Conosci questa offerta telefonica? Ecco cosa ti stai perdendo

Fastweb è una delle compagnie telefoniche e di internet a casa più utilizzate in Italia. Pensate che nacque a Milano con il mero scopo di ottimizzare una fibra di rete mobile che fosse efficiente solo nel territorio comunale; adesso, invece, a distanza di 23 anni dalla sua nascita, vanta la stragrande cifra di 3 milioni di persone che si sono affidate ai suoi servizi e la consiglierebbero ad un amico o un parente. Vantaggiosa già come poche, questo mese ha deciso di deliziarci con un’offerta mozzafiato! Nelle prossime righe di questo articolo, analizziamo bene insieme i dettagli della tariffa e vediamo quanto è realmente conveniente.

La super offerta a tempo

Accedendo al sito web ufficiale di Fastweb, la prima cosa che siamo in grado di dirvi è che la super offerta è un’occasione a tempo. Dal 30 Novembre in poi, infatti, non ci sarà più possibile abbonarci con questo tipo di tariffa, che presenta un vero e proprio countdown in sovrimpressione. Anche per questa ragione, il nome dell’offerta è Fastweb Mobile Rush; (Rush in Inglese vuol dire fretta) Inoltre, come tutti ormai sappiamo, il mese di Novembre, specialmente in America, è famoso per il black friday. Italianizzato, il venerdì nero è il giorno in cui ormai anche numerosissimi brand italiani effettuano sconti ed offerte da capogiro, questa di Fastweb, invece, dura l’intero mese.

La tariffa offre ben 200 Giga in 5G (per i telefoni adibiti a questa tecnologia) ed i minuti illimitati a soli 8,95€ mensili. Il costo e l’attivazione della SIM, inoltre, sono del tutto gratuiti. In soli 5 giorni lavorativi la scheda sarà nelle nostre mani e potremo procedere noi stessi a fare l’attivazione, nel caso in cui abbiamo fatto l’affiliazione direttamente online. Le chiamate all’estero, inoltre, non hanno una tariffa a parte, bensì sono incluse nell’offerta. Anche 9 Giga ti saranno disponibili in modalità roaming, in modo da non rimanere mai senza la tua opzione quando ti trovi in vacanza, geniale no?!