Iliad Esperienze
Raccontateci in questa pagina le vostre opinioni ed esperienze con Iliad, utilizzando lo spazio commenti in fondo.

Voi come vi trovate con Iliad? Vi chiediamo, nello spazio commenti qui in basso, di raccontarci come è andata con Iliad, punti di forza e punti deboli di questo nuovo operatore mobile. Tutti i vostri commenti, salvo quelli offensivi e fuori contesto, saranno pubblicati e saranno certamente molto utili a tutti quei consumatori ancora incerti se effettuare o meno il passaggio.

App Iliad

223 COMMENTS

        • Se sei all’aperto vai sicuramente in 4G. Non è una scheggia ma è una connessione più che dignitosa. Pur troppo, appena entri in qualche locale o in alcune case o zone di Torino, il segnale va in 3G….e sei fottuto. Fa fatica pure a mandare del banale testo whatsapp 😞

  1. Io mi trovo bene! Ho qualche problema, ma penso possano essere risolti.
    Prima ero in Vodafone, e tra una rimodulazione e un altra sono arrivato a spendere 20 €!!!
    E poi anche con Vodafone anni fa avevo problemi!
    Praticamente con Iliad la rete dati mi va’ bene ovunque tranne dove abito, io abito al numero 4 se vado dai suoceri al 3 tutto perfetto…
    Spero che con l’ eventuale accordo con inwit il segnale migliori…

  2. ciao ho fatto sim iliad il primo giorno che sono nati..beh costa poco e vale poco…la navigazione spesso è un falso 4g e quando in h+ spesso le app dicono che non c’è connesione.in svizzera non trova alcun operatore i roaming l’ho segnalato aperto reclami…riaposta”la rete iliad è in continua evoluzione”…cosa c’entra?
    chiedo la sostituzione della sim per guasto eh no in Italia va la deve pagare ..
    penso di aderire ad offerta tim per chi ritorna…

    • Purtroppo ti bloccano il roaming voice come è successo a me. Per regolamento devi essere in Italia per la gran parte del tempo. Io lavorando in Svizzera sono stato bloccato. Non c,’è modo di parlare con nessuno tranne i call center che non possono fare nulla.

    • Purtroppo ti bloccano il roaming voice come è successo a me. Per regolamento devi essere in Italia per la gran parte del tempo. Io lavorando in Svizzera sono stato bloccato. Non c,’è modo di parlare con nessuno tranne i call center che non possono fare nulla.i

  3. io mi trovo molto bene, copertura sempre su 3/4 tacche in 4G, l’unica pecca è la velocità della rete, varia molto da 1 mega a 22 mega in download, in Upload idem, se riuscissero a dare più velocità sarebbe il massimo, poi faccio un piccolo appunto: SE DOVESSERO COMINCIARE A COMMERCIALIZZARE IPHONE TRAMITE ILIAD SAREBBE DAVVERO IL MASSIMO.
    questa la mia opinione …
    a presto …
    Luca.

  4. Male lavoro In Svizzera e vivo in Italia quando sono a lavoro il telefono va sono in emergenza non si collega alle reti svizzere praticamente non si può usare

    • Purtroppo ti bloccano il roaming voice come è successo a me. Per regolamento devi essere in Italia per la gran parte del tempo. Io lavorando in Svizzera sono stato bloccato. Non c,’è modo di parlare con nessuno tranne i call center che non possono fare nulla.

  5. Ho Iliad dai primi di giugno e mi sono trovato sempre bene. Non devo stare attento a eventuali servizi a pagamento perché sono tutti inclusi nell’offerta sottoscritta. La ricezione tra Budrio e Bologna è ottima. Ho solo avuto un episodio di un giorno senza copertura 4g/4g+, ma solo in 3g/3g+. Ma oltre questo episodio di 24 ore non ho altro da segnalare. Le ricariche le effettuo comodamente da casa con il mio pastapay. Spero continui a lavorare per migliorarsi e che continui a mantenere le promesse.

    • A chi lo dici anche qui in provincia di Agrigento!!! Non prende niente. E mi sento in colpa di aver fatto fare cambio operatore. Che schifo

  6. Bene peccato no. SI prende sempre il 4g se non cambia molti penso scappano la mia zona porcia zona industriale di Pordenone non prende il 4g viaggia in h+ e lento se non cambia lascio iliad per altro operatore che mi da il 4g stabile nella mia zona porcia pn

  7. Io vengo da vodafone e devo dire che mi trovo più che bene, nonostante Iliad abbia i suoi problemi da risolvere.
    Forza Iliad ! 💪👍

  8. Proprio oggi con dispiacere sono passato ad altro operatore causa connessione nella mia zona praticamente quasi zero. In un mio recente viaggio tra Sicilia e Calabria anche lì con enormi problemi. Spero in un miglioramento generale perché così non può andare. Come dire costa poco ma vale poco

  9. Sono passata ad Iliad dal 26 settembre nessun problema solo qualche volta mi è stato detto che mi sentivano con voce meccanica e poche altre volte è caduta la linea o meglio io non sentivo più nulla mentre dall’altra parte mi sentivano bene. Sinceramente sono problemi che ho avuto anche con altri operatori quindi voglio ancora dare fiducia a Iliad di sicuro con il tempo potrà solo migliorare.
    P.S. Ho girato da Napoli e provincia fino al Cilento usando anche il navigatore tranquillamente.

  10. Fui tra i primi ad attivare la scheda è dare fiducia ad Iliad, purtroppo dopo due mesi di utilizzo, girando per tutta la Sicilia, ho dovuto cambiare gestore per la scarsa qualità del segnale in molte zone, soprattutto a casa mia la connessione era di una lentezza disarmante, altra storia invece con Ho Mobile, copertura e velocità sono di un altro pianeta.
    Spero che migliorino per ritornare tranquillamente in Iliad..

  11. Mia sorella e mio nipote abitano in provincia di Asti. Mio nipote si trova bene, invece oggi ho fatto portabilità a 3 (da Iliad) a mia sorella. Se il telefono stava fermo in casa funzionava, nel momento in cui si spostava la rete andava in blocco (solo la rete). Inoltre troppe volte le appariva “nessun segnale” e poi si riprendeva.
    Anche io avevo una SIM Iliad (a Torino) ma in alcune zone andava in 3G e diventava un chiodo. In 3G, a Torino, con un iPhone 6 la rete Iliad sembra inutilizzabile.
    Insomma, tutti questi eventi, non mi hanno lasciato una bella esperienza di Iliad (peccato). Inoltre, mi sembra anche che alcune SIM funzionino meglio (o peggio) di altre.

  12. Io mi trovo molto bene sempre campo pieno ovunque io sia andato (anche meglio di Vodafone in alcuni casi) ovviamente qualche piccola pecca c’è stata come la mancanza di 4G per diversi giorni ma comunque il 3G sempre funzionante, ovviamente è un nuovo operatore e non può far altro che migliorsi con il tempo basta avere un po’ di pazienza! 🙂

  13. Ciao iliad mi chiamo emilio e sono in provincia di cuneo ho acquistato la scheda da 5 99 a giugno sono contentissimo mi trovo da dio molto bene viva la rivoluzione vi faccio tanta pubblicita sr in giorno saro disoccupato pensatemi un abbraccio .

