Come sempre ringraziamo i nostri lettori delle continue e puntuali segnalazioni sulla nostra pagina Facebook. Da poche ore, finalmente, la rete di Ho Mobile è presente anche a Roma. E’ possibile verificare la presenza della rete semplicemente effettuando la ricerca reti manuale dal menù del telefonino.

Ho Mobile Roma
La rete Ho Mobile avvistata a Roma. Le prime tracce nella Capitale dell’ arrivo del nuovo gestore di Iliad.

Dopo essere apparsa in tantissime zone d’ Italia, finalmente, la rete di Ho Mobile viene intercettata anche nella Capitale. Prima, circa 48 ore fa, le prime segnalazioni della rete 222-50 apparsa sui display nelle zone periferiche di Roma (Roma Est e Roma Sud), poi, da poco, le prime accensioni nelle zone interne al Grande Raccordo Anulare.

Insomma, la rete 222-50 continua ad espandersi senza sosta ed è arrivata, in poco più di qualche settimana, a coprire una buona parte del territorio italiano. La 222-50 (che come vi abbiamo anticipato in esclusiva, sarà utilizzata da Iliad per il suo nuovo operatore Ho Mobile) è oggi presente con stupore degli appassionati, anche in comuni e località molto piccole.

Come vi abbiamo detto non si tratta di una magia ma del proficuo accordo di ran sharing con Wind Tre che consentirà quindi a Iliad di partire in una posizione di assoluto vantaggio, soprattutto se paragoniamo questi mesi d’ attesa, a quello che il difficile lancio della 3, quando le nuove installazioni procedevano davvero molto più lentamente.

Iliad copre il Paese, velocemente, grazie alla possibilità si sfruttare, tramite la particolare tecnologia del ran sharing, le antenne già operative di Wind. Ovviamente, oltre a queste postazioni, ve ne saranno altre del tutto indipendenti da Wind e 3. Le prime conferme di queste postazioni autonome le abbiamo avute da Milano ma già nelle prossime ore, qui su 4fan.it, saremo in grado di rivelarvi in anteprima assoluta la seconda città coperta direttamente da Ho con siti del tutto indipendenti da Wind 3.

Come sempre, continuate a far crescere la nostra comunity partecipando ai commenti della nostra pagina Facebook. Sempre da lì o dallo spazio commenti in fondo ai post, potete continuare a segnalarci i tanti avvistamenti del network 222-50 che il Ministero dello Sviluppo Economico ha assegnato a Iliad Italia. Tutti gli aggiornamenti sulla copertura di Ho Mobile.

4
Lascia un commento

avatar
3 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
gianluca baronchelliAntonio TricaricoLykanos82 Recent comment authors
più nuovi più vecchi più votati
Lykanos82
Ospite
Lykanos82

Confermo segnale 222-50 sia a Roma città che zona Roma Sud/Castelli Romani! Daje tutta Iliad!!! Sbrigati a far partire il servizio, ti stiamo aspettando con impazienza !😉👍🏻

gianluca baronchelli
Ospite
gianluca baronchelli

tante volte sei passato a Falcognana dopo il divino amore,in caso ti prendeva il cell?

Antonio Tricarico
Ospite
Antonio Tricarico

Yesss…A morte ( commerciale…) h3g !!!!!!! Finalmente non potrai piu’ fregarci !!!!

gianluca baronchelli
Ospite
gianluca baronchelli

Qualcuno sa dirmi se iliad prende in località Falcognana roma?