Home » Notizie su Offerte, Tariffe e Copertura di ILIAD » Iliad App, l’alternativa nell’applicazione di UpGo. Le novità della versione 1.6

Iliad App, l’alternativa nell’applicazione di UpGo. Le novità della versione 1.6

app iliad alternativa

Un recente aggiornamento ha aggiunto nuove funzionalità all’app di UpGo, l’applicazione gratuita disponibile sul Google Play Store dedicata al mondo di Iliad. Grazie al menù “Mondo Iliad” l’app è diventata in questi anni il punto di riferimento per gli utenti del quarto operatore mobile.

Il menù dedicato prevede delle scorciatoie all’Area Personale di Iliad, così da poter consultare rapidamente i propri consumi, i giga rimasti e il credito telefonico, in tutta sicurezza. L’applicazione è – come detto – del tutto gratuita ed è scaricabile a questo link solamente per sistemi operativi Android.

Schermata App Iliad

L’app per i clienti e i fan di Iliad giunge alla versione 1.6. Si tratta di un’app ovviamente non ufficiale, poiché, come ormai saprete, in realtà non esiste un’app ufficiale del gestore telefonico Iliad. L’applicazione UpGo, molto semplicemente, facilita la navigazione del consumatore Iliad focalizzandosi sui contenuti pubblicati dal sito UpGo. Tramite l’app i consumatori possono restare informati sulle novità del rivoluzionario gestore telefonico ma anche ricevere update sui principali concorrenti.

Banner Iliad 120 Giga

 

L’applicazione ha inoltre un proprio speed test, così da poter testare in ogni momento le prestazioni del network Iliad. Il gestore fondato da Xavier Niel sta investendo tantissimo sulla rete proprietaria ed oggi si contano circa 8500 impianti attivi in tutto il Bel Paese. Una porzione sempre maggiore di rete proprietaria che rende Iliad sempre più autonoma dal fornitore di roaming WindTre. E quindi finanziariamente sempre più solida.

screenshot dell'app UpGo per utenti Iliad

Vuoi essere aggiornato sull’arrivo di Iliad Fibra? Scarica l’applicazione UpGo

Ovviamente attenzione massima a Iliad fibra, il prodotto di Iliad che prevede l’uso degli iper-tecnologici Iliad Box sulle reti Open Fiber e FiberCop. L’applicazione gratuita UpGo notificherà ai propri utenti tutti gli aggiornamenti più interessanti su questo che si annuncia il lancio commerciale più dirompente degli ultimi anni.

Un modo, per restare sempre sul pezzo e per avere una finestra ben aperta sul mondo della telefonia in continuo cambiamento.

Lascia un commento