  14. tutto sommato bene, ma ci sono giorni e ultimamente sempre più spesso, non si naviga anche se sono con segnale pieno 4G+ ahimè, speriamo che risolveranno presto

  15. Sono passato a Iliad il primo giorno,che dire mi trovo bene,abito in zona Lingotto a Torino,sono stato sia in Corsica e successivamente in, Croazia all’estero sempre in 3G,nella mia zona in 4G,Grazie Iliad con 5,99 cosa voglio di piu?.

  16. Sono con iliad da tre mesi ormai e devo dire che a parte una giornata di down all’in mi trovo benissimo. Attualmente ho due sim perché il mio abbonamento tre finisce ad aprile ma se le cose continuano così ad aprile iliad sarà il mio unico numero. Certo fa un po’ paura leggere di tutti quelli che hanno problemi ma… voglio rischiare

  17. Io ero un cliente vodafone, sono passato a iliad e devo dire che mi trovo molto bene, abito in provincia di Torino, e giro per buona parte della provincia , mi sono trovato a ceriale e a Cuneo,non ho avuto mai problemi . Spero solo che non installino i propri ripetitori insieme a quelli della tim ,io con tim non mi sono trovato per niente bene, il mio giudizio su iliad e molto positivo

  18. Benissimo. Sin dal primo momento in cui ho fatto la portabilità del mio numero (giugno scorso). In spiaggia, questa estate, viaggiava in 4G. Non mi era mai successo con altre compagnie. Grazie Iliad. Un abbraccio da Matera.

  19. Sono iliad da due mesi e sono soddisfatta non ho nessun tipo di problema, certo la zona dove abito fa un po’ fatica a prendere del resto anche quando ero Tim era uguale e pagavo di più e non avevo quello che ho con iliad.

  20. Sono con Iliad sin dall’ 8 giugno 18 con due sim mai avuto problemi, molto probabilmente nella mia zona Venezia sono su una isola felice e cmq centro Cadore Ok e spendo, rispetto a prima con Wind, la metà avendo molto di più.

  21. Nel complesso non mi lamento, a volte perdo la rete solo in metro e non per tutto il tragitto.
    La velocità non è alta, ma non mi impedisce mai né di chattare né di giocare.
    A volte però il download risulta più basso dell’upload.
    Di recente mi capita che cadano le chiamate e segnali “nessuna rete” (prima delle canoniche2h) a parte questo inconveniente però non sono mai rimasto totalmente irraggiungibile. Pertanto ho deciso di restare in iliad per vedere come andranno le cose anche perché mi dispiacerebbe perdere questa promo.
    (Torino città, a bari con rete unificata era una bomba)

  22. Non mi posso lamentare… Certo se dovessi pensare che è una rete appena nata, non ci sono problemi… Fino ad un paio di anni fa h3g andava in roaming su Tim per il comparto voce… L’unica pecca è che se rivoluzione dev’essere, diano la possibilità ai già clienti di migrare all’interno di iliad stesso tra un piano tariffario e l’altro.

  23. Ho iliad da quando è uscita l’offerta da 5.99€, in zona Monza Brianza mai un problema, mi trovo veramente bene, siamo in 2 in famiglia con iliad, si spende poco e si ottiene tanto per cui mi va bene così.

  24. Un dramma ho due sim iliad ogni volta che chiamo devo farlo almeno due volte perché risponde la segreteria cade la linea internet lentissimo voglio aspettare ancora un po’ sperando che le cose si aggiustano prima di cambiare operatore

  25. Da schiaffo 4&3g quasi inesistente ,non si possono ricevere telefonate con dati mobili accesi ,si salvano gli operatori che fanno di tutto per risolvere i problemi ma inutilmente

    • A catania va da Dio!! è la prima volta che sono davvero soddisfatta!! posso telefonare benissimo usando anche il Iternet ed è eccellente per il PC!!! Gli operatori sono bravissimi ,dolci educati e preparatissimi!! si intrattengono anche a confortarti……insomma sono tutti come dei figli!! Iliad sei UNICA!!!

  26. Personalmente non benissimo dal momento che per poter telefonare sono costretto a uscire fuori casa. Non parliamo di connessione perché assolutamente assente, bisogna andare a caccia dell’onda e quando si trova la velocità è penosa. Praticamente come era e come è la situazione di Wind. Per adesso va bene come seconda sim con la speranza che possa diventare la prima

  27. Personalmente dal 13 giugno non ho di che lamentarmi. Contratto da 5,99 precedentemente avevo TIM a 30. Nelle zone da me frequentate il segnałe é pressoché uguale. A volte devo riavviare , ma per 24€ non c’è problema.

  28. Sono passato ad Iliad a luglio da Vodafone. Mai scelta fu più giusta. Il punto di forza del gestore è sicuramente il prezzo tuttora imbattibile, mentre il punto debole (se così può essere definito) è la copertura ottima ma non capillare: in provincia di Caserta il 4G/4G+ outdoor è praticamente presente ovunque mentre quello indoor è altalenante. Ma per un gestore così giovane può essere giustificata questa situazione. Voto: 8,5/10.

  29. Io e da metà giugno che sono passato a Iliad,devo dire che a parte ultimamente nella zona di Bari che non andava in 4g ma in h+, tutto sommato sono per il momento abbastanza soddisfatto;nella speranza che finiti gli aggiornamenti sulle reti tutto vada bene per la grande rivoluzione.

  30. Abbastanza bene in Genova centro,meglio sulle alture,abbiamo preso tutto iliad in famiglia e siamo contenti,per il nostro bisogno è più che soddisfacente.

  31. Mi trovo abbastanza bene a Roma, prende ovunque ma certo la reattività e la velocità di internet sono davvero sotto la media. Nonostante questo il compromesso è accettabile e immagino con l’arrivo del 5g si risolvi la questione.

  32. Tutto molto bene,inclusa la trasparenza; senza tante cavolate che si attivano se non rispondi a un sms o addirittura si attivano da sole. L’ unica piccola pecca (che sono sicuro miglioreranno) e che a volte per scaricare un video inviato da whatsapp ci impiega un pochino di piu di prima (avevo wind). Complimenti a Iliad e lo raccomando

  33. Cliente Iliad da 2 mesi mi posso ritenere complessivamente soddisfatto. Problemi tecnici o di rete non ne ho avuti finora. Come copertura in tutto il Molise si difende alla pari degli altri operatori, gli ho avuti tutti! Sono un rappresentante e giro la mia regione in lungo e in largo e la copertura è davvero buona. Se proprio devo fare un appunto riguarda il ritardo di portabilità da Vodafone di circa 15 giorni regolarmente risarciti e una certa carenza di ricezione all’interno degli edifici come Wind del resto. Quello che mi piace di più e la trasparenza e la serietà di Iliad e per questo non lo cambierò più sperando che migliori in futuro con le proprie antenne, fermo restando il fatto che già così mi va più che bene #forza Iliad#

  34. Io mi trovo in provincia di Palermo. Sono passato a ILIAD quasi subito da TIM. Il segnale c’è quasi ovunque. La connessione non è sempre molto veloce. Si passa spesso da 4G ad H+. La sera in particolare ho qualche difficoltà di connessione. Ma sono comunque contento. Tariffa economica, trasparenza nel contratto e assenza di rimodulazioni. Provengo da TIM e prima ancora da Vodafone (18 anni da Omnitel a Vodafone) durante i quali, nel periodo Vodafone, ho visto lievitare i costi fino all’inverosimile. Per non parlare dell’onda di vedere i nuovi clienti con tariffe più convenienti della mia, sebbene cliente da molti anni. Spero che ILIAD POSSA potenziare la sua rete anche in Sicilia.

