Home » HO Mobile » Ho Mobile nuova offerta flash a 7,99 euro con 120 giga

Ho Mobile nuova offerta flash a 7,99 euro con 120 giga

Ho Mobile 120 giga a 7,99 euro

Come sempre vi aggiorniamo sulle tariffe degli operatori low cost e dei second brand rivali di Iliad. L’ultima in casa Ho.mobile è un’offerta “appetitosa” per chi ha bisogno di un quantitativo di giga di tutto rispetto con un occhio al portafoglio: l’offerta ho.mobile 120 GB a 7,99, manco a dirlo valida chi decide di passare a Ho.Mobile provenendo da Iliad (e da altri gestori MVNO che elencheremo tra qualche riga).

Vai sul sito Ho.Mobile e guarda la promozione flash da 7,99 euro

Per chi non conoscesse Ho.mobile, stiamo parlando del secondo brand di Vodafone, lanciato sul mercato come MVNO (operatore virtuale low cost) il 22 giugno 2018 per contrastare principalmente Iliad, uscito qualche mese prima. Una vera e propria guerra all’ultima offerta, con un continuo sali e scendi di minuti e giga a basso costo.

Banner Iliad 120 Giga

 

Trattandosi comunque di un operatore a basso costo oramai tutti gli utenti sanno che alla base delle tariffe “low cost” si celano dei compromessi di natura tecnica relativi alle rete a cui si appoggiano gli operatori per fornire i propri servizi.

Ho.mobile, a differenza di Iliad, quindi non è dotata di una rete proprietaria, ma si appoggia alle infrastrutture di Vodafone e quindi gode di un’ottima copertura, anche in 4G. Quindi, dove prende la rete di Vodafone, prende anche ho.Mobile. Senza alcun problema. 

Vai sul sito Ho.Mobile e guarda la promozione flash da 7,99 euro

Le offerte di ho.mobile

Prima di presentarvi la nuova offerta dedicata facciamo un riepilogo di ciò che offre ora Ho.mobile in termini di piani dati. Queste offerte sono indicate a chi vuole avere in casa un’alternativa più che valida alla linea fissa, parliamo di piani da 100 e da 200 gb al mese, rivolgendosi quindi a quella fascia di utenti che hanno bisogno di quantità considerevoli di giga per collegarsi da casa ma per vari motivi non vogliono o non possono attivare una tradizionale linea fissa. 

100 giga non sono pochi: permettono di consultare siti, fare videochiamate e usare tranquillamente anche lo streaming delle varie piattaforme oggi sul mercato, da Netflix a Disney+, passando per AmazonPrime, Now e Dazn. Ma se questa offerta non dovesse essere sufficiente per le vostre esigenze potete optare per la 200 gb. Esaurire 200GB al mese è davvero cosa difficile, e di fatto stiamo parlando di un piano “quasi flat”.

Per attivare le offerte basta cliccare sui link presenti su questo sito e raggiungere il sito ufficiale. L’attivazione della sim di Ho si fa completamente online in cinque minuti. Come sempre, per un quadro più completo delle offerte di Ho Mobile potete visitare la nostra guida dedicata a questo link

La nuova offerta “flash” di ho.mobile

Negli ultimi giorni, ho.Mobile sta facendo marciare la macchina della comunicazione con un nuovo spot pubblicitario dedicato alla sua ultima offerta “flash” con 120 giga a 7,99 al mese.

Lo spot ricalca la comunicazione precedente dell’operatore virtuale di proprietà della Vodafone, con una giovane band che reinterpreta il successo degli Equipe 84 “Io ho in mente te”.

Alla fine dei venti secondi dello spot, viene specificato come, tranne proroghe o cambiamenti, quest’offerta sia disponibile fino al 22 Ottobre 2021. Si può attivare direttamente online, con la spedizione della sim a domicilio o il ritiro in edicola.

Non sono previsti costi di attivazioni in entrambe le opzioni, ma per l’acquisto di una nuova sim ricaricabile occorre pagare il prezzo simbolico di 0,99 euro.


Il dettaglio dell’offerta

ho.Mobile 7,99 120 GB è un pacchetto che offre mensilmente minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 120 Giga di traffico internet in 4G, il tutto ad un costo veramente allettante, solamente 7,99 Euro.

Attenzione però, non tutti possono beneficiare di quest’offerta flash. Per poter sottoscrivere questo piano occorre richiedere la portabilità del numero solamente da operatori selezionati; di seguito una lista dei gestori validi per la promozione:

Iliad, Fastweb, PosteMobile, CMLink Italy, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NTMobile, NV mobile, Noitel, Optima Mobile, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, BT Italia, Withu, Enegan, Spusu, Wings Mobile Italia e Feder Mobile, Digi Mobil, CoopVoce, CoopVoce ESP, CMLink Italy, Digitel, PosteMobile.

Noi di UpGo siamo sempre attenti a tutto e vi segnaliamo che la procedura di portabilità del numero deve essere completate entro e non oltre 15 giorni dall’attivazione, altrimenti la promozione verrà annullata e l’offerta si rinnoverà al costo di 16,99 euro al mese.

Vi segnaliamo inoltre che con questa nuova offerta ho.mobile 120 GB a 7,99  si può navigare con una velocità massima di 30Mbps sia in download che in upload. Se si supera il traffico messo a disposizione mensilmente, la navigazione si blocca automaticamente senza costi aggiuntivi, però l’utente non viene lasciato a secco: così come Very Mobile, anche Ho.Mobile ha attivato il servizio “riparti”, disponibile nella sua app ufficiale. Con questo sistema è possibile anticipare il rinnovo dell’offerta solamente però se il traffico dati residuo è minore di 5 Giga. Un’ottima soluzione quindi per non rimanere a corto di giga. Attenzione però: il servizio “riparti” non è disponibile nelle 3 ore precedenti al rinnovo della propria offerta.

Il costo mensile dell’offerta viene addebitato sul credito residuo. Come per molte altre offerte di altri operatori, se il credito è insufficiente al momento del rinnovo, l’utente avrà il credito in negativo e per poter continuare ad usufruire dell’offerta dovrà effettuare una ricarica.

Anche ho.mobile ha varie modalità di ricarica: tramite app, sito ufficiale, nei punti vendita ho.Mobile, tabaccherie, edicole, bar abilitati alla rete Lottomatica e nei punti vendita abilitati SisalPay. L’utente ho.Mobile può scegliere anche di attivare il servizio di autoricarica con un metodo di pagamento automatico per il rinnovo della tariffa.

Concludiamo ribadendo che con ho.Mobile non siamo di fronte ad un operatore virtuale inaffidabile e improvvisato. Il marchio è interamente di proprietà della Vodafone, e questo è sicuramente un fattore che tranquillizza molti utenti curiosi di provare i servizi e le offerte di questo “nuovo giocatore” nel campo del mercato delle telecomunicazioni italiano.

Come sempre ci teniamo ai vostri feedback. Utilizzate lo spazio qui sotto per farci sapere la vostra. Avete mai provato ho.Mobile? Siete già clienti di questo operatore? Vi lascerete tentare dalla nuova offerta?

3 commenti su “Ho Mobile nuova offerta flash a 7,99 euro con 120 giga”

  1. “non siamo di fronte ad un operatore virtuale inaffidabile e improvvisato.”
    Se fosse stato affidabile, non ci sarebbe stato il DATA BREACH! 😑😑😑

    Rispondi

Lascia un commento