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Come parlare con un operatore ILIAD al 177. La sequenza

Numero Iliad. Contattare Iliad

Volete mettervi in contatto subito con Iliad? State cercando il numero di Iliad? Ecco la nostra mini-guida che in pochissime righe vi aiuta a mettervi in contatto con un operatore di Iliad umano. Uno in carne ed ossa, per ricevere assistenza evitando però i noiosi messaggi registrati dell’IVR (la voce registrata che vi guida nella navigazione delle informazioni).

Come le altre guide di 4Fan.it, aggiorniamo periodicamente questo contenuto per fornirvi informazioni sempre valide e attuali. L’ultima volta abbiamo rivisto questo post il 3 gennaio 2021.

Ecco la corretta procedura per parlare immediatamente con un operatore Iliad senza troppe attese:

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Tempo richiesto: 2 minuti.

  1. Chiamare il numero di assistenza 177

    o, se chiamate da altro operatore non Iliad, il numero 3518995177

  2. Ora premete il tasto 3

  3. Attendere qualche secondo…

  4. Ora premete il tasto 0

  5. Dopo qualche secondo di attesa verrete messi in contatto con un operatore Iliad umano

Iliad come parlare con operatore
Ecco la sequenza numerica per parlare con un operatore Iliad senza attese estenuanti. Il numero e la sequenza dei tasti per parlare direttamente con l’operatore.

Iliad risponde al numero ufficiale di assistenza alla clientela 177. Attenzione però, perché questo numero è gratuito da utenze Iliad ed è quindi dedicato a chi è già cliente. Se avete intenzione di contattare Iliad e parlare direttamente con un operatore umano esiste il numero alternativo 351-8995177

È un normale numero telefonico mobile. A questo numero risponde Iliad, esattamente nelle stesse modalità previste dal 177. Come numero telefonico mobile però, verrà tariffato dal vostro gestore come una normalissima telefonata verso mobile italiano. Quindi, se avete un bundle con il vostro attuale gestore, la chiamata all’assistenza clienti di Iliad, non vi costerà nulla.

Vi ricordiamo, come fa con un certo orgoglio Iliad, che tutti i consulenti del 177 rispondono dall’ Italia. Iliad infatti, non effettua alcun outsourcing delocalizzato all’estero del proprio call center, così da garantire la massima qualità nella customer care.

E a voi come è andate? Siete riusciti a parlare subito con un operatore Iliad? Com’è stata la vostra esperienza con il supporto Iliad? Raccontateci la vostra esperienza nello spazio commenti qui sotto.

46 commenti su “Come parlare con un operatore ILIAD al 177. La sequenza”

  1. Oramai 10 giorni senza internet e dovrei usarlo per la didattica a distanza. Il numero 177 non permette piu di parlare con un essere umano e non c’è piu modo di reclamare…
    Ottimo lavoro iliad 👍🏼
    Nata per rivoluzionare e sbaragliare il mercato dei *ladri* per poi diventare uguale a loro 🤣

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  2. Il servizio di assistenza telefonica è enormemente peggiorato dall’inizio due anni fa. Adesso non si riesce più a parlare con un umano. Ho il cellulare che chiama ma non riceve. E non riesco a parlare con nessuno !!!!!!!!
    Come devo fare ???

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  3. Ho provato a chiamare 177 e cade la linea, ho provato il cellulare e cade la linea. Da un’ora non ho più possibilità di connettermi in rete e NESSUNO RISPONDE.

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    • Beato te, da questa mattina ho urgenza di connettermi, non c’è connessione, il numero 177 e il cellulare risulta inesistente o cade, il sito è bloccato; sono un nuovo cliente e per la configurazione ho dovuto prendermi un permesso di lavoro, oltre 50 chiamate….una intera giornata, un disastro, passerò a vodafone anche pagando il doppio….

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    • Ciao io sono 10 giorni che provo a chiamare il177 oggi per l’ennesima volta dopo 45,04 minuti di chiamata dove la registrazione per i primi 35 minuti diceva che ero in coda e in meno di 10 minuti mi avrebbero risposto, dopo appunto la prima mezzora passata la vocina diceva meno di 1 minuto e poi sorpresa finale e caduta la linea, e da giugno 2019 che ho iliad su questo numero e ne abbiamo 3 uno da inizio2019 lavoro con i 3 numeri e sono bloccato, non riesco ad interagire con i miei clienti e sto perdendo una media di 500euro al giorno. Consigli ? Mi sono già rivolto ad un legale e alla confconsumatori che mi chiedono e consigliano di procedere con una denuncia per il danno creato e per la mancata erogazione di un servizio pagato…

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      • Dimenticavo che ho registrato l’attesa e che avrei comunicato all’operatore, se.ki avesse risposto, che stavo registrando la chiamata. Se risolvo entro oggi ok altrimenti chiederò i danni e cambierò numeri bene, senza considerare che in famiglia su 14 persone 19 numeri probabilmente cambieremo con Ho mobile che alla fine è Vodafone almeno sono tranquillo…anche perché anche nei miei negozi le casse RT sono connesse ai telefoni quindi anche qui rischio una mega multa perché il sistema non può interagire con l’agenzia delle entrate.
        Sperando che qualcuno di iliad decida di contattarmi …incrocio le dita e speriamo si risolva questo caos di iliad. Nicola