  35. Nella mia zona ad Oria (Br) la linea sia internet che voce nn va bene nelle abitazioni è impossibile chiamare e navigare su internet bisogna migliorare la linea nelle zone della città

  36. Io mi trovo molto bene a Venezia e dintorni .. veloce il 4G e anche le telefonate.. calcolando sempre il vantaggio di quanto effettivamente si paga al mese..!

  37. Ciao a tutti. Sono molto contento di essere passato a iliad. Però devo ammettere che ci sono delle lacune. La velocità di internet non è il top abitando a Milano. Ad agosto mi sono recato a Villa San Giovanni (RC ) e li prendeva davvero poco. Non ho intenzione di cambiare operatore perché voglio dare fiducia a questo nuovo operatore. Ma la strada da percorrere per raggiungere i livelli di Vodafone è lunga

  38. Purtroppo mio malgrado dovrò lasciare iliad. Mi spiego: io sono uno dei 65000 lavoratori frontalieri. Ogni giorno mi reco in Svizzera per lavoro. Dopo 2 settimane, iliad mi ha bloccato il roaming, per regolamento sono troppo tempo all’estero. Secondo il mio modesto parere dovrebbero esserci dei distinguo. Si rischia di perdere molti potenziali clienti. Mi dispiace moltissimo, ma non sono riuscito a risolvere e devo tornare ai vecchi operatori a malincuore.

  39. Abito a Torino. Spesso la connessione è lenta .Spesso 3G anziché 4G. Spero in un miglioramento. Attendo con pazienza e fiducia. Buon proseguimento.

  40. Io mi sono trovata malissimo la connessione è molto molto lenta non ho avuto mai il piacere di connettermi in 4g maiii…problemi con le chiamate sia in entrata che in uscita ….niente affare.. unica nota positiva di Iliade sono state le offerte della concorrenza..

  41. Sono con iliad da fine Agosto.
    A Cervignano del Friuli (UD) nn ho mai avuto alcun problema.
    Sono soddisfatto della scelta fatta (provenivo da Vodafone) anche dal punto di vista economico.
    C’è stato solo un ritardo nell’attivazione della sim per il quale ho inviato una PEC chiedendo il previsto rimborso…. Che nn è ancora arrivato.
    Buona la disponibilità del callcenter.

  42. … Ma, insomma.. 🤔, sicuramente con il mio precedente operatore che non voglio citare, mi trovavo meglio per quanto riguarda la ricezione, quasi sempre al top, ma sinceramente in tanti anni variazioni,rimodulazioni, tariffe costose e pochi minuti e giga mi hanno logorato. Per cui anche se proprio non sono pienamente soddisfatto nonostante le proposte molto allettanti che mi sono state fatte dal mio ex operatore, rimango con iliad concedendogli molta fiducia, più per il futuro che per quello che mi sta offrendo, oggi riferito però al segnale che anche in grandi città a volte non copre. Ciao

  43. Io personalmente non consiglierei a tutti coloro che sono incerti di passare a Iliad. e vi spiego il perché tutte le volte che mi cercano si attiva la segreteria,il perché c’è poco campo. La società Iliad si appoggia sui vecchi ripetitori Wind. Tutto questo nel Salento prov di Lecce

  44. Ho gestito e affrontato le problematiche che ci possono essere in un nuovo operatore. Detto ciò, mi trovo a meraviglia. Scelta da confermare e ripeterei sicuramente.

  45. Sono passato a Iliad a luglio e finora non ho avuto problemi (se ce ne sono stati non me ne sono accorto!).
    Nelle ultime settimane ho passato ad Iliad altri due numeri . Ho consigliato Iliad a parenti ed amici

  46. La copertura in provincia di Ravenna zona pianura non è malvagia. In Appennino però spesso e volentieri copertura 0 totale… Mentre Tim 3 o 4 tacche… Spero che migliorino presto…

  47. Non sempre la linea é a pieni voti ma essendo una nuova linea si comprende e diamo il massimo della fiducia sicuri delle continue migliorie.

  48. A cagliari io e tutti i miei familiari siamo passati a ILIAD e ci troviamo molto bene. Nessuna problematica . L unica differenza? È positivissima: spendiamo meno e abbiamo di meglio! Grazie iliad . A VOI DI ILIAD SUGGERISCO DI FORMULARE OFFERTE/PACCHETTI CON I CELLULARI . Saremo ben lieti di aderire subito! Magari per natale ci facciamo un bel regalino!

  49. Non capisco come sia possibile che le persone non capiscano che sia tutto combinato….
    Tra passaggi di portabilità e rientro delle reti in 4 mesi gli abbiamo regalato miliardi Hahahaha…
    Passate pure a altro operatore!

  50. Sono di Recanati nelle Marche nella mia città credo di essere stato uno dei primi a dare fiducia a Iliad volevo provare è il prezzo era veramente ottimo 6€ ho fatto la portabilità dalla 3Italia, purtroppo dopo un mese di problemi con la rete molto spesso Iliad si blocca quando chiamavo il sonoro era sempre metallico, teniamo presente che ho un iPhone X beh comunque per disperazione sono ritornato in 3 almeno la linea prende sempre bene e il 3/4G va alla grande…c’è un vecchio detto che dice “ chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa cosa lascia ma non sa cosa trova”

  51. Mi trovo bene, qualche problemino risolvibile con il 177, del resto rimarrò sempre con l’oro,. Visto che non dovrebbero cambiare le condizioni, e gli altri operatori devono vergognarsi, guarda caso adesso ti propongo quello che dà Iliad, prima no è ?

  52. 2 sim su 2 telefoni diversi
    Malissimo. Non passo ad altro operatore solo per l’aumento dei costi per il passaggio (Tim mi chiwde 30€). Le telefonate cadono di continuo ed alcune volte il telefono si blocca squillano senza farmi rispondere
    Conn gli operatori del 177 ho provato almeno 4 procedure per far andare la linea ma alla fine non mi hanno risolto il problema…mi spiace una delusione totale

  53. Io ho Iliad da 3 mesi è ,a parte un avvio in sordina ,ora sono molto contenta . Mi sono recata all’estero ,e ha funzionato bene. L’unica cosa che x me manca :è una app x controllare traffico è altro.

  54. Sono passato a Iliad da Tre il 29 maggio, mentre ancora era in corso la conferenza stampa di Benedetto Levi. Abito a Roma, non riscontro nessun problema, dico nessun problema, né nelle telefonate né nella trasmissione dati in 4G+. Naturalmente mi rendo conto di essere un privilegiato, nel senso che mio fratello, che abita in provincia di Salerno, ha dovuto abbandonare Iliad per problemi di linea.
    Noto però una differenza con le prime settimane riguardanti i dati: all’inizio la rete era velocissima, Speedtest dava con tranquillità 50/60 Mb/s sia in upload che in download, adesso a stento arriva a 5/6. Non è che la cosa mi interessi molto, per quello che ci faccio io va più che bene, però devono cominciare a mettere le antenne proprie, perché fra poco il ran sharing sarà saturo.

  55. Tutto sommato soddisfatto. Dovrebbero informare tramite wa o sms dei problemi rete.
    Inoltre perché non consentire il passaggio da un pacchetto ad un altro, pagando la differenza?
    Se i giga non vengono utilizzati ma pagati, dare la possibilità di cumulo nei periodi successivi.

