Iliad sbaraglia sempre di più la concorrenza con le sue nuove offerte adatte ad ogni tipo di esigenza. Anche stavolta, la compagnia francese ha saputo stupirci nella creazione di tariffe bilanciate con un ottimo rapporto prodotto-offerta e ci proietta, sempre di più verso un futuro smart. Sin dal suo esordio in Italia nel 2016, Iliad ha sempre cercato di mettere al primo posto i bisogni del consumatore e grazie alla tenacia con cui ha agito, è riuscita a conquistare l’incredibile numero di oltre 9 milioni di clienti soddisfatti. Oltre a quest’ottimo dato, per convincerci a cambiare operatore, questa compagnia si serve di un’apposita sezione sul suo sito web.
Accedendo al sito, infatti, cliccando sulla sezione “perchè Iliad” ci verranno esposti i principali punti di forza della compagnia. Tra questi troviamo, appunto, la soddisfazione di un’altissima percentuale di clienti, il 97%; la fibra fino a 5Gbit al secondo suddivisi tra Wifi e porte Ethernet; il 99% di copertura e qualità della rete mobile; ben 3500 punti vendita su tutto il territorio nazionale mirati a garantire professionalità ed assistenza in ogni momento e, infine ma non per importanza, offerte senza vincoli, senza costi nascosti e, soprattutto, per sempre.
La nuova offerta Iliad
Ci siamo lasciati, qualche giorno fa, con il termine dell’offerta a tempo che aveva un countdown in sovrimpressione. Oggi, a qualche giorno dalla fine di quell’offerta, ne troviamo una nuova altresì vantaggiosa: si tratta di “Giga 120”; l’opzione che ti consente di avere minuti ed SMS illimitati e 120 Giga a soli 9,99€ al mese. Davvero niente male in confronto ai prezzi che ci sono in giro per questo quantitativo di Giga; Iliad, si rivela, come sempre, una spanna sopra la media. Nel caso in cui quest’offerta non sia fatta per le tue esigenze, invece, non ti resta che accedere al sito e confrontare tu stesso quale si adatta di più; puoi trovare offerte più economiche, con più giga o una tariffa “solo voce” a soli 4,99€ mensili, nel caso in cui la tua unica priorità siano i minuti e gli SMS illimitati.