Numero Iliad. Contattare Iliad

Volete mettervi in contatto subito con Iliad? State cercando il numero di Iliad? Ecco la nostra mini-guida che in pochissime righe vi aiuta a mettervi in contatto con un operatore di Iliad umano. Uno in carne ed ossa, per ricevere assistenza evitando però i noiosi messaggi registrati dell’IVR (la voce registrata che vi guida nella navigazione delle informazioni).

Come le altre guide di 4Fan.it, aggiorniamo periodicamente questo contenuto per fornirvi informazioni sempre valide e attuali. L’ultima volta abbiamo rivisto questo post il 5 febbraio 2020.

Iliad come parlare con operatore
Ecco la sequenza numerica per parlare con un operatore Iliad senza attese estenuanti. Il numero e la sequenza dei tasti per parlare direttamente con l’operatore.

Iliad risponde al numero ufficiale di assistenza alla clientela 177. Attenzione però, perché questo numero è gratuito da utenze Iliad ed è quindi dedicato a chi è già cliente. Se avete intenzione di contattare Iliad e parlare direttamente con un operatore umano esiste il numero alternativo 351-8995177

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È un normale numero telefonico mobile. A questo numero risponde Iliad, esattamente nelle stesse modalità previste dal 177. Come numero telefonico mobile però, verrà tariffato dal vostro gestore come una normalissima telefonata verso mobile italiano. Quindi, se avete un bundle con il vostro attuale gestore, la chiamata all’assistenza clienti di Iliad, non vi costerà nulla.

Come contattare gli operatori di Iliad

La corretta sequenza per parlare direttamente con un operatore di Iliad è:

  • Chiamare il 177 da sim Iliad o il 3518995177 da altro operatore
  • Premere 3
  • Attendere qualche secondo
  • Premere ancora 3
  • Dopo qualche secondo premere 0
  • Dopo un po’ di attesa, si verrà messi in contatto con un operatore del call center Iliad Italia

Vi ricordiamo, come fa con un certo orgoglio Iliad, che tutti i consulenti del 177 rispondono dall’ Italia. Iliad infatti, non effettua alcun outsourcing delocalizzato all’estero del proprio call center, così da garantire la massima qualità nella customer care.

29 COMMENTS

  1. Guardate che vi sbagliate di grosso il numero mobile è a pagamento. Il bundle non è previsto per i numeri di assistenza. Che tua abbia Tim, Wind, Tre etc.. La chiamata la paghi in base al tuo piano tariffario a consumo!

  2. ciao ma almeno lo avete provato prima il numero 3518995177 prima di dire che funziona? io sto provando dal mio numero di rete fissa tiscali e mi dice numero inesistente, mentre da cellulare sempre tiscali mobile mi risponde. Io chiederei di fare delle prove e far sapere a chi vi legge e da quale gestore riescono a telefonare e da quale gestore fisso, invece non si riesce a contattarli. grazie mille

  3. 4 giorni fa ho chiamato il 351-8995177, come da voi indicato, con il mio cellulare (operatore Tre con un piano telefonico che include minuti verso fissi e mobili) e la telefonata mi è stata tariffata (€2,30) nonostante avessi ancora più di 200 minuti ancora disponibili. Voi avete scritto “È un normale numero telefonico mobile ….. Quindi, se avete un bundle con il vostro attuale gestore, la chiamata all’assistenza clienti di Iliad, non vi costerà nulla.” ed invece non è così, ora chi mi ridà i 2,30 euro?

  4. se chiamate il nr 351-8995177, da cellulare 3 vi ritroverete tali chiamate e tariffate a sovrapprezzo (credo lo stesso prezzo che avreste chiamando il 177)

  5. Gratis un cavolo ahah. Appena chiamato da wind, 2,40 euro.. non chiamateli che mettono in attesa per 2 minuti apposta secondo me!

    • Ciao, abbiamo aggiornato l’articolo con la nuova sequenza di tasti per contattare un operatore Iliad al 177.

  6. non e possibile . sono senza linea da diversi giorni e non riesco a contattare un operatore per sapere cosa succede., questa sarebbe la linea trasparente mi dispiace domani tolgo la scheda immediatamente, spero che facciate tutti in questo modo cosi queste compagnie finiscono di fare i prepotenti.

  7. Ho chiamato il numero con sim ILIAD per un ritardo sulla portabilità…gratuitamente e senza attesa, una signorina molto gentile mi ha dato tutte le spiegazioni del caso avvisandomi pure che oltre le 48 ore lavorative ho diritto ad un indennizzo di 2,50 € al giorno.

  8. Chiamato il numero Iliad 177 sequenza 3 3 0 atteso meno di 1 minuto risposto operatore molto cortese ! Ho effettuato la chiamata da telefono fisso. Maria

  9. Ho provato più volte ad inviare documenti sul numero di fax 02 30377960 , ma detto numero non riceve .
    Ho provato a chiamare l’operatore al numero 77 , ma nessuna delle opzioni previste ai vari numeri (da 1 a 5) comprende quanto ho di bisogno (parlare con un operatore) .
    Ho provato con il 177 , peggio che andar di notte .
    Ma cosa devo fare per parlare con un umano che ascolti e mi aiuti a risolvere il mio problema , cioè l’invio di documenti , dato il numero fax indicato non riceve ?????
    Cordialmente

    • 177 poi 3 attendi un po po di nuovo 3 poi attendi ancora un pochino e premi zero ,cosi parlerai con un operatore!!!! ciao Vinci

  10. Effettivamente il 177 è veloce e gli operatori sono cortesi. Avevo un problema con i giga e subito hanno risolto.

  11. La linea Iliad non funziona per cortesia mi dite un numero di cellulare attivo o una mail per potervi contattare da altro operatore. grazie

  12. ella giornata odierna mi sono arrivati ben quattro (4) messaggi il primo – il secondo – il terzo – il quarto Penso dobbiate mettervi d’accordo o mi vine da pensare che lavorate in compartimenti stagni come gli uffici pubblici dove la destra non sa cosa fa la sinistra ….

  13. Buonasera,
    è da martedì 8/1 che ho acquistato la Sim ILIAD ed a tutt’oggi sono ancora senza linea. Ho già chiamato 4 volte per l’assistenza del tecnico: ma ogni persona con cui parlo me la “racconta” a modo suo, senza permettermi di attivare il cellulare. Ma questa è l’eccellenza del servizio di assistenza ILIAD??? Si nota facilmente una “preparazione superficiale dei tecnici”e la fretta di chiudere la comunicazione e senza aver risolto il problema.
    Terminata la registrazione ed aver pagato, mi è stato detto dalla signorina al BOX che era “tutto a posto” che avrei avuto la linea entro due giorni ; sono ormai passati più di 4 gg ed ancora non sò quando potrò telefonare!!! Credetimi, ne va di mezzo la serietà della società e il “parlare male” del cliente che si trova costretto ad allontanarsi da ILIAD.
    La situazione mi crea seri problemi per la mia attività professionale. Non posso più collegarmi al precedente Operatore, poichè ormai ha scollegato il mio numero. ILIAD, come intende indenizzarmi? Distini saluti.

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