  56. Da quando sono passato ad Iliad, ho avuto pochissimi problemi di connessione, qui a Padova Viaggia quasi sempre in 4G+, all’estero quando vado non ho mai avuto problemi, ne di chiamate ne di connessione internet, ottimo Iliad, spero che facciano qualche promozione di giga per i già clienti. ✌✌✌👍👍

  57. Anche se gli ultimi 3 giorni cioè il 6 7 e 8 ottobre (2018 ) per la prima volta che ho avuto problemi con internet… Ma chi se ne frega ora va bene… E poi ne sono contento

  58. Abbastanza bene. Qualche problema col 4g e le telefonate, con i contatori che non funzionavano… ma adesso sembra tutto più o meno risolto. Per ora resto volentieri in Iliad

  59. Da Agosto che sono passata con ILIAD tutto va a gonfie vele. Per il momento non ho ancora avuto nessun disguido. Sono della provincia di Varese, al confine con la provincia di Milano ed anche i miei conoscenti che come me sono passati a Iliad non si sono trovati mai. FORZA ILIAD

  60. Ad Arezzo prende benissimo mentre gli altri operatori hanno qualche problema. Ho girato un po’ per tutta l’Italia e non mi son trovato abbastanza bene, anche in viaggio su strade secondarie.

  61. Iliad è stato sempre chiaro e semplice, ora non capisco perché non permetta ai propri clienti di passare ad altre offerte dello stesso operatore .

  62. Ex cliente Iliad presi 2 sim primo giorno dopo 1 mese e mezzo me ne sono scappato. Ok in città a trapani da 10 a 20 mega con sporadiche punta al max 50 mega ma appena uscito dalla città dopo 3 5 km di distanza il segnale passa in h+ andando lentissimo come navigazione…kena meglio più stabile ed economica nonostante ha solo il 3G.

  63. Sono max,iliad la connessione e la linea vanno e vengono e molto mediocre parlo con le persone non mi sentono certe volte,e internet ci soni momenti che non va anzi spesso! mi auguro che migliorano entrambi in futuro,in zona morena roma, a parte il prezzo! Lunica cosa che con viene

  64. Ho 3 SIM iliad per tutta la famiglia. Ci troviamo benissimo ottimo la gestione dalla propria area personale e assistenza con operatore 10 e lode. Non tornerei con i vecchi gestori neanche mi regalassero 100 giga dati.

  65. In Italia ottimo. All’estero invece problemi …mia figlia ha fatto un viaggio in Germania ed era completamente isolata.. per fortuna era con un’amica e potevo comunicare tramite lei. A novembre si deve recare ancora in Germania se avrà ancora problemi faremo di sicuro cambiamenti

  66. qualche difficoltà nella configurazione alla inizio adesso tutto ok a casa mia non prende come degli altri operatori mentre sul posto di lavoro prende in 4g mentre la concorrenza prendeva in 3g. provincia bg

  67. Passare a Iliad,lasciando Vodafone che unilateralmente muta le condizioni e quindi i costi,è come rimpiangere le cipolle d’Egitto, costa meno ma offre un servizio a signozzo con grossi e frequenti disagi.

  68. Una fregatura ….da quando lo messa nel mio cel non mi prende per nulla bene ho chiamato 4 volte al servizio clienti e sempre le solite cavolate la cambierò presto

  69. Ciao sono passato ha iliad da Vodafone mi trovo benissimo in casa abbiamo due SIM iliad e è ne siamo soddisfatti e anche vero che a volte ci sono stati piccoli problemini con ll 4g ma tutto sommato non mi posso lamentare e sono sicuro che le cose miglioreranno di sicuro se iliad mantiene le sue promesse non la lascerò mai grazie iliad da Giuseppe Provincia di Caserta

  70. ottimo aver mosso il mercato. In Italia non c’ è, diversamente, concorrenza. Così ho annullato Tim che mi depredava 43,27 €/mese. Con 6,99….e sono più che contento di iliad. Sempre, le agevolazioni, le offerte, riguardano SOLO le new entry… come banche, assicurazioni, ecc. Che paese….. Viaggio molto e…. purtroppo amo l’ Italia

  71. Se non si decidono a migliorare la rete, perderà molti clienti. Io sto resistendo nonostante la scarsa qualità del segnale, perché credo nella concorrenza e non negli accordi trasversali tra Tim e Vodafone. Speriamo bene.

  72. Insomma, non credevo di non riuscire a navigare e parlare con WhatsApp.
    A volte rimpiango Vodafone.
    Spero che presto riusciranno ad avere utenti felici

  73. La mia esperienza con Iliad per il momento è ko. Essendo abituato al 4/4G+ di Tim ho resistito solo un giorno con loro. Connessione al massimo in h+ e a volte anche in edge, per non parlare di quando si disconnetteva proprio e per le chiamate stendiamo un velo pietoso. Da migliorare molto per lo meno nella mia zona(prov di Campobasso)

  74. Io sono 3 mesi che ho iliad e seri problemi non ne ho.avuti tranne che vicino.a Sulmona non ce tanta recezione. A Roma va benissimo come a Biella Lago.Maggiore Milano Monza

  75. Un po’ di problemi perché il segnale internet a volte scompare. Quando uso Hotspot non riesco a navigare con il mio Cell. Da un mese aspetto la portabilità di 4 numeri su 4 schede e dopo vari solleciti telefonici, non é cambiato nulla, non ho ricevuto nessun rimborso.

  76. Sono Iliad da fine luglio e per ora soddisfatissima! Copertura sempre massima (Milano), viaggio regolarmente in 4g+ e non ho mai avuto alcun problema. Ho potuto testarla anche in giro per l’Italia e in Francia e zero problemi. L’unica cosa che non riesco a risolvere è il fatto che non ricevo più gli sms bancari e nessuno sa aiutarmi su questo. Per il resto promossa a pieni voti!

  77. Io mi sto trovando bene. Ha i suoi problemi di assestamento, essendo una rete giovane, ma ricordo quelli di Vodafone che erano ben peggiori all’inizio. Col tempo e con l’inserimento del proprio segnale penso che non possa far altro che migliorare.

  78. La ricezione non è buona in alcuni punti per motivi misteriosi. Ad esempio, nella stessa città, a casa non ho problemi, in ufficio cade in continuazione la linea, rendendo di fatto impossibile effettuare una telefonata. Ho chiamato due volte e mi hanno detto prima che il problema è la compatibilità del cellulare (!) che è uno Huawei 10 lite, poi di settare la rete sul 3G. Così facendo le telefonate sono possibili, ma perdo la possibilità di usare internet che in 3G è pessimo. Sto cambiando operatore. Passo a Vodafone perché va bene il risparmio, ma devo poter usare il telefono sempre, non soltanto in alcune zone.

  79. Fuori casa va benissimo,ma in casa non riesco a telefonare o ricevere,spero che migliori,mi dispiacerebbe lasciare iliad,vedremo!!! ALCAMO

  80. Allo stato attuale direi molto bene nella mia zona a Reggiolo (RE), ho sempre il 4G attivo e navigo e scarico molto velocemente.
    Solo in casi sporadici mi capita che la rete non vada o vada in 3G (e so che stanno ampliando la rete con le proprie antenne e quindi mi viene da dire che sia normale).

