Un nuovo management per Iliad, per rispondere alle nuove sfide del Gruppo. Iliad guarda all’Italia e rinnova la squadra di gestione. Il Consiglio d’Amministrazione della società, riunitosi oggi 14 maggio 2018, ha nominato Thomas Reynaud Amministratore Delegato di Iliad.

Iliad sede del Gruppo

Il CDA ha inoltre nominato Maxime Lombardini Presidente del Consiglio di Amministrazione. Lombardini, rappresenterà la società nei rapporti con le autorità pubbliche e governative.

Il Consiglio d’Amministrazione ha ratificato la nomina di Cyril Poidatz a Segretario Generale di Iliad.

A queste nomine, si aggiungono inoltre: Nicolas Jaeger come Chief Financial Officer. Jaeger è stato già Head of Investor Relations sempre nel Gruppo Iliad.

Aude Mercier ha ricevuto dal CDA la nomina a direttore delle risorse umane. Aude garantirà quindi la corretta gestione dei dipendenti del gruppo oltre che una politica attiva nell’individuazione di nuovi talenti.

Camille Perrin sarà il nuovo direttore marketing per rispondere alla sfida dei nuovi mercati (su tutti, l’Italia) e guiderà l’implementazione di nuovi approcci di marketing e di vendita.

Shahrzard Sharvan è stato nominato Vice Segretario Generale di Iliad. Sharvan è entrato a far parte del Gruppo Iliad nel 2009 e assumerà l’incarico di gestione delle operazioni legali relative al Gruppo Iliad, in Italia e in Francia.

L’implementazione di questa nuova squadra Iliad riunisce sia i fondatori storici del gruppo (Xavier Niel, Rani Assaf, Antoine Lavavasseur, Cyril Poidatz) sia alcuni nuovi giovani talenti, così da alimentare la dinamica di crescita del gruppo e di espansione internazionale. Una squadra che entrerà in vigore il prossimo 21 maggio 2018, con la massima concentrazione verso le imminenti operazioni italiane.

Discuti questa ed altre notizie su Iliad nel Gruppo Fan su Facebook

Lascia un commento

avatar