Ho Mobile e Kena Mobile, un’estate anti Iliad

Le offerte Ho e Kena, in funzione anti Iliad. Stiamo per entrare nel vivo di un’estate calda dal punto di vista telefonico, con i nuovi brand a farla da padrone. Tim e Vodafone non partoriscono promo particolari ma entrano nell’agone delle promozioni soprattutto con i due rispettivi b-brand. E le offerte di Ho e Kena hanno il forte sapore anti Iliad. Un piccolo aggiornamento per capire come si stanno muovendo, in questi giorni, gli antagonisti di Iliad.

Ma prima di entrare nel vivo del post di oggi con le offerte aggiornate di Kena Mobile e Ho Mobile è il momento di ricordarvi che se non volete perdere le nostre Iliad News quotidiane, potete seguirci anche sul Canale Telegram di 4fan.info.

Estate Anti Iliad
Un’estate, comunque la si metta, dominata da Iliad. Perché le offerte più interessanti sono riservate a chi ha già scelto il quarto operatore mobile. Ecco il nostro punto della situazione, con le offerte alternative di Ho e Kena.

Al momento continuano a essere ben tre le offerte di Ho Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone. Tre offerte praticamente uguali ma con costi differenti a seconda della tipologia di clienti che intendono cambiare operatore. Una cosa abbastanza curiosa è che due di queste tre offerte sono per ex clienti di Iliad.

Le offerte attualmente sottoscrivibili di Ho Mobile comprendono tutte minuti e sms illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali con 50 Giga di internet mobile in 4G su rete Vodafone con velocità prefissata fino a 30Mbps.

La prima delle tre offerte per ex clienti Iliad però costa 12,99 euro al mese ed é dedicata anche a ex clienti che provengono da TIM, Vodafone, Wind, Tre e altri operatori telefonici.

Il costo di attivazione più il costo per la nuova sim sono di 9,99 euro a cui aggiungere subito il costo del primo mese dell’offerta. Quindi costo totale iniziale da sostenere é di 22,99 euro.

La seconda offerta pure dedicata ad ex clienti Iliad costa invece 6,99 euro al mese, oltre Iliad è dedicata anche ad ex clienti di quasi tutti gli operatori virtuali mobili. Specifichiamo sempre però che Iliad non è un operatore virtuale ma un operatore telefonico a tutti gli effetti con una propria rete e personali infrastrutture gestionali.

Anche in questo caso il costo di attivazione compreso anche di nuova sim è di 9,99 euro a cui aggiungere il costo del primo mese di offerta per un totale una tantum 16,99 euro.

Se acquistate l’offerta online direttamente da sito ufficiale la spedizione a domicilio è gratuita.

Anche Kena Mobile sforna offerte anti Iliad

Anche Kena Mobile, l’operatore virtuale di TIM sta continuando a proporre tre offerte praticamente identiche ma dal costo differente, in base al tipo di operatore di provenienza del cliente. Vediamole meglio in dettaglio di seguito.

Per tutte le offerte Kena Mobile sottoscritte entro il 30 giugno 2019 salvo ulteriori proroghe, il costo di attivazione sarà gratuito.

Kena Mobile presenta due delle tre offerte attualmente disponibili per ex clienti Iliad: le offerte comprendono minuti e sms illimitati verso tutte le numerazioni, fisse e mobili nazionali con 50 Giga di internet mobile in 4G su rete TIM con velocità fissata a 30Mbps.

La prima offerta è per ex clienti Iliad, PosteMobile e altri operatori virtuali al costo di 6,99 euro al mese. Specifichiamo sempre che Iliad non è un operatore telefonico virtuale, ma un operatore a tutti gli effetti alla stregua di TIM, Vodafone e Wind.

Spedizione e attivazione della sim gratuiti, costo della sim card è di 5 euro una tantum.

La seconda offerta proposta da Kena costa 12,99 euro al mese ed è riservata a tutti i clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico, per cui si presume anche Iliad, quindi sono due le offerte dedicate a ex clienti Iliad anche se di costo differente.

Costo della nuova sim sempre 5 euro una tantum, costo di attivazione della sim e spedizione a domicilio gratuiti.

Per la tariffazione dei dati, in caso di superamento della soglia mensile, si applicano le condizioni previste dal Piano Kena Base con il quale le chiamate costano 35 centesimi al minuto, gli sms costano 25 centesimi mentre la connessione dati costa 50 centesimi ogni 50MB scaricati.

E voi cosa ne pensate? Siete clienti Iliad? Siete attratti dalle offerte attuali di Kena e Ho? Utilizzate l’apposito spazio commenti qui in basso per condividere la vostra opinione con noi.