  81. Sono iliad da quasi un mese prima ero tim io abito a manebio provincia di Brescia generalmente mi trovo bene ma se sono a casa dipende in che stsanza mi trovo x navigare. Negli ultimi giorni va abbastanza bene ma prima 4g lo prendevo solo all’esterno,in casa continuava a saltare da 3g ad h h+ , nei centri commerciali o nei bar poco o nulla inoltre ho avuto difficoltà anche a chiamare la linea saltava continuamente

  82. Ho acquistato 2 sim Iliad e sono felice di averlo fatto, fino adesso non ho avuto alcun problema anzi riesco a telefonare dove altri non riescono a farlo e parlo di gestori come Tim e Vodafone, nella mia zona Iliad non ha ripetitori quindi si aggancia ai ponti Wind e credo pure della 3italia, a quelli che si lamentano dico semplicemente di capire anche il motivo per cui una sim Iliad non funziona è molto importante capire se il proprio Smartphone supporta la banda 20 che è quella che usa Wind e quindi Iliad in Roaming, ho uno Xiaomi e con la sim Iliad va una bomba quindi ribadisco sono strafelice di aver lasciato il vecchio gestore per passare a iliad, costi contenuti, tutto illimitato,30 gb, operatori che ti rispondono dall”Italia e anche in maniera veloce, nessun obbligo di permanenza e nessuna clausola strana.

  83. Pessimo, dopo pochi mesi ho dovuto cambiare sia per me che per mia moglie e prossimamente anche mia figlia… Internet con 4g quando funziona va lentissimo a volte sei convinto che funzioni tutto e poi ti accorgi che provavano a telefonarti e a loro squillava mentre a te no. Insomma per chi ha necessità che il telefono funzioni con sicurezza non è l’operatore giusto.

  84. All’inizio tutto perfetto con la promozione da 7,99.da 15 giorni a questa parte la connessione Internet fa pietà. Spero che non mi fate rimpiangere vodafone,visto che ho già pagato l’abbonamento.!!!!!!

  85. In provincia di Catania, Randazzo, la connessione è scadente 3g, h+ va e viene, ogni volta devo disattivare i dati e riattivarli, per ripartire la connessione, è come se fosse sempre in ricerca, compromettendo la durata della batteria del telefono . Per quello che ho letto in rete, nei paesi di provincia ci vorranno molti anni affinché installano e attivano le loro strutture, avendo un contratto di 20 anni con Windtre continueranno ad appoggiarsi a loro, con risultati negativi sulla copertura sia voce che dati. Quindi a malincuore sono costretto a cambiare operatore.

  86. Dopo 3 mesi di utilizzo devo dire che si vede che è una società nata da poco.
    Più problemi di altri operatori. Il ping è alto e non mi permette di utilizzare il voip.
    Detto questo mi tengo stretta l’offerta a 5,99 dando il tempo perché migliorino rete e copertura (Padova-Vicenza).
    Se fra un anno la situazione non sarà cambiata farò una valutazione che dovrà essere molto ponderata visto le fregature prese con gli altri operatori (dopo un mese dalla migrazione rimodulazione di 2€ – Vodafone).
    Preferisco un servizio meno efficiente, ma onestà nel rapporto cliente/fornitore

  87. Tutto sommato mi trovo bene a parte qualche volta specialmente la sera che sparisce il segnale internet… Magari col tempo andrà tutto a posto chi lo sa….

  88. È una sola..rete e connessione dati pessime!!! Pompei… 15 giorni e ho cambiato operatore..passo lunedì non vedo l’ora!!
    Pompei, castellammare , torre annunziata

  89. Sono passato a iliad da vodafone per il prezzo (€14 contro 7.99) e per ora mi trovo bene, il servizio è paragonabile a quello di vodafone.

  90. Buon giorno
    Al momento con Iliad mi trovo bene sia come qualità delle chiamate che come uso di Internet che risulta molto veloce e sopratutto costante come prestazioni .
    Inoltre la tariffa,5.99 e sempre tra le più basse in rapporto ai servizi offerti.

  91. Ad Iliad Va dato il merito di aver spaccato il mercato ed aver rotto quell’accordo sottobanco tra Vodafone e TIM che per anni ci hanno derubato le tasche. Relativamente alla qualità del nuovo operatore e c’è da dire che non è ancora al massimo, va bene il prezzoE vanno bene minuti e messaggi limitati ed anche la quantità di gigabyte a disposizione, ma la qualità della navigazione in Internet è davvero bassa ancora. Mi trovo a nord di Roma e devo dire che non riesco mai a navigare oltre 6/7 mb in download;Velocità nettamente inferiori alla stragrande maggioranza degli altri operatori. E credo sia questo il vero tallone d’Achille che più volte mi ha fatto pensare di cambiare operatore. Altra nota a favore dell’operatore francese è La notevole qualità degli operatori del suo call center, gli ho trovati sempre molto educati, chiari, con una pazienza fuori dal comune. Giudizio finale? … lasciamola crescere

  92. Dunque dopo un mese sono andato in down due volte voglio dare fiducia nella mia zona mi trovo bene e ho consigliato iliad a mia moglie e ai famigliari che sono passati, di fiducia alle nuove aziende e credo che iliad sia davvero la differenza ,come ogni crescita si parte dal basso per andare in alto….quindi qualche errore è normale

  93. La rete fa pietà, le notifiche otp di poste italiane mi arrivano solo in roaming quindi se faccio un acquisto tramite posta pay devo verificare se sono in roaming

  94. Io abito in Sardegna e qui ad Iglesias funziona benissimo!! Prende in 4g non mi posso lamentare 😊 anche se capita alle volte che perde la linea, poi torna tranquillamente.

  95. Purtroppo è partita bene ma sta perdendo terreno sulla qualità offerta. Troppi down ultimamente, continua a sostenere che fa accordi per potenziare la rete ma non c’è riscontro. Troppo lenta a sostenere le logiche di mercato: se vuole fare la vera rivoluzione deve migliorare la qualità offerta in tempi brevi adesso sembra il classico caso dell’elefante di Potter quanto a risposte al mercato. Deve avere un time to market estremamente basso per essere realmente competitiva e incrementare lo share di mercato. Plaudo alla trasparenza e correttezza perseverata: uno dei motivi per cui sono ancora iliad, l’altro è la speranza che cresca con la qualità offerta dagli altri competitor…nel breve. Darò fiducia ancora un po’.

  96. Con ILIAD mi trovo benissimo! Certo ci sono delle zone in cui il segnale non è il massimo e piccoli problemi di ricezione che sono sicuro saranno risolti presto! D’altronde nessuna offerta da parte degli altri operatori è paragonabile e nessuna include tutti servizi offerti da Iliad Primo tra tutti i messaggi, la segreteria telefonica, trasferimento di chiamata, trasparenza quasi totale, e chi più ne ha più ne metta !

  97. Io nel complesso mi trovo abbastanza bene, ancora sono sotto rete non unificata e viaggio di media a 20Mbps, salvo qualche disservizio occorso e cella satura. La qualità voce è abbastanza buona, a volte cade la linea, a volte parte la telefonata (raramente) con la voce metallica e bisogna chiudere e riavviarla per risolvere. Qualche volta è capitato che mi chiamassero e risultassi non raggiungibile, anche se sotto copertura, in particolare da un numero Tre e uno Iliad. La rete è giovane, è normale avere qualche “magagna”, ma io sto dando fiducia ad Iliad che se lo merita.

