In questo post vi spieghiamo, in pochissime righe, come contattare velocemente un operatore umano di Iliad. Uno in carne ed ossa, per ricevere assistenza ed evitare i noiosi messaggi registrati dell’ IVR (la voce registrata che vi guida nella navigazione delle informazioni).

Iliad come parlare con operatore
Ecco la sequenza numerica per parlare con un operatore Iliad senza attese estenuanti. Il numero e la sequenza dei tasti per parlare direttamente con l’operatore.

Iliad risponde al numero ufficiale di assistenza alla clientela 177. Attenzione però, perché questo numero è gratuito da utenze Iliad ed è quindi dedicato a chi è già cliente. Se avete intenzione di contattare Iliad e parlare direttamente con un operatore umano esiste il numero alternativo 351-8995177

È un normale numero telefonico mobile. A questo numero risponde Iliad, esattamente nelle stesse modalità previste dal 177. Come numero telefonico mobile però, verrà tariffato dal vostro gestore come una normalissima telefonata verso mobile italiano. Quindi, se avete un bundle con il vostro attuale gestore, la chiamata all’assistenza clienti di Iliad, non vi costerà nulla.

Come contattare gli operatori di Iliad

La corretta sequenza per parlare direttamente con un operatore di Iliad è:

  • Chiamare il 177 da sim Iliad o il 3518995177 da altro operatore
  • Premere 4
  • Attendere qualche secondo
  • Poi premere 0
  • Dopo un po’ di attesa, si verrà messi in contatto con un operatore del call center Iliad Italia

Vi ricordiamo, come fa con un certo orgoglio Iliad, che tutti i consulenti del 177 rispondono dall’ Italia. Iliad infatti, non effettua alcun outsourcing delocalizzato all’estero del proprio call center, così da garantire la massima qualità nella customer care.

6
Lascia un commento

avatar
6 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
6 Comment authors
hagostino langellottiKatiaandreaMichele Recent comment authors
più nuovi più vecchi più votati
Germano
Ospite
Germano

Buongiorno, si puo avere un nuono numero di telefono per il cellulare?

Michele
Ospite
Michele

Guardate che vi sbagliate di grosso il numero mobile è a pagamento. Il bundle non è previsto per i numeri di assistenza. Che tua abbia Tim, Wind, Tre etc.. La chiamata la paghi in base al tuo piano tariffario a consumo!

andrea
Ospite

ciao ma almeno lo avete provato prima il numero 3518995177 prima di dire che funziona? io sto provando dal mio numero di rete fissa tiscali e mi dice numero inesistente, mentre da cellulare sempre tiscali mobile mi risponde. Io chiederei di fare delle prove e far sapere a chi vi legge e da quale gestore riescono a telefonare e da quale gestore fisso, invece non si riesce a contattarli. grazie mille

Katia
Ospite
Katia

4 giorni fa ho chiamato il 351-8995177, come da voi indicato, con il mio cellulare (operatore Tre con un piano telefonico che include minuti verso fissi e mobili) e la telefonata mi è stata tariffata (€2,30) nonostante avessi ancora più di 200 minuti ancora disponibili. Voi avete scritto “È un normale numero telefonico mobile ….. Quindi, se avete un bundle con il vostro attuale gestore, la chiamata all’assistenza clienti di Iliad, non vi costerà nulla.” ed invece non è così, ora chi mi ridà i 2,30 euro?

agostino langellotti
Ospite
agostino langellotti

se chiamate il nr 351-8995177, da cellulare 3 vi ritroverete tali chiamate e tariffate a sovrapprezzo (credo lo stesso prezzo che avreste chiamando il 177)

h
Ospite
h

Da kena dice che il numero non è attivo… nonostante appunto sia un semplice numero di cellulare.