Iliad assistenza Facebook Messenger

Continuiamo ad andare alla scoperta del mondo Iliad pubblicando oggi un’informazione davvero di base ma che forse in pochi conoscono. E’ possibile contattare l’assistenza di Iliad anche in chat, comodamente, usando Facebook Messenger. Lo sapevate?

Tutte le informazioni sempre aggiornate su Iliad sono su 4Fan.it, il primo canale interamente dedicato alla rivoluzione della telefonia. Il modo migliore per seguire i nostri post è, lo ricordiamo, il Canale Telegram ufficiale disponibile a questo link. Iscrivetevi!

Banner Iliad Offerta 50 Giga

Assistenza Iliad in chat

Gli utenti Iliad non hanno quindi a disposizione solamente il numero di assistenza 177. E’ possibile per chi non ama le classiche telefonate, chiedere il supporto online della compagnia direttamente su Messenger di Facebook, il sistema di messaggi istantanei nato all’interno del popolare social network e che oggi è un po’ un sistema indipendente, dotato di propria app.

Come contattare Iliad su Facebook Messenger

Contattare Iliad su Messenger di Facebook è semplice. Basta collegarsi alla Pagina Facebook ufficiale della compagnia: www.facebook.com/iliadItalia e cliccare quindi su Invia un Messaggio.

A questo punto arriverà subito il messaggio automatico di benvenuto che recita così:

Ciao e benvenuto nella #Rivoluzioneiliad!
Il team iliad risponde alle tue domande dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.
Per richieste di assistenza, ricordati di fornirci il tuo nome e cognome e/o il tuo ID utente.

Dopo l’identificazione, sarà possibile richiedere l’assistenza dell’operatore in linea. Un’ottima via per ricevere supporto quando, ad esempio, siamo a lavoro ed impossibilitati ad effettuare una vera e propria chiamata. Brava Iliad.

Leggi anche:

Info sul mondo Iliad con la nostra app

Banner UpGo.club IliadIn chiusura di questo brevissimo post vi ricordiamo ancora una volta che se non volete perdere nessun nostro articolo e tutte le notizie dall’universo Iliad, potete scaricare la nostra applicazione gratuita UpGo.club.

UpGo.club vi permette di leggere tutti i contenuti migliori pubblicati da 4Fan.it e da UpGo.news. Potete scaricare l’app dal Google Play Store cliccando qui.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here