Anteprima 4fan.it. É Benedetto Levi il nuovo amministratore delegato di Iliad Italia. Dalla compagnia telefonica, pronta a debuttare come quarto operatore mobile nel nostro Paese, arriva finalmente la notizia dell’ ultimo tassello del management della controllata francese. Una squadra di dirigenti estremamente giovane.

Benedetto Levi Iliad Italia
Benedetto Levi è il nuovo Ad di Iliad Italia. Guiderà l’ esordio del nuovo agguerrito quarto operatore mobile italiano.

Benedetto Levi è il nuovo AD di Iliad Italia Spa. 29enne, torinese, Levi ha vissuto per un lungo periodo tra Londra e Parigi dove ha approfondito la propria conoscenza del mondo delle startup digitali e innovative.

In Italia ha lavorato per Captain Train, poi fusa con Trainline, primo operatore digitale per la comparazione dei prezzi e la vendita online di biglietti ferroviari (proprio in questo periodo, per l’ azienda è in corso una massiccia campagna pubblicitaria).

Benedetto Levi si è per un lungo periodo occupato del debutto di Trainline nel nostro Paese concentrandosi sulla localizzazione dei prodotti e sulla penetrazione del brand nel nostro mercato.

Benedetto Levi è laureato in ingegneria al Politecnico di Torino e ha conseguito un master a Parigi, città sede della società madre Iliad Telecom.

Si tratta del più giovane amministratore delegato di una grande compagnia telefonica italiana.

Con questo ultimo passaggio, si concludono le assunzioni del management di Iliad Mobile, ormai pronta a debuttare nel nostro Paese come quarto operatore di telefonia mobile, in diretta concorrenza con Tim, Vodafone e il nuovo gigante Wind Tre.

Iliad utilizzerà nel nostro Paese, proprie infrastrutture e, grazie ad un lungo accordo di roaming in ran sharing, le antenne di Wind Tre spa per la totale copertura del territorio nazionale.

Lo sbarco di Iliad in Italia è previsto tra marzo e aprile 2018.

Tutte le notizie in anteprima su Iliad Italia

Abbiamo creato la prima community indipendente su Facebook, dedicata al nuovo quarto gestore mobile. Siamo presenti con la nostra Pagina Facebook, per ricevere sempre le ultime news relative al gestore e con il Gruppo Fan, dove potete discutere sulle novità, i rumors e le nostre anteprime.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here