ESCLUSIVA UPGO.NEWS – 4FAN.IT. Ho Mobile non ha a che fare con Iliad. O meglio, non direttamente. In realtà Ho Mobile sarà un brand incentrato su offerte di telefonia a basso costo e sfiderà proprio il quarto gestore di Iliad Telecom, ormai prossimo al debutto. La notizia è riportata in esclusiva sui nostri blog UpGo.news e 4fan.it.

Ho Mobile notizia in esclusiva
Ecco di chi è il marchio Ho Mobile e a cosa serve.

Possiamo oggi rivelarvi che Ho Mobile è il nome di una nuova compagnia telefonica, incentrata su tariffe a basso costo. Ma non è di Iliad e non sarà il brand del nuovo quarto gestore mobile.

Ho Mobile è in realtà il marchio di Vei srl, società in toto controllata da Vodafone che utilizzerà quindi Ho Mobile per contrastare Xavier Niel sul fronte del low cost.

Si aggiunge quindi un nuovo capitolo davvero molto interessante a questa piccola soap opera della telefonia mobile, fatta di concorrenza spietata ma anche di marchi registrati e, in alcuni casi, un po’ scippati. Ad oggi infatti, anche alcuni marchi “Free”, risultano registrati, nella classe telecomunicazioni, proprio da Vodafone.

Quindi, quel misterioso nome, Ho Mobile, fino ad ora attribuito anche da noi, al nuovo operatore telefonico francese, in realtà è in mano al gigante Vodafone.

Vi invitiamo a leggere la notizia completa su UpGo.news 

Discuti sull’ arrivo di Iliad in Italia sul nostro Gruppo Facebook dedicato e sulla nostra Pagina Facebook.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here