Ecco quanto ha vinto chi ha fatto 6 al Superenalotto: “pazzesco”

Sono moltissime le persone che ogni giorno provano la fortuna giocando al Superenalotto; di fatti, dobbiamo essere sinceri, sognare di arricchire e smettere di lavorare, almeno una volta, è capitato un po’ a tutti. Oppure quante volte abbiamo sognato di poterci dedicare al lavoro dei nostri sogni, che però ha bisogno di un gran capitale d’investimento? Anche delle piccole cifre di spinta, a volte sono d’aiuto, per questo motivo, di tanto in tanto, ci si rechiamo al Supernalotto e giochiamo qualche numero. È quello che avrà pensato di certo la persona che nel 2019 giocò una semplice schedina a Lodi.

La fortuna del Quick pick

Quello che, di certo, non si aspettava, è che quei semplici due Euro le avrebbero portato un guadagno di 209 Milioni di Euro in una sola volta. Il famoso 6 da record fu centrato al Bar Marino di Lodi in Via Cavour 46. In quell’anno, il Jackpot risultò essere non solo quello più alto nella storia del Superenalotto, ma di tutte le lotterie mondiali. Pensate, inoltre, che la fortunata o il fortunato; non sappiamo di chi si tratta ovviamente, non aveva nemmeno bene in mente una combinazione, bensì si recò alla macchinetta automatica e giocò 2€ con la modalità Quick Pick. In questo modo, il sistema genera casualmente una combinazione di numeri ed effettua la puntata.

La cosa che ha gratificato i proprietari del locale da dove è uscita la schedina vincente, inoltre, è che la schedina vincente non è toccata ad un sistema, bensì ad una sola persona che, molto probabilmente non era nemmeno molto esperta nel gioco. Puntando soli 2€, inoltre, di certo non si sarebbe mai immaginata di portare a casa una cifra del genere. Ma non fu di certo l’unica a cambiare la propria vita, nello stesso anno, infatti, a distanza di un solo mese, qualcuno vinse altri 66 milioni di Euro. Insomma, ogni tanto, senza esagerare, varrebbe proprio la pena di tentare la fortuna!