Finalmente diamo uno sguardo alla originalissima sede di Iliad a Milano. Dopo le prime foto della sede di Iliad a Milano scattate dal giornale Panorama, oggi è Fanpage.it a portarci alla scoperta, questa volta con un video, dell’headquarter milanese della nuova quarta compagnia italiana di telefonia mobile.



Ormai manca pochissimo al lancio ufficiale di Iliad in Italia e Benedetto Levi, ai microfoni del sito Fanpage.it, torna a parlare della squadra, rivoluzionaria, dei giovani manager che a brevissimo sfideranno lo strapotere di Tim, Vodafone e Wind Tre.

Una società giovane e dinamica, completamente diversa dalle strutture pesanti adottate dagli operatori storici. Un valore dovuto allo sguardo vergine dei giovani professionisti coinvolti, per cambiare le regole e rivoluzionare il mercato della telefonia mobile. Un modo nuovo di fare le cose.

Senza costi nascosti e stratagemmi, questo è in sostanza il DNA di Iliad. Niente asterischi insomma, tanto usati dai tre big che ormai, con offerte poco chiare, si spartiscono l’intero mercato.

Da subito, una copertura ottima, grazie alle reti Wind Tre e a quella diretta di Iliad Italia. Questa la promessa, ambiziosa, di Benedetto Levi e della #RivoluzioneIliad ormai alle porte.

FONTE FANPAGE.IT

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here