Benedetto Levi commenta Ho Mobile. E Vodafone

Nelle scorse ore è andata online un’interessantissima intervista del bravissimo Andrea Galeazzi, il re delle recensioni smartphone. Abbiamo messo il video nel Gruppo e nella nostra Pagina Facebook. Ma dell’intervista di ieri ci piace sottolineare un passaggio che nei giorni scorsi abbiamo evidenziato anche noi di 4fan.info. Una bella e diretta stoccata a Vodafone e alla sua nuova Ho Mobile. Del resto, questo lo abbiamo imparato, dietro il gentile e pacato Levi, c’è un AD che non le manda a dire.

Benedetto Levi
Nella recente intervista ad Andrea Galeazzi, Benedetto Levi, amministratore delegato di Iliad, parla senza peli sulla lingua di Ho Mobile e Vodafone.

Riportiamo qui, in forma testuale, la parte più scottante dell’intervista (il video completo di Galeazzi potete trovarlo in basso):

Andrea Galeazzi: È indubbio che avete smosso il mercato. E c’ è chi in due settimane ha creato dal nulla un operatore virtuale. Avete paura o è stimolante?

Benedetto Levi: È assolutamente stimolante e siamo lieti che il nostro arrivo abbia finalmente contribuito a riportare un po’ di sana concorrenza, dopo un lungo periodo di staticità. Si veda l’inchiesta dell’antitrust attualmente in corso sull’ipotesi di cartello tra le compagnie. Ci fa sorridere però che attori che per anni non si sono certo messi in mostra per la loro particolare trasparenza adesso invece stiano lanciando brand low cost per mettere in mostra tutta la loro trasparenza. Ci rimane qualche dubbio visto chi c’ è dietro.

Insomma, come hanno commentato tantissimi nostri follower, che bisogno c’era di un brand nuovo tutto all’insegna della trasparenza? E quanto durerà questo meritorio comportamento di chiarezza, senza costi nascosti? (Che poi quando parliamo di Ho, parliamo davvero solo di un brand, più che di una compagnia. E vi spieghiamo il perché qui).

E se c’era tutta questa voglia di rivoluzionare l’approccio ai prezzi, non sarebbe stato più giusto farlo con il brand principale e far godere tutta la base clienti di questa improvvisa #rivoluzioneVodafone? 😉

Commentate questo post, utilizzando l’apposito spazio in basso e dateci una mano, ancora una volta, per far conoscere 4fan.info, la prima community dei fan di Iliad. E se non lo avete ancora fatto, iscrivetevi anche al nostro Canale Telegram.