Ho Mobile cambio piano

Ho Mobile permette il cambio piano per i già clienti. Anche se, un po’ com’è nello stile ho.Mobile, la possibilità non è data a tutti e non in maniera troppo chiara. Fatto sta che molti clienti passati da Iliad alle tariffe Ho.Mobile possono oggi fare l’upgrade del piano da 5,99 euro a quello da 8,99 euro.

Passione telefonia? Iscriviti subito al nostro Canale Telegram 4Fan.it!

Con Ho.Mobile, il brand secondario di Vodafone è ora possibile cambiare piano telefonico. Si tratta però di un’offerta riservata ad un limitato numero di clienti e che potrebbe essere estesa nei prossimi giorni ad un numero sempre più cospicuo. I clienti con la tariffa da 5,99 euro – che prevede minuti, sms e 70 giga – possono ora passare a quella da 8,99 euro – sempre con minuti ed sms e ben 100 giga di internet (quindi 30 in più).

Banner Iliad Offerta 50 Giga

L’offerta da 5,99 euro con Ho Mobile

L’offerta per la quale è ora possibile chiedere il cambio è la principale operator attack  messa in campo dal marchio ho. per contrastare il quarto gestore mobile Iliad.

In questi mesi infatti, la concorrenza di ho.Mobile si è particolarmente concentrata sui clienti di Iliad, vero nemico da battere. Ed è così che l’offerta molto ghiotta da 5,99 euro al mese viene offerta solo in portabilità da Iliad. Non è un caso infatti che sono tanti i negozianti e i venditori a consigliare ai clienti di entrare in ho.Mobile passando per una sim Iliad, in un gioco – formalmente corretto – chiamato triangolazione.

Se ve la siete persa, poche settimane fa, qui su 4Fan.it, vi abbiamo raccontato l’incredibile storia dei venditori Ho Mobile che consigliano di passare Iliad che potete rileggere cliccando qui. Una storia che vi farà comprendere quanto queste pratiche concorrenziali siano arrivate un po’ al limite.

L’attesa del cambio piano per i clienti Iliad

Superfluo sottolineare quanto la questione del cambio pianoqui su 4Fan.it lo abbiamo ribadito più volte – sia molto sentita anche dagli utenti Iliad. Quando sarà possibile cambiare piano con Iliad? Quando verrà data ai clienti questa possibilità? Promessa in più occasioni, purtroppo questa feature pare sia ancora in cantiere. E ovviamente noi speriamo di vederla davvero presto.

Iliad intanto è concentra sull’esordio nella telefonia fissa. Chi ci segue abitualmente sa bene le evoluzioni importanti di queste settimane. Un recap generale della situazione “iliad telefono fisso” potete però trovarla su UpGo.news, con uno speciale disponibile a questo link.

Per oggi è tutto. Come al solito, spazio ai vostri commenti.

Ecco di cosa abbiamo scritto nelle puntate precedenti di 4Fan.it:

Virgilio Milano inizia la sua carriera da "esperto di telefonia" con UpGo.news nel 2018, occupandosi spesso di raccontare le principali novità su Iliad. Sperimenta strategie di scrittura e tecniche SEO anche con un proprio blog personale e oggi cura la linea editoriale di 4Fan.it in qualità di responsabile del coordinamento contenuti del sito. Potete contattare Virgilio Milano sulla sua pagina personale Facebook www.facebook.com/virgiliomilanoblogger

5 COMMENTS

  1. Non solo ci prendono per i fondelli con le rimodulazioni…ma la cosa peggiore e che in pochi ci fanno caso e che quando un utente usa la linea per vedere i video loro chiudono in automatico la “velocità”i famosi 30 mega si riducono A 5 mega… Cosa di cui nessuno parla….e motivo per il quale non lascerò più iliad.che non fa questi scherzetti.

  2. Peccato che ho fra 6 mesi rimodulerà… Come ha sempre (SEMPREEEEE!!!) Fatto Vodafone!
    Di essere preso per il culo basta! Iliad tutta la vita

  3. Comunque 4fan.it,in più articoli avete scritto che iliad aveva il 4g in Europa, ma notizia errata e non vera. Per quello che concerne il cambio piano è 2 anni che scrivete che iliad lo farà e non è mai avvenuto

  4. Ho lasciato iliad per Very mobile , purtroppo iliad non mi dava cambio piano , ovviamente ora resterò con Very

  5. Sto per abbandonare Iliad perché non mi ha dato la possibilità di cambiare piano. Vado da Ho. Che mi offre 70giga a 5.99 euro…. sono 3 SIM che vanno via per vostre prese di posizione inutili.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here