  98. Mi trovo bene!
    Ho copertura ma la connessione non é abbastanza veloce,
    Spesso,in auto e in treno va in 3G o in H+,sono rimasta stupita perché prende bene anche in zone montuose (non sempre).
    Per il roaming mai avuto problemi,non c’é ancora una copertura all’estero quindi ero in H+.
    Per chiamate ed SMS,sono molto soddisfatta e per la portabilità mi aspettavo dei ritardi e invece ha rispettato la data.

  99. Il prezzo è sicuramente ottimale peccato non si possa dire lo stesso per la rete, varie volte in giornata è necessario riavviare il cellulare o attivare momentaneamente la modalità aereo per tornare raggiungibili. Si spera nei prossimi mesi un miglioramento per la ricezione, in quel caso altro che rivoluzione non ci sarebbero proprio piú rivali.

  100. I problemi si ci sono ma dal mio punto di vista tutti risolvibili basta avere un pò di pazienza.
    Le tariffe e la trasparenza che applicano valgono gli inconvenienti che presto spariranno mente le onerosi tariffe dei vecchi operatori rimarranno.
    Quindi do piena fiducia ad Iliad.
    Ps. Sono 2 mesi che sono passata con loro e apparte i primi giorni dove ho riscontrato problemi di ricezione, di chiamata e dei contatori.
    Non avuto altri problemi se non una mezza giornata senza connessione.
    Ma ci può stare non ho l’ossessione della connessione ne degli speed test.
    Per il resto solo benefici anche riguardo al segnale Iliad funziona a meraviglia anche dove i miei precedenti operatori non prendevano affatto.

  101. Buongiorno, sono stato uno dei primi ad acquistare subito due sim Iliad. All’inizio tutto ok (in Sicilia), sia nei collegamenti voce che su dati. Adesso girando l’Italia per lavoro mi rendo xonto che ci sono zone quasi scoperte e che internet è lentissimo ( test di velocita da piangere). Inoltre mi sento preso in giro da Iliad che promette di dare la possibilità di fare l’upgrade ad offerte migliori e invece non lo fa mai. Penso che non sia corretto verso chi ha dato gia fiducia. Sto seriamente meditando di passare ad altro operatore. Alla fine credo siano fatti tutti dalla stessa pasta.

  102. Premetto di non avere mai avuto problemi con due sim da 2/3 mesi. purtroppo con l’ultimo rinnovo di una delle sim,si è rinnovata, ma non ha azzerato i contatori…dopo tre volte che chiamo il 177 per informazioni e per risolvere il problema, ho ricevuto tre informazioni diverse.NON RISOLVENDO NULLA.Spero che possiate aiutarmi a non cambiare gestore .
    Vi ringrazio

  103. Ho Iliad dai primi di Giugno,in Sardegna (Alghero e Osilo)funzionava benissimo,qui nelle Marche (provincia di Ancona) ho qualche problema con la connessione che è lenta ma non importa,aspetto che migliori 🙂 W Iliad.

  104. Ecco! Ne approfitto per parlare della mia esperienza: sono stato tra i primi a passare a questo nuovo operatore (che aspettavo da tempo, circa un paio d’anni! M’aveva attratto l’idea di avere internet illimitato in 4G vista la situazione d’oltralpe) purtroppo devo amaramente ammettere che ho problemi e che a distanza di mesi non son stati minimamente risolti. Lavoro nel turismo e son sempre in viaggio in Italia ed all’estero: nelle grandi città Iliad è un disastro. In particolare a Firenze, nel centro storico!! Impossibile navigare e per telefonare bisogna provare più volte. Inoltre e questa è una novità per me, non avendo più attivo il servizio “chi t’ha cercato” mentre si è non raggiungibili e non trovando l’opzione di attivazione nel sito web ho chiamato il 177 ed ho scoperto che non c’è possibilità di parlare con un operatore!!! Davvero scandaloso!! Così ho contattato la società francese tramite Messenger e tutto quello che han scritto è stato un banale “stiamo lavorando per migliorare la rete” senza aiutarmi col problema dell’avviso di chiamata.
    A questo punto mi trovo spiazzato!! Ho un problema ed Iliad non è contattabile telefonicamente ed attraverso i social non risponde, quindi son solo con me stesso e la rete è oggettivamente un colabrodo! Poiché ho un bisogno disperato di avere una rete mobile funzionante (per motivi di lavoro!!) che mi consigliate?
    Stringere i denti (però Iliad si sta comportando davvero male con me! Quindi la sto iniziando a vedere come tutte le altre) o tornare da dove son venuto, cioè Vodafone? (Nonostante le porcate pluriennali commesse?)
    Sarei tentato a sto punto visto che Iliad m’ha letteralmente abbandonato!!
    Consigli?
    Grazie

  105. Io sono contento di aver cambiato gestore, anche se è vero che Iliad:
    – ha una rete ballerina, persino a Milano
    – un servizio clienti che nulla ha da invidiare all’armata Brancaleone
    – telefonate perse
    – sms mai ricevuti e che nessuno sa dove sono finiti
    – ecc.
    Ma per € 5,99 cosa vogliamo? A caval donato ….!
    A Iliad va il merito di aver fatto crollare le tariffe delle Big3 e non è poco.
    Piuttosto mi delude il fatto che:
    1) Iliad non abbia ancora mantenuto la promessa di consentire il cambio piano
    2) non ci sono dei bundle per il traffico extra UE (tipo Vodafone Smart passport+ o Tim In viaggio). Raga vi rendete conto che con Iliad 1 gb di traffico dati costa, ad esempio, € 60 in Svizzera e a Monaco o € 230 negli USA …! Guardate bene il listino prezzi prima di andare all’estero …!

  106. Io sono contento di aver cambiato gestore, anche se è vero che Iliad:
    – ha una rete ballerina, persino a Milano
    – un servizio clienti che nulla ha da invidiare all’armata Brancaleone
    – telefonate perse
    – sms mai ricevuti e che nessuno sa dove sono finiti
    – ecc.
    Ma per € 5,99 cosa vogliamo? A caval donato ….!
    A Iliad va il merito di aver fatto crollare le tariffe delle Big3 e non è poco.
    Piuttosto mi delude il fatto che:
    1) Iliad non abbia ancora mantenuto la promessa di consentire il cambio piano
    2) non ci sono dei bundle per il traffico extra UE (tipo Vodafone Smart passport+ o Tim In viaggio). Raga vi rendete conto che con Iliad 1 gb di traffico dati costa, ad esempio, € 60 in Svizzera e a Monaco o € 230 negli USA …! Guardate bene il listino prezzi prima di andare all’estero …!

  107. Sono stato con Iliad per 4 mesi e aldilà d’essere fantastica per la tariffa è la semplicità dell’area personale dedicata, deve ancora lavorare molto alla risoluzione dei problemi di perdita della linea a seguito dello switch tra il 3G ed il 2G. Mi dispiace ma ho dovuto migrare verso altro operatore.

  108. PER x ricare la scheda non si trova la ricarica dell’abbonamento 6 euro ,e perché devo farla con la carta di credito,e perché nella mia città non posso fare la ricarica devo fare 35 km?

  109. sono spesso senza internet; ho provato a togliere il 4G per prova per un giorno e andava meglio ma non bene e poi dopo un giorno ho riprovato con il 4G e il problema resta.Stiamo parlando del 5G ed io non riesco ad utilizzare il 4!!! ad esser sinceri é vero che risparmio rispetto a vodafone ma andava benissimo e a conti fatti se non posso utilizzare internet che risparmio sto avendo?
    ROMA.