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  4. scusate ma in data odierna 21/01/2021 ho appena attivato la sim illiad ma non ho connessione ad internet e non riesco a contattare il numero 177..cade la linea continuamente.
    per me è un gravissimo disservizio perchè con il telefono ci lavoro…
    potrei essere ricontattato al più presto?
    grazie

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  5. Scusate una domanda sto tratando da activar la sim pero non poso non è recibido ni Sun mail e contato tramite Facebook pero niisuna risposta

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  6. Buonasera,
    è da martedì 8/1 che ho acquistato la Sim ILIAD ed a tutt’oggi sono ancora senza linea. Ho già chiamato 4 volte per l’assistenza del tecnico: ma ogni persona con cui parlo me la “racconta” a modo suo, senza permettermi di attivare il cellulare. Ma questa è l’eccellenza del servizio di assistenza ILIAD??? Si nota facilmente una “preparazione superficiale dei tecnici”e la fretta di chiudere la comunicazione e senza aver risolto il problema.
    Terminata la registrazione ed aver pagato, mi è stato detto dalla signorina al BOX che era “tutto a posto” che avrei avuto la linea entro due giorni ; sono ormai passati più di 4 gg ed ancora non sò quando potrò telefonare!!! Credetimi, ne va di mezzo la serietà della società e il “parlare male” del cliente che si trova costretto ad allontanarsi da ILIAD.
    La situazione mi crea seri problemi per la mia attività professionale. Non posso più collegarmi al precedente Operatore, poichè ormai ha scollegato il mio numero. ILIAD, come intende indenizzarmi? Distini saluti.

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  7. ella giornata odierna mi sono arrivati ben quattro (4) messaggi il primo – il secondo – il terzo – il quarto Penso dobbiate mettervi d’accordo o mi vine da pensare che lavorate in compartimenti stagni come gli uffici pubblici dove la destra non sa cosa fa la sinistra ….

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  8. La linea Iliad non funziona per cortesia mi dite un numero di cellulare attivo o una mail per potervi contattare da altro operatore. grazie

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  9. Ho provato più volte ad inviare documenti sul numero di fax 02 30377960 , ma detto numero non riceve .
    Ho provato a chiamare l’operatore al numero 77 , ma nessuna delle opzioni previste ai vari numeri (da 1 a 5) comprende quanto ho di bisogno (parlare con un operatore) .
    Ho provato con il 177 , peggio che andar di notte .
    Ma cosa devo fare per parlare con un umano che ascolti e mi aiuti a risolvere il mio problema , cioè l’invio di documenti , dato il numero fax indicato non riceve ?????
    Cordialmente

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    • 177 poi 3 attendi un po po di nuovo 3 poi attendi ancora un pochino e premi zero ,cosi parlerai con un operatore!!!! ciao Vinci

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  10. Chiamato il numero Iliad 177 sequenza 3 3 0 atteso meno di 1 minuto risposto operatore molto cortese ! Ho effettuato la chiamata da telefono fisso. Maria

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  11. Ho chiamato il numero con sim ILIAD per un ritardo sulla portabilità…gratuitamente e senza attesa, una signorina molto gentile mi ha dato tutte le spiegazioni del caso avvisandomi pure che oltre le 48 ore lavorative ho diritto ad un indennizzo di 2,50 € al giorno.

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  12. non e possibile . sono senza linea da diversi giorni e non riesco a contattare un operatore per sapere cosa succede., questa sarebbe la linea trasparente mi dispiace domani tolgo la scheda immediatamente, spero che facciate tutti in questo modo cosi queste compagnie finiscono di fare i prepotenti.

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    • Ciao, abbiamo aggiornato l’articolo con la nuova sequenza di tasti per contattare un operatore Iliad al 177.

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  13. Gratis un cavolo ahah. Appena chiamato da wind, 2,40 euro.. non chiamateli che mettono in attesa per 2 minuti apposta secondo me!

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  14. se chiamate il nr 351-8995177, da cellulare 3 vi ritroverete tali chiamate e tariffate a sovrapprezzo (credo lo stesso prezzo che avreste chiamando il 177)

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  15. 4 giorni fa ho chiamato il 351-8995177, come da voi indicato, con il mio cellulare (operatore Tre con un piano telefonico che include minuti verso fissi e mobili) e la telefonata mi è stata tariffata (€2,30) nonostante avessi ancora più di 200 minuti ancora disponibili. Voi avete scritto “È un normale numero telefonico mobile ….. Quindi, se avete un bundle con il vostro attuale gestore, la chiamata all’assistenza clienti di Iliad, non vi costerà nulla.” ed invece non è così, ora chi mi ridà i 2,30 euro?

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  16. ciao ma almeno lo avete provato prima il numero 3518995177 prima di dire che funziona? io sto provando dal mio numero di rete fissa tiscali e mi dice numero inesistente, mentre da cellulare sempre tiscali mobile mi risponde. Io chiederei di fare delle prove e far sapere a chi vi legge e da quale gestore riescono a telefonare e da quale gestore fisso, invece non si riesce a contattarli. grazie mille

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  17. Guardate che vi sbagliate di grosso il numero mobile è a pagamento. Il bundle non è previsto per i numeri di assistenza. Che tua abbia Tim, Wind, Tre etc.. La chiamata la paghi in base al tuo piano tariffario a consumo!

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