialmente attivando anche il tethering wifi, e questo vuol dire anche accorciare la vita della batteria).

    Francamente speravo in qualcosa di più simile alle offerte di kena/rabona, ma con “condizioni” migliori (più giga e/o più minuti a parità di prezzo); dato che si tratta di un’offerta lancio, dubito che sarà sottoscrivibile per molto tempo, e le offerte successive potrebbero essere meno convenienti (è una normale dinamica di mercato, mi aspetto comunque che questa tariffa non verrà mai rimodulata, quindi va bene anche così). Sarabbe interessante sapere fino a quando sarà attivabile; penso che la terrò in considerazione per una sim, ma prima voglio vedere come si muove la concorrenza, anche se non mi piace l’idea di pagare un costo di attivazione – spero comunque di vedere presto offerte del tipo 4-500 min e 2-3 GB a 2-3 euro al mese, più questa da usare a casa, per me sarebbe l’ideale…

    Quanto all’offerta in se, bene il “ti cerco” incluso, bene (o benissimo) gli sms, male invece (per me) la segreteria, io non l’ho mai usata e non comincerò certo adesso, spero che si possa disattivare come con gli altri operatori, non mi va che qualcuno paghi (con il suo piano) per lasciare un messaggio che comunque io non ascolterò… per una comunicazione non “immediata” preferisco gli sms… Inoltre la segreteria è comunque un servizio che ha un costo “interno” per l’operatore, la sacrificherei volentieri (insieme agli sms – magari mantenendo un certo numero di sms inclusi) e anche alle chiamate internazionali (per me assolutamente inutili, anche se interessanti, e in fondo ci si può arrangiare con il voip, anche con app come whatsapp, se la usa anche il chiamato) in cambio di più giga o un costo ancora più basso (non tanto, mi rendo conto che così è al limite, si potrebbero ridurre anche i minuti, ma così si crea tutto un altro piano tariffario). Comunque mi lascia un po’ perplesso il motivo per cui sono incluse le chiamate verso i mobili in USA e Canada, ma solo i fissi in Europa.

    Nel complesso, è però un piano molto interessante, soprattutto giudicandolo nel suo contesto: un’offerta tutto incluso molto, molto conveniente che cerca di soddisfare praticamente le esigenze di tutti (per quanto “illimitato” vuol dire sempre “soggetto a una policy di corretto utilizzo”, ma così non ti dicono mai qual’è il limite massimo). Mi riservo di andarmi a spulciare i dettagli e il contratto.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here