Home » HO Mobile » Ho Mobile 100 giga e 200 giga. Le offerte Ho Mobile per la casa

Ho Mobile 100 giga e 200 giga. Le offerte Ho Mobile per la casa

Ho Mobile Casa

Ho Mobile banner

Mettere Ho Mobile a casa? Sì, è possibile. Con le nuove offerte da 100 e 200 giga. Il second brand di Vodafone allarga il proprio raggio d’azione cercando di coprire un’utenza in forte crescita: quelli che hanno bisogno di grandi quantità di giga per collegarsi da casa ma non hanno una tradizionale linea fissa.

Se state invece cercando una panoramica di tutte le offerte di ho.Mobile potete visitare il nostro speciale dedicato alle tariffe attivabili questo mese.

Ho Mobile banner

Banner Iliad Offerta 50 Giga
Banner Iliad Giga 70 Attivazione online

Ho Mobile a Casa

Ho Mobile bannerNon tutti dispongono della rete fissa. Sia per ragioni tecniche, perché non raggiunti ma anche per questioni di comodità. A volte si abita una casa per poco tempo, altre volte si preferisce non restare vincolati con un gestore fisso. Un impegno sicuramente meno leggero di una normale sim ricaricabile.

Ho Mobile Offerta

Ho Mobile cerca di coprire questa fascia di utenza, sempre più nutrita anche a causa dell’emergenza Covid-19 che ha costretto tantissime persone a lavorare da casa in smart working e tanti studenti a seguire la cosiddetta DAD (didattica a distanza).

Ho Mobile è una valida soluzione per questa tipologia di utilizzo? Assolutamente sì. Anzi, è oggi secondo noi, è insieme a Iliad tra le migliori soluzione di internet mobile messo a casa al posto della linea fissa. I giga di Ho Mobile non sono infiniti ma poco ci manca, perché in questo momento il marchio low cost di Vodafone offre due soluzioni parecchio interessanti.

Ho Mobile 100 Giga

100 giga bastano per un mese? Probabilmente sì. Per la normale navigazione internet, per consultare siti e per fare qualche videochiamata sicuramente sono più che sufficienti. Con 100 Giga si può usare tranquillamente anche lo streaming delle tante piattaforme stile Netflix oggi disponibili. A proposito, avete letto su UpGo.news il nostro articolo: quanti giga consuma un film in streaming?

Come si attiva e quanto costa l’offerta Ho Mobile 100 Giga?

Per attivare l’offerta è sufficiente cliccare sui banner presenti in questa pagina che vi portando direttamente al sito di Ho.Mobile. Da sito potete procedere con la vostra registrazione rapida. Un processo che dura su per giù 5 minuti. Una volta che Ho.Mobile avrà verificato identità e pagamento, procederà alla spedizione della sim, in circa un paio di giorni lavorativi. Tutto molto semplice e soprattutto, tutto effettuabile online, senza muoversi da casa e senza dover andare in negozio.

Il costo di Ho Mobile 100 giga è di 12,99 euro al mese

Ho Mobile 200 Giga

L’offerta gigante si chiama Ho Mobile 200 Giga! E’ per coloro che non si accontentano di 100 giga ovviamente ed è di fatto una quasi flat. Perché consumare 200 giga è davvero un’impresa, anche guadando film online e giocando in rete. Anche in questo caso, l’acquisto si può fare comodamente online senza la necessità di recarsi in uno store Ho.Mobile.

Ho Mobile 200 Giga non solo prevede una quantità doppia di dati ma anche una velocità di navigazione maggiorata. Abbiamo provato direttamente la sim dati Ho Mobile da 200 giga ed è in effetti una vera goduria perché questa sim, a differenza di tutte le altre, non risente della strozzatura a 30mbps tipica di Ho.

La sim Ho da 200 giga viaggia fino a 60mbps. Quindi un 4G+, come vedremo tra qualche riga garantito da Vodafone, a quasi tutta velocità.

Come si attiva e quanto costa l’offerta Ho Mobile 200 Giga?

Stesso identico procedimento dell’altra offerta, stessa semplicità. Anche l’offerta mega da 200 giga si attiva online, sulla pagina dedicata raggiungibile dai banner presenti in questa pagina. Senza necessità di andare fisicamente presso un rivenditore di ho.

Il costo di Ho Mobile 200 giga è di 19,99 euro al mese

Ho Mobile banner

Copertura Ho Mobile Casa

Ultima nota a margine proprio per chi non se ne intende troppo di telefonia. E’ bene ricordare che ho.Mobile è un operatore virtuale e quindi usa la rete di un gestore più grande dotato di proprie antenne. Ho si appoggia a Vodafone ed è totalmente di proprietà di questo gestore.

Quindi, dove prende la rete di Vodafone, prende anche ho.Mobile. Senza alcun problema. Una buona garanzia. La proprietà interamente di Vodafone è sicuramente un fattore tranquillizzante per chi intende provare i servizi di questo marchio.

Lascia un commento