  110. non tanto bene in provincia di lecce per il 4g cmq tanto di cappello per aver smosso il mercato, ma ancora non è a livello degli altri, manca ancora la possibilità di ottenere ip pubblico

  111. Io posso solo dire grazie iliad mi da tutto quello che mi serve va bene telefono internet non ho mai avuto un imprevisto, risparmio ed è X SEMPRE

  112. Valeva la pena farlo. Non è perfetta la ricezione, ma è migliorata già dopo un mese. 4G quasi sempre presente. Sono certa che in futuro andrà ancora meglio. In 6 mesi, con quello che risparmio con Iliad, pago la penale dell’uscita anticipata da 3Hg. Buon lavoro Iliad e grazie
    Silvia

  113. A Milano va’ una bomba, anche Napoli e moltissime città d’Italia, dove ho avuto modo di provare (sia voce che internet).
    Su Milano ho fatto diversi test di velocita di connessione di varie compagnie insieme ai colleghi per scommessa, molto spesso ho vinto, acquisendo sempre più fiducia verso Iliad.
    Non la cambierei x nessuna offerta, eppure me ne arrivano, ma con Iliad sono sicuro di non avere in futuro l aumento (anche solo di un euro)sul canone mensile.
    Forse l unico neo da correggere di Iliad è quando mi connetto ad internet in viaggio, in movimento ad alte velocità, tipo treno.

  114. Io ho fatto ora lo Speedtest in casa con il mio iPad Pro e sim Iliad 35,5 download 5,40 upload con Ping 101 e 3 tacche di segnale su 4 in LTE ….ho Iliad anche su smartphone ma a parte qualche volta perdite di linea in chiamata va benissimo,zona di Mantova…

  115. Presa la sim da box al centro commerciale, in cinque minuti, il mercoledì, portabilità e attivazione il venerdì mattina al risveglio! Tutto perfetto:download in casa a Mogliano Veneto, 19 Mb e all’aperto 27,6 Mb. Provato in montagna, Vodo di Cadore e fino a Cortina , 25,9 Mb.
    Trovo essere minimalista, ma forse il più completo come servizi erogati tutto compreso. Quindi molto soddisfatto . . . almeno per come sta andando adesso!

  116. Buongiorno, sono di Novara. Inizialmente ero molto contento di aver cambiato operatore con Iliad. Ultimamente la rete 4g ma in generale la rete internet non va bene. Anche se è presente il 4g o lte non riesco ad andare alla velocità prevista e a volte neanche mi riesco a collegare. Anche passando alla rete 3g il disguido rimane. Spero che la rete internet migliori o sarò costretto a cambiare nuovamente gestore. Ci sono dei continui down di rete e questo mi demoralizza molto pensando al fatto che ormai senza internet è quasi impensabile stare.

  117. Tutto bene fino a qlk giorno fa,poi quando perde spesso l’aggancio al ripetitore nn si ricollega più; devo riavviare sempre il telefono e questo capita più volte al giorno, seccante!! Essendo nuovo qlk disservizio ci può stare,ma invece di migliorare peggiora…sto valutando altri gestori, visto le proposte che fanno a chi proviene da Iliad..

  118. Tenere la SIM Iliad in standby…

    Chiedo scusa in anticipo, ma qui sembra l’unico posto pertinente dove pubblicare la mia domanda: PREMESSA: vorrei passare a Iliad da Vodafone, ma preferirei un periodo di prova senza fare subito la portabilità. DOMANDA: una volta acquistata la sim Iliad, se la usassi, ad esempio, solo in ottobre, e poi decidessi di aspettare qualche mese – diciamo che la tengo in freezer – e quindi, per esempio, da novembre 2018 fino a febbraio 2019 non utilizzassi più la sim Iliad; a Marzo, quando tornassi ad usarla,(x’ magari sono passato a iliad definitivamente) pagherei solo il mese di marzo (o meglio, dal mese di marzo in poi) o, per tornare a usare la sim, dovrò pagare anche i mesi arretrati, anche se di fatto la sim era dormiente? Spero che qualcuno possa rispondermi. Grazie in anticipo.

  119. dal 9 giugno ,non mi hanno rimborsato € 19,99 di ripensamento fatto come Iliad ha richiesto e nei tempi regolari € 9,99 di sim € 10 di ricarica fatta dal tabaccaio

  120. come tecnica di segnale e di ricezione positiva come amministrazione negativa fatte 23 telefonate al 177 ,premetto che sono in possesso di una sim iliad

  121. Con iliad fino alla fine di agosto tutto perfetto,, tanto cosi che ho passato anche con mio secondo numero.
    Ma dal mese di settembre fino a oggi. Giornate entere sin linea… Ho una linea di fake che nn si riesce neanche a chiamare il 177 (servizio clienti) grazie a Dio qualche volta va internet… E posop chiamare i miei con WhatsApp… Come so se ho linea vera… Perché arriva una telefonata. Comico oggi con uno ho riuscito a telefonare… Con el otro numero no… Mi dispiace ma iliad fa cagare…. E la giustificazione siamo una piccola nuova azienda e peggiore.. iliad e la FREE di francia…. Ma in Italia nn va vergogna di prendere attivazione 16 €. Gratis é caro.

  122. sono passato da Wind a Iliad e le prestazioni sono le medesime, ma il prezzo da 42 euro per tre sim ė sceso a 18 euro. Abito in una zona di campagna e ho provato tutte le compagnie esistenti: nessuna ha buone prestazioni. Quando sei in città (Ravenna) dove la copertura é migliore non ho alcun problema

  123. Salve a tt.Ho attivato iliad sin dal 28 maggio,cioè da quando è entrata nel mercato della telefonia mobile italiana. Dall attivazione in poi non ho riscontrato alcun genere di problema, neanche di portabilità nonostante sia residente a Scicli, un paesino della provincia di Ragusa a sud-est della Sicilia e quindi kn tt le difficoltà che sarebbero potute accadere x quanto riguarda la copertura di segnale. Aggiungo: in Italia in genere non ho avuto problemi di ricezione e navigazione internet, anzi sono del parere che va più veloce rispetto la compagnia con cui ero cliente precedentemente. All’estero poi, sn tornato da poco dall’Inghilterra, precisamente da Manchester, e i miei dubbi sul roaming sono stati scongiurati. Attivato all arrivo all aeroporto della città inglese, ho chiamato in Italia e ho navigato in internet e applicazioni varie senza alcun costo aggiuntivo;in sostanza concludo, dalla mia esperienza di questi 5 mesi, che Iliad ha superato la prova a pieni voti,promossa e consigliata.

  124. non mi funziona da ore !!!!! sembra che ho campo (3-4 tacche) ma se provo a telefonare mi dice “rete non disponibile”, non invia neppure gli sms !!!! che cosa sta succedendo ???

  125. Ho una scheda 3g ed una 4g telefonino e tablet vanno bene un po lente ho telefonato 2 volte in canada i miei parenti mi dicono che sentono il ritorno di voce forse si deve migliorare qualcosa per risolvere questo problema

  126. Utente Iliad maggio 2018,…….ottima assistenza Iliad per la configurazione di un vecchio NGM STYLO DUO….funziona bene su un tragitto giornaliero ,perde segnale dove lo perde anche 3HG….5,99€ quello che con 3HG pago 20€,in piu posso chiamare a N.Y. gratuitamente, con 3HG 2€ per 20sec. Ma sopratutto nn mi sento addosso quelle costrizione con cui mi legano con contratti a senso unico le aziende monopoliste italiane! …….grazie ILIAD!!!!

  127. ILIAD SI APPOGGIA. A WIND QUINDI DOVE NON PRENDE WIND NON PRENDE NEANCHE ILIAD. IO HO RISOLTO I PROBLEMI FACENDO COSI , SPENGO IL TELEFONO. TOLGO LA SIM, RIMETTO LA SIM E RIACCENDO IL TELEFONO. E IL PROBLEMA E RISOLTO .

  128. SONO IN SARDEGNA. E ILIAD FUNZIONA BENISSIMO , ANCHE ADESSO CHE SCRIVO HO I DATI COL 4 GE TUTTE LE TACCHE. MERAVIGLIOSO, LA MIGLIORE COMPAGNIA, LA PIU SERIA CHE DIMOSTRA DI TENERE AL CLIENTE, SENZA LE SOLITE RIMODULAZIONI CHE ANCORA SI OSTINANO A FARE

  129. Da due giorni ho problemi con la connessione internet in 4g e nelle chiamate in zona Caserta speriamo che risolvano il problema al più presto..

  130. Fino a 2 settimane fa tutto ok, molto soddisfatto anche se con qualche sbavature.
    Ora a Roma il 4G va molto peggio di come ho avuto modo di apprezzare durante tutta l’estate.
    Spero che risolvano al più presto il problema.

  131. Ciao gente di Iliad,
    abito a Pisa che è una delle città più all’avanguardia in fatto di fibra e reti mobili per via dell’ università e devo dire che tutte le reti funzionano comprese quella Iliad. Con il 4G di Iliad scarico con punte di 45 – 50 Mbs in casa, non ci sono grossi problemi lungo la costa toscana che mi trovo a percorrerla ogni fine settimana e dove trascorro il fine settimana riesco a vedere un film anche con una sola tacca di 4G. Si può migliorare e io aspetto. Una saluto.

  132. Passato da tre a iliad …. purtroppo dove prima avevo il segnale ora ho zone senza segnale. Ma non si appoggiano sulla frequenza della tre? O debbo configurare in modi diverso il mio telefono Android?

  133. Negli ultimi giorni se sono in 4g salta la connessione dati. Devo tenere il cellulare impostato sul tre g per poter navigare. Zona Como Varese

  134. Molto bene. Voto 8/10. Problemi solo con internet quando sono andato in Inghilterra ma ho utilizzato wifi. Invece con voce in Inglitera nessuna problema Mi piace perché hanno detto 5,99 fino adesso sempre 5,99 nessun costo nascosto. A confronto passato da Tim offerta di 10€ ma ogni due tre mesi mi mangiavano 10€in più. Anzi per modo come hanno cambiato mercato, non mi trasferisco mai . Come mai le ditte grandi come Tim Vodafone e Wind utilizzano reti virtuali (ho e altri) e non fanno le offerte. Sempre cercano di ingannare clienti. Bravo iliad.

  135. Esperienza al di sotto delle aspettative… Tutto è iniziato al meglio da Luglio ma con il passare dei mesi la situazione soprattutto per quanto riguarda la velocità dati è diventata un disastro.
    In alcuni test la velocità in download era inferiore a quella in upload…sempre più di frequente si passa sa un max di 18 mb/s a 2 mb/s impossibile vedere in modo fluido un video in streaming e qualsiasi altra cosa… È stato un tentativo prematuro prematuro per cui ripiegheró su altro operatore.

  136. Sempre trovato bene; DAPPERTUTTO DOVE VADO. Anche all’estero. Ti amo, Iliad! Sei la migliore, e non rubi come hanno fatto (e fanno) gli altri operatori. Sei … semplice: quello che dici, è. “Per sempre”, vuol dire PER SEMPRE!!!! ILIAD FOREVER!!!!

  137. Io in Italia a Genova con Iliad mi trovo bene
    Pero’ ho casa vicino a Briancon Francia e spero che il roaming iliad funzioni anche lì
    Domanda…. ma Iliad italia in Francia si appoggia solo a Free o anche ad Orange?

  138. Ciao io abito in zona Monza e devo dire che mi sono sempre trovato bene e non ho mai avuto problemi. Infatti tutta la mia famiglia ora è con Iliad. Grazie ILIAD.

  139. ciao ha tutti vi racconto la mia avventura con ILIAD a settembre, per prima cosa l’operatrice disse c’è copertura dove abito (UD), e io allora acquisto con carta di credito offerta online 7,99euro+10 attivazione li tutto ok, attivata 25 settembre con SIM vodafone e possiedo un SAMSUNG S9 PLUS riprovo ILIAD ma non c’è copertura neanche una tacca mi segnala nessuna copertura disponibile, chiedo la disdetta del contratto con rimborso via FAX loro dicono tutto ok e stato approvato la tua richiesta, invece passano i mesi e mi rubano ancora soldi dalla mia carta ogni mese 7,99euro con contratto chiuso da 3 mesi

  140. A metà settembre, convinta dalle ottime tariffe, ho deciso di passare da Tre a Iliad. Mi è arrivata la sim ordinata online ma non è mai stato possibile attivarla perché era difettosa e dopo oltre un mese di segnalazioni e prove fatte da diversi operatori Iliad che continuavo a rimbalzarsi la palla e a non trovare soluzioni, mi hanno detto che l’unica cosa che potevo fare era chiedere il recesso. Non solo volevano farmi compilare un modulo in cui risultava che chiedevo il recesso per mia scelta (e quindi non avrei avuto diritto a nessun rimborso) ma poi, finalmente hanno rimborsato il costo della SIM ma non l’indennizzo previsto e citato nella loro carta dei servizi, dicendo che è valida solo per chi attiva la sim nei box appositi e non online…ho fatto presente che questo non è scritto da nessuna parte e l’operatore mi ha detto che effettivamente non è scritto ma è così… Insomma, secondo me sono solo dei truffatori.

  141. Dalle mie parti (Lecce) fa pietà…passo le giornate a vedere caricamenti infiniti, scandaloso…nel 2019…per scaricare 10 mb ci ho messo 30 minuti….i video a stento li carica a 144p…insomma, nel mio caso è una vera e propria truffa…paghi poco per avere “niente”.
    Se li chiami ti dicono che stanno provvedendo ma sono mesi che aspetto e fino ad ora non è cambiato assolutamente niente…anzi la situazione è peggiorata drasticamente…”campa cavallo che l’erba cresce”.
    In Italia o ti danno una linea decente a prezzi da ladri o paghi poco e ti danno una linea da terzo mondo…spero che sto “magna magna” finisca presto…perchè ne ho le scatole più che piene…!!! Saluti.

  142. Sono a Melissano provincia di Lecce e posso ritenermi soddisfatto dalla connessione dati di Iliad, prima con Vodafone faceva fatica a raggiungere 1-2 gb. di velocità oggi invece la media è 25-35 e più gb. quindi la differenza si nota

  143. A me va benissimo su tutto per quello che ci devo fare e il prezzo ottimissimo grazie certa gente non la capisco vi e sempre piaciuto spendere un sacco di soldi per poi che cosa avere 2 giga del cavolo

  144. Caramagna Piemonte (CN)
    Dopo alcuni mesi che la uso penso che proverò un altro gestore.
    Connessione lentissima e spesso non riesco neanche a sfogliare Facebook.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here