Ecco i vantaggi dell’ultima offerta Iliad: “da non credere”

Se ci seguite da un po’ di tempo, sarete, ormai, a conoscenza del fatto che Iliad, diverse settimane fa aveva dato vita ad un’offerta a tempo con scadenza al 15 Dicembre, ebbene, nelle prossime righe di questo articolo andremo ad analizzare il sito web e scoprire se è cambiato qualcosa. La volta precedente, infatti, la tariffa con il countdown si era realmente fatta da parte per fare posto ad una, ahi noi, meno conveniente. Dunque oggi, andiamo a scoprire insieme se, anche stavolta, è approdata sul sito una nuova opzione o se, invece, si sia trattato di uno specchietto per le allodole.

La nuova offerta Iliad (?)

Con nostro grande stupore, visti i precedenti, dobbiamo ammettere che l’offerta che sarebbe dovuta scadere il 15 Dicembre alle ore 10, oggi, è nuovamente in sovrimpressione e, anche stavolta, presenta un countdown con scadenza il 29 di questo stesso mese. Un svolta che, onestamente, non ci aspettavamo ma che potrebbe avere alle spalle una motivazione ben diversa da quella di esortare solamente il cliente a sottoscrivere la tariffa in fretta. Di recente, infatti, anche altre numerose compagnie avevano fatto esordio con un’offerta simile e Iliad, probabilmente, non ci teneva a farsi trovare impreparata.

L’unica cosa che possiamo dire con certezza, è che una volta bloccata l’offerta, il prezzo rimarrà quello fino a quando non saremo noi a decidere di cambiare; come ogni volta, infatti, al di sotto di ogni piano tariffario presente sul sito, si trova la scritta “PER SEMPRE”. Del resto, non saremo proprio noi a farci scoraggiare da questo piccolo prolungamento dell’offerta a tempo perchè, conoscendo Iliad ormai da tempo, possiamo dire che la compagnia offre diversi punti a favore che spingono il cliente ad affiliarsi a lei. Il primo tra questi è la rete in 4G che offre una copertura di segnale pari al 99%. Successivamente, troviamo il 97% dei suoi 9 milioni di clienti soddisfatto dell’operatore e pronto a consigliarlo ad un amico o un parente.

Come se non bastasse, inoltre, sul territorio italiano c’è la presenza di oltre 3500 punti vendita pronti a supportare il cliente in ogni sua necessità; dunque anche se, stavolta, l’offerta è rimasta a 7,99€ con 120GB minuti ed sms illimitati proprio come qualche giorno fa, noi siamo pronti a scommettere nuovamente sull’affidabilità ed eccellenza di questa grande compagnia.