Conviene passare a Tim? Ecco la risposta che sorprende tutti

TIM è uno dei primi operatori italiani nel mondo della telefonia mobile, fissa, e internet a casa. Con i suoi oltre 30 milioni di utenti è un colosso insormontabile che ogni giorno punta alla massima soddisfazione dei suoi utenti. Non a caso il nuovo testimonial della compagnia è Marcell Jacobs, pluri premiato campione olimpico che sottolinea la supremazia di TIM in relazione a tutte le altre compagnie. Da diverso tempo, poi, sono nati nuovi prodotti mirati all’intrattenimento come ad esempio TIMVISION dedicato alla visione di film, serie tv e calcio; TIMMUSIC con oltre 50 milioni di brani senza pubblicità e TIMGAMES con più di 200 giochi da console su TV e smartphone.

Le offerte migliori di TIM

Le offerte di cui vogliamo parlarvi oggi, invece, sono quelle che riguardano la linea mobile e quindi per i nostri smartphone. Iniziamo col dire che il sito web ufficiale presenta davvero una grande quantità di tariffe, tutte mirate a soddisfare le esigenze diverse di ognuno. Ci sono offerte under 25, piani base, giga e minuti, solo giga, e quelle in evidenza che andremo ad analizzare insieme.

Una delle offerte che accende subito la nostra attenzione è TIM YOUNG, che comprende 10 Giga in 5G, minuti ed SMS illimitati e TIMMUSIC incluso a soli 9,99€ al mese; perfetta per i nostri ragazzi e per tutte quelle persone che adorano perdersi nel mondo della musica. Il primo mese, inoltre, è gratuito solo nel caso, però, in cui voi sottoscriviate l’offerta online e siate dei nuovi clienti. 

Un’altra offerta a quest’ottimo prezzo, poi, è TIM 5G Power Famiglia, nel caso in cui tu sia anche cliente con la linea fissa a casa. In quel caso, hai diritto ad avere minuti, sms e persino giga illimitati a soli 9,99€ mensili! da non credere! Nulla in confronto alle altre offerte simili sul mercato! Anche qui, inoltre, sia il primo mese che l’attivazione sono gratuiti nel caso di sottoscrizione dell’offerta tramite il sito web! Che ci aspetti ancora?