ANTEPRIMA 4FAN.IT Finalmente, qui da Milano dove stiamo seguendo la conferenza stampa di presentazione di Iliad arriva la notizia più attesa. Quella sulle tariffe Iliad. Confermati in parte i rumors raccolti in questi mesi. Il piano tariffario super low cost con il quale Iliad proverà l’invasione del mercato italiano. Si tratta di un piano tutto incluso, offerto ad un prezzo mai visto. Andiamo a scoprire finalmente la super tariffa Iliad in questa nostra nuova anteprima esclusiva.

Iliad 5,99 euro
Finalmente ILIAD presenta la sua super tariffa. 5,99 euro con minuti illimitati, sms illimitati e 30 giga di internet.

L’offerta di Iliad sarà solamente una. Tutto incluso però. Ed è sicuramente quella più aggressiva del mercato. Costa 5,99 euro e prevede minuti illimitati, sms illimitati e 30 giga al mese.

Nell’offerta incredibile, confermano i vertici Iliad Italia, ci sono inclusi tutti i servizi accessori che siamo abituati a pagare con gli altri gestori. Tra questi, la Segreteria Telefonica e il Servizio Ti Ho Cercato.

Rivoluzione tariffaria anche nel campo delle chiamate internazionali. Anche qui Iliad rompe gli schemi e inserisce le chiamate internazionali verso diverse destinazioni, comprese nei propri bundle. Le chiamate verso l’estero quindi, con Iliad, non avranno alcun costo aggiuntivo.

ILIAD, è confermato, partirà oggi, 29 maggio 2018.

Vi chiediamo di inserire il link a 4fan.it in caso riportiate questa notizia su altri siti e blog. 4fan.it è la prima community indipendente di fan di Iliad Italia. Stiamo riportando qui aggiornamenti continui sulla nascita del nostro quarto gestore mobile. Se volete saperne di più su Iliad, continuate a seguirci qui su www.4fan.it e sulla nostra Pagina Facebook.

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
luca sadocchiGuest GGE Recent comment authors
più nuovi più vecchi più votati
Guest GGE
Ospite
Guest GGE

L’offerta di per sè è interessante, ma personalmente ho qualche riserva. E’ perfetta pensando alle esigenze del singolo utente con una sola sim, ma per le mie esigenze personali sarebbero più comodi servizi differenziati da usare su più sim (un po’ di minuti o anche illimitato e pochi giga sul cellulare, molti giga anche senza minuti per la chiavetta che uso a casa; una condivisione dei giga non sarebbe stata fuoriluogo – personalmente non mi piace usare lo smartphone come un modem condiviso con pc o altro, mi ha sempre dato l’impressione di andare “sotto sforzo”, si scalda molto, specialmente… Leggi il resto »

luca sadocchi
Ospite
luca sadocchi

come posso fare per parlare con un operatore per poter passare con voi